PDA

Visualizza Versione Completa : ciao Marco

aleandro
24-10-2011, 22:57
21:28
Questa è la catena d'Italia dedicata al nostro campione Simoncelli.campione insostituibile e semplicemente formidabile nelle gare..invia questo mex a minimo 10 persone x farlo girare in tutt'Italia..Un altra stella si è aggiunta al cielo..ti ricorderemo x sempre!sempre nei nostri cuori!<3.... (io lo farei in memoria)...stelle//.

tom montepiumazzo
24-10-2011, 23:53
Ciao Sic!!!! fin che sei nei nostri cuori sarai sempre vivo!!! ti ricordo cosi con un sorriso!;)
CIAO CAMPIONCINO!!!

cicciod
25-10-2011, 00:00
21:28
Questa è la catena d'Italia dedicata al nostro campione Simoncelli.campione insostituibile e semplicemente formidabile nelle gare..invia questo mex a minimo 10 persone x farlo girare in tutt'Italia..Un altra stella si è aggiunta al cielo..ti ricorderemo x sempre!sempre nei nostri cuori!<3.... (io lo farei in memoria)...stelle//.

a parte il fatto che le catene di mail sono un dramma del 21° secolo....
a perte il fatto che dubito che supersic possa essere interessato ad un cordoglio del genere...
a parte il fatto che c'è il topic nella sezione adatta aperto da me nel momento esatto che hanno confermato il decesso.....

a parte questo io non continuerei con sto 3D

geloneve
25-10-2011, 07:17
a parte il fatto che le catene di mail sono un dramma del 21° secolo....
a perte il fatto che dubito che supersic possa essere interessato ad un cordoglio del genere...
a parte il fatto che c'è il topic nella sezione adatta aperto da me nel momento esatto che hanno confermato il decesso.....

a parte questo io non continuerei con sto 3D
drink2

pietrowappo
25-10-2011, 08:48
Quoto anche le virgole dell'intervento di cicciod.

Per il resto, sentite condoglianze ai cari di Simoncelli, mi dispiace molto...

Rimo bfc
25-10-2011, 08:53
Io invece dico che per una volta si puo essere anche meno scolastici e sbattersene delle sezioni o di quant'altro...non siamo dei cinni su....
Per quanto possa essere un po banale un pensiero per Sic ci sta ovunque....
CIAO MARCONE...

tom montepiumazzo
25-10-2011, 10:45
Io invece dico che per una volta si puo essere anche meno scolastici e sbattersene delle sezioni o di quant'altro...non siamo dei cinni su....
Per quanto possa essere un po banale un pensiero per Sic ci sta ovunque....
CIAO MARCONE...

Grande Rimo!!! bisogna sempre trovare il puntino sulle "i" in tutto!! forza su Cicciod non puntualizzare troppo le cose!!! grande Rimooooo!!!!! applauso//...applauso//...

cicciod
25-10-2011, 11:53
Grande Rimo!!! bisogna sempre trovare il puntino sulle "i" in tutto!! forza su Cicciod non puntualizzare troppo le cose!!! grande Rimooooo!!!!! applauso//...applauso//...

ma che vuol dire?
allora liberalizziamo le catene di mail

ma per favore, ma che dite.... nono//

Lorenzo
25-10-2011, 12:00
Ragazzi meno pippe dai, ricordiamo Marco e basta qualunque sia il modo per farlo...

mindmusic
25-10-2011, 12:21
Si puo benissimo mandare un saluto a Marco senza dover montare irreali e di dubbia utilità catene-mail

Ciao Sicdrink2
(mi facevi morir dal ridereapplauso//...)

tom montepiumazzo
25-10-2011, 12:37
ma che vuol dire?
allora liberalizziamo le catene di mail

ma per favore, ma che dite.... nono//

dai dai dacci un taglio!!! tutto a posto!!!! NESSUN PROBLEMA!!! i saluti si posson fare tranquillamente penso!!!tnks//

cicciod
25-10-2011, 12:42
mah io non vi capisco proprio...
uno non può neanche far notare una cosa fuori luogo

cmq non interverrò più

tom montepiumazzo
25-10-2011, 12:51
non è che non devi piu intervenire,se no non sarebbe un forum!! è giusto esporre le proprie idee e da persona sincera ti posso dire e si è anche visto che SU QUESTA COSA NON LA PENSIAMO UGUALE!! tutto qua..nessun problema per me !!!!! drink2applauso//...

jackmeteo
25-10-2011, 15:24
Ciao marco rimmarrai sempre nei nostri cuori

mindmusic
25-10-2011, 15:39

cmq non interverrò più

Lascia perdere vala Cicciod, senno' poi vien fuori di tutto e di piu, pur avendo ragione..

drink2

Lorenzo
25-10-2011, 16:30

cmq non interverrò più

Puoi anzi nel concetto hai totalmente ragione.. credo però come Rimo, in un post del genere di aver meno problemi e lasciar perdere.. tutto qui

campaz
25-10-2011, 21:54

cmq non interverrò più

Ma avrai anche ragione al 100%
Ma in certe occasioni si può anche essere un pò più permissivi e lasciar correre i modi di altri anche se non condivisibili