PDA

Visualizza Versione Completa : Una sorpresa che non mi aspettavo!!

rafdimonte
22-09-2011, 22:21
Ciao ragazzi anche se quello che sto per scrivere non è attinente pienamente con la situazione meteo attuale e futura mi sento ugualmente di condividerlo..

La cosa che voglio dire è che giornate cosi mi riempono di gioia; era da giorni che la mia ragazza mi diceva che aveva preparato per me una sorpresa..e ieri sera me l'ha svelata!
Dopo che una volta gli avevo parlato per caso dell'osservatorio meteorologico Valerio di Pesaro mi ha preso a mia insaputa un'appuntamento con il direttore di tale osservatorio e ieri sera mi ha consegnato una lettera fatta da lei ovviamente che diceva cosi:" Egregio dott.Raffaello Di Monte con la presente sono lieto di invitarla alla consultazione dell'osservatorio meteorologico-sismico Valerio di Pesaro giovedi 22/09/2011 alle ore 10.30! distinti saluti Luca Ceriscioli (il sindaco di pesaro).
Bene mi sono commosso, lei ha capito che io vado matto per la consultazione degli archivi meteo ed oggi sono stato li tre ore e mezza ed ho visto i loro registri veramente accurati e ricchi di particolari e ho trascritto TUTTE LE NEVICATE GIORNALIERE IN CM DI PESARO dal 1950 ad oggi e il relativo SPESSORE GIORNALIERO AL SUOLO!mi hanno dato in omaggio anche un libro con tutte le precipitazioni giornaliere dell'osservatorio dal 1871 al 2007! Stefano Nobili, la persona che mi ha "guidato" è veramente una persona gentilissima e disponibile!

Giuro che ero realmente emozionato!La mia ragazza regalo migliore non me lo poteva fare!!
Prima abbiamo trascorso la notte in un bellissimo albergo di Pesaro e stamattina ci siamo svegliati alle 6 ed abbiamo visto l'alba sulla spiaggia e devo dire che era un bel freschetto!!..
Che dire ora sono talmente felice che sono anche più ottimista per il futuro meteo..stasera infatti vedo movimenti interessanti a lungo termine specie per noi adriatici!
Che dire..speriamo!

stefanino-avapformig
23-09-2011, 01:27
tienitela stretta!!!!!!! okkk// in bocca al lupo!!!! drink2

geloneve
23-09-2011, 05:19
Cavolo che bel regalo! :)

Pedro
23-09-2011, 08:18
uau!!!!

alexx90
23-09-2011, 20:24
ottimo regalookkk//

belisariora
23-09-2011, 20:58
Potresti ricambiare questo splendido regalo Raf: dille che vuoi sposarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JC-cupidJC-cupidJC-cupidJC-cupid

P.S.
Scherzi a parte... trovare persone che sanno perfettamente cosa ti può far piacere, e in modo così sorprendente, non è roba da tutti i giorni. Tientela cara.....

tom montepiumazzo
23-09-2011, 21:24
Potresti ricambiare questo splendido regalo Raf: dille che vuoi sposarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JC-cupidJC-cupidJC-cupidJC-cupid

P.S.
Scherzi a parte... trovare persone che sanno perfettamente cosa ti può far piacere, e in modo così sorprendente, non è roba da tutti i giorni. Tientela cara.....

CIAO..TI RICORDI QUANDO TI DISSI CHE L ESTATE A META SETTEMBRE SI SAREBBE ROTTA E TU CONTINUAVI A DIRMI CHE NON AVEVI FIDUCIA E CHE VEDEVI UN PROLUNGAMENTO DELL HP??AVEVI PIENAMENTE RAGIONE E QUANDO MI SBAGLIO SONO IL PRIMO AD AMMETTERE L ERRORE!!!! LA TUA ESPERIENZA MI HA INSEGNATO UN QUALCOSA IN PIU!!! GRAZIE..PERò SPERIAMO CI DAI UN TAGLIO PERò è!!HAHAHAHA CIAO CIAO MITICO!!!drink2

belisariora
23-09-2011, 22:56
CIAO..TI RICORDI QUANDO TI DISSI CHE L ESTATE A META SETTEMBRE SI SAREBBE ROTTA E TU CONTINUAVI A DIRMI CHE NON AVEVI FIDUCIA E CHE VEDEVI UN PROLUNGAMENTO DELL HP??AVEVI PIENAMENTE RAGIONE E QUANDO MI SBAGLIO SONO IL PRIMO AD AMMETTERE L ERRORE!!!! LA TUA ESPERIENZA MI HA INSEGNATO UN QUALCOSA IN PIU!!! GRAZIE..PERò SPERIAMO CI DAI UN TAGLIO PERò è!!HAHAHAHA CIAO CIAO MITICO!!!drink2
Diciamo che "purtroppo" avevo visto giusto e che avrei decisamente preferito sbagliarmi!!!!
A me piacciono molto anche il sole e le belle giornate... ma qui non siamo nella regolarità meteo e gli eccessi non mi piacciono; ma fra quelli caldi e quelli freddi, preferisco gli ultimi, anche se vanno di moda "purtroppo" ormai solo i primi.
D'altronde, come tu poi avevi detto, un'HP è molto più facile da prevedere, e ogni previ che ci gira attorno è davvero difficile che venga ritrattata. Il problema è che qs non sono semplici HP, tipo anche il proximo europeo: sono degli orridi mostri altopressori che ci lasciano decine e decine di giorni a secco e con temperature sempre molto sopra media. Tanto nel semestre freddo, quanto in quello caldo... paura//..
Però io sono sempre fiducioso (non fino al 10 ottobre però...) e prima o poi ci rimetteremo a posto, fidati!drink2

P.S.
Almeno spero!!!! okkk//okkk//okkk//

tom montepiumazzo
24-09-2011, 19:08
Diciamo che "purtroppo" avevo visto giusto e che avrei decisamente preferito sbagliarmi!!!!
A me piacciono molto anche il sole e le belle giornate... ma qui non siamo nella regolarità meteo e gli eccessi non mi piacciono; ma fra quelli caldi e quelli freddi, preferisco gli ultimi, anche se vanno di moda "purtroppo" ormai solo i primi.
D'altronde, come tu poi avevi detto, un'HP è molto più facile da prevedere, e ogni previ che ci gira attorno è davvero difficile che venga ritrattata. Il problema è che qs non sono semplici HP, tipo anche il proximo europeo: sono degli orridi mostri altopressori che ci lasciano decine e decine di giorni a secco e con temperature sempre molto sopra media. Tanto nel semestre freddo, quanto in quello caldo... paura//..
Però io sono sempre fiducioso (non fino al 10 ottobre però...) e prima o poi ci rimetteremo a posto, fidati!drink2

P.S.
Almeno spero!!!! okkk//okkk//okkk//

giusto!!!!! si dai prima o poi sul serio ci deve poi dare un taglio!!! cmq ora non mi fa piu paura il caldo!!il peggio è passato...........FORSE!!! grazie mille per le spiegazioni e la pazienza!!ciao a presto!!!!drink2snow"£$%