Visualizza Versione Completa : Dieci anni fa....
Il tempo vola davvero.... oggi è il decimo anniversario della nevicata di Santa Lucia... Il video l'ho trovato su youtube è stato fatto a Rossetta di Bagnacavallo
BTST9rg1Dpc
E' vero fu davvero spettacolare, non tanto per la quantità ma per la qualità della neve e la tempesta..
Alle 12 su Class Meteo Show ci sarà un servizio speciale dedicato all'evento di dieci anni fa con le splendide immagini (tra l'altro) di Andrea da Mirandola!
accidenti è vero, mi ero scordato... che esperienza!!
Eccolo registrato: http://classmeteo.weather.com/meteo/portale/video/nevicata-2001-indimenticabile/
Davvero splendide le immagini di ippiu!
Gigiometeo
13-12-2011, 15:30
Eccolo registrato: http://classmeteo.weather.com/meteo/portale/video/nevicata-2001-indimenticabile/
Davvero splendide le immagini di ippiu!
Ti ho visto..... bene, ormai sei padrone della telecamera e adesso è tutta discesa!
okkk//okkk//okkk//
drink2drink2
Ti ho visto..... bene, ormai sei padrone della telecamera e adesso è tutta discesa!
okkk//okkk//okkk//
drink2drink2
Troppo buono Gigio, se poi non mi rimproveri nulla dal punto di vista scientifico (?) la soddisfazione è tripla! drink2
Il difficile è mantenere la concentrazione, il rischio di far uscire dalla bocca delle cavolate è ancora alto in quei momenti... analf//
Gigiometeo
13-12-2011, 16:02
Troppo buono Gigio, se poi non mi rimproveri nulla dal punto di vista scientifico (?) la soddisfazione è tripla! drink2
Il difficile è mantenere la concentrazione, il rischio di far uscire dalla bocca delle cavolate è ancora alto in quei momenti... analf//
Non ti devo rimproverare nulla perchè in Tv o radio non è tanto importante che la gente pensi "ammazza quanta ne sa quello lì", ma che tutti capiscano bene quello che vuoi comunicare con linguaggio semplice e fruibile a chiunque; così diranno: "ammazza quanto è bravo quello lì".
In questo senso sei assolutamente ok okkk//okkk//okkk//
(chi sono poi io per dispensare consigli a destra e a manca? tapir//tapir//)
drink2drink2
Me lo ricordo perfettamente anche io quel 13 dicembre.
Giuliacci la sera prima in tv l'aveva prevista, ma la mattina presto c'era una giornata di sole limpidissima, anche se molto fredda. Poi siamo partiti per fare un lavoro a Busto Arsizio e, fin dopo pranzo, non ho visto una nube: cielo terso e sole. Pensavo che Giuliacci avesse cannato di brutto.
In autostrada, nel ritorno, dopo Reggio Emilia si vedeva del nero sopra Bologna. Arrivati ad Imola ha iniziato a sfiocchettere e poi proseguendo la neve è venuta giù a bufera.
Dal casello di Cesena a Rimini Sud abbiamo impiegato 2 ore, era tutto bloccato. Ricordo di aver fatto pipì contro lo spartitraffico di cemento che divide le due carreggiate dell'autostrada...
Sono arrivato a casa stremato ed è stata una delle poche volte che non ho apprezzato una nevicata.
Ciao
vallice ERM
13-12-2011, 22:33
è vero!! ricordi nitidi... quanto tempo è passato:(piang
mi manca il burian!!! bellissimo mi ricordo che io andavo in giro a piedi x sentire i tuoni... facevo la prima superiore....!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.