PDA

Visualizza Versione Completa : E' la solita tiritera

Marco Muratori ERM
11-12-2008, 20:06
Anche per il peggioramento di domani stavo guardano il "calo" delle isoterme nella notte su sabato e ancora una volta il run ufficiale è il più caldo a fronte di una media di -4, ci regala una stitica 0. Sarebbero scenari totalmente differenti, ma come al solito andrà a finire che a 6 ore prima arriverà una limatina a -1 di media e il resto del fascio del plume verrà tirato su a seguire quello ufficiale. Ormai entro le 72 - 96 ore è così già da un po'.... Per fortuna che invece soprattutto da 7 giorni in su, lo spago ufficiale ha valenza quasi come gli altri e balla di brutto e dunque non rappresenta una tendenza così attendibile come sotto le 96h.

http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1145_ens.png

Tom Piumazzo
11-12-2008, 20:16
Marco ma se le carte restano cosi potremmo vedere qualcosa da noi in pianura?e tu sai di cosa parlo.... drink// drink// salut..

Marco Muratori ERM
11-12-2008, 20:21
Con queste carte (se non calano drasticamente le isoterme e purtroppo non vedo come, salvo clamorosi dietrofront) di neve se ne potrà vedere solo se si va in montagna oppure se si resta a casa rivolgendosi al pusher di fiducia... incacch//.. incacch//.. crash// crash// drink// drink// drink//

Tom Piumazzo
11-12-2008, 20:23
uffffff.mi sono veramente rotto..a noi ci schiva sempre oppure entra sempre quel sw del c...... Marco non vedi neanche una speranza il fine settimana?

Marco Muratori ERM
11-12-2008, 20:32
Te l'ho detto. O cambiano drasticamente le isoterme (ci vorrebbe almeno una -3) o non se ne parla neanche. E da come si sono messe le cose, non vedo come possa aversi una isoterma del genere salvo totale ripensamento del modellame ora davvero inipotizzabile...

Quello che mi ruga che ancora una volta astigiano e alessandrino brinderanno alla nostra faccia.... buum//

Tom Piumazzo
11-12-2008, 20:36
Guarda quando sarà il nostro momento brinderemo anche noi.....e dopo glielo mettiamo nel c... a quei busoni.hahahahahahahaahahahahahahahhaaha folletti//. folletti//. folletti//. haha//.. salut..

The man in the plains
11-12-2008, 21:05
Marco, ma sotto le 72hr le ENS non hanno mica la stessa risoluzione del run ufficiale?

Magari entrasse quella -4. foglie//..