Visualizza Versione Completa : è morto supersic
paura//..
che tristezza.....
riposi in pace insieme ai suoi riccioli
e un abbaccio alla famiglia, agli amici e al suo team
Francesco
23-10-2011, 12:12
tristissima notizia
stavo guardando la gara
R.i.p. Marco
roberto74
23-10-2011, 12:22
Un ragazzo bravo e simpatico!!
Che triste notizia!
Riposa in pace!
Bruttissima notizia!!
R.i.p. Simoncelli!
CHe tragedia!!! Notizia che mi lascia veramente triste.
RIP Simoncelli
che brutto lavoro ragazzi!!!!!
riposa in pace campione!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono rimasto davvero male... Povero..:(
belisariora
24-10-2011, 20:10
Assolutamente terribile, sconvolgente :-(
E a qs punto anche per quelli che lo hanno investito: credo proprio che sarà impossibile per ValeRossi riprendere tutto come prima: ci proverà, ma non so se ce la potrà fare...
E lo stesso vale per Collins.
Assolutamente terribile, sconvolgente :-(
E a qs punto anche per quelli che lo hanno investito: credo proprio che sarà impossibile per ValeRossi riprendere tutto come prima: ci proverà, ma non so se ce la potrà fare...
E lo stesso vale per Collins.
Ho sentito oggi l'intervista a rossi appena arrivato all'aereoporto e si può dire che ha gia ammortizzato il colpo molto più di quel che pensavo
Continua volare lassù....
Ciao Marco...
MeteoBizzuno
26-10-2011, 12:25
Ho sentito oggi l'intervista a rossi appena arrivato all'aereoporto e si può dire che ha gia ammortizzato il colpo molto più di quel che pensavo
L'ho notato pure io Campaz...probabilmente la scomparsa di una persona cara viene metabolizzata in diverse maniere. Certo è che in quella intervista il sorriso continuo di Vale un po' stonava.Sicuramente è una sua reazione al dolore provato.
Secondo me non sapeva neanche come reagire vale.. chissa quanto ha pianto..
belisariora
27-10-2011, 17:21
Certi traumi NON si superano certamente dopo 48 ore, Alessandro: non ci si deve soffermare troppo sulle reazioni dei primi momenti. Il fatto che uno rida a crepapelle, che faccia lo scemo, l'indifferente, lo straziato, lo sconvolto che par che debba suicidarsi da qui a 5 minuti... non fanno testo, perché la mente di fronte ai traumi (e quello vissuto in qs occasione è un trauma pesantissimo!) reagisce in modo estremamente personale, grazie ai naturali meccanismi di difesa.
Ma per Valentino, come per Collins, il brutto deve ancora venire, purtroppo, e gli psicologi che li seguono - anche se davvero molto bravi - avranno il loro bel daffare...
Certe cose segnano le persone per tutta la vita... paura//..
Certi traumi NON si superano certamente dopo 48 ore, Alessandro: non ci si deve soffermare troppo sulle reazioni dei primi momenti. Il fatto che uno rida a crepapelle, che faccia lo scemo, l'indifferente, lo straziato, lo sconvolto che par che debba suicidarsi da qui a 5 minuti... non fanno testo, perché la mente di fronte ai traumi (e quello vissuto in qs occasione è un trauma pesantissimo!) reagisce in modo estremamente personale, grazie ai naturali meccanismi di difesa.
Ma per Valentino, come per Collins, il brutto deve ancora venire, purtroppo, e gli psicologi che li seguono - anche se davvero molto bravi - avranno il loro bel daffare...
Certe cose segnano le persone per tutta la vita... paura//..
esatto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.