Visualizza Versione Completa : Nowcasting unico
Marco Muratori ERM
31-01-2012, 08:10
Salve ragazzi, vista l'eccezionalità della giornata SIETE PREGATI DI INVIARE IL NOWCASTIG UNICAMENTE NEL TOPIC APERTO DI OGGI. Ho già unito i due che erano stati aperti e ho chiuso quello per ieri allo scopo di favorire questo.
Sapendo fin d'ora che l'eccitazione gioca brutti scherzi, VERRANNO IMMEDIATAMENTE SPOSTATI NEL NOWCASTING PRINCIPALE tutti i topic aperti appositamente del tipo:
"Neve a Modena" "Neve a Forlì" "Neve a Bologna" "Neve a casa mia" e compagnia bella.
Questo proprio per evitare dispersioni. Sperando nella collaborazione di tutti, auguro una giornata e una prossima nottata DA LEONI.
andre_re
31-01-2012, 08:33
Marco, almeno mettici una S davanti a tutto !!!
Porta bene !
drink2
Salve ragazzi, vista l'eccezionalità della giornata SIETE PREGATI DI INVIARE IL NOWCASTIG UNICAMENTE NEL TOPIC APERTO DI OGGI. Ho già unito i due che erano stati aperti e ho chiuso quello per ieri allo scopo di favorire questo.
Sapendo fin d'ora che l'eccitazione gioca brutti scherzi, VERRANNO IMMEDIATAMENTE SPOSTATI NEL NOWCASTING PRINCIPALE tutti i topic aperti appositamente del tipo:
"Neve a Modena" "Neve a Forlì" "Neve a Bologna" "Neve a casa mia" e compagnia bella.
Questo proprio per evitare dispersioni. Sperando nella collaborazione di tutti, auguro una giornata e una prossima nottata DA LEONI.
Dany ERM
31-01-2012, 10:05
sfiocchettata in corso con 0 gradi ad Imola.
Dany ERM
31-01-2012, 10:05
ovviamente si tratta di forfora rada rada...
Questo è quello buono??? intendo dire come nowcasting...
Quì nel lughese continua la forfora...però ogni tanto se ne vede uno buono...
1 su mille ce la fa... sto fuso...
Terence88z
31-01-2012, 11:14
Dopo aver raggiunto la massima di +1.1° adesso la temperatura comincia a calare:
T +0.9°
Tipica colonna secca con -9°/-10° in quota e valori positivi al piano.
Per adesso niente fiocchi ma l'aria che si respira è di quelle buone :D
facciamo fatica a stare tutti qui... chiudiamo questo e teniamo l'altro che è già avviato...
IMBIANCA SU macchine e tetti!
pietrowappo
31-01-2012, 11:34
Ma quindi questo è il thread da utilizzare per il nowcasting o è solo un annuncio con invito a usare solo il thread aperto per oggi 31 gennaio? drink2
pietrowappo
31-01-2012, 11:37
x me è solo un invoto...
Si, anche secondo me Marco stava solo invitando a "nowcastare" in un thread unico onde evitare di aprirne più di uno, credo che il thread giusto sia quello dove stiamo facendo nowcasting... drink2
paolo leoni
31-01-2012, 11:37
Ragazzi, se lo mettiamo quassù in alto non se ne accorge nessuno!
Inoltre chiudiamo tutti gli altri post, almeno per ora!
Qui nevischia molto bene! -0.3°C
Alessandro
31-01-2012, 11:38
Anche qui aumenta l'intensità del nevischio!
Questo è solo un INVITO ad USARE IL TOPIC GIA APERTO!!!!
ah ecco non avevo capito un bip
vallice ERM
31-01-2012, 11:45
sforforata fitta!
che pace dei sensi :)
vallice ERM
31-01-2012, 11:53
la temp comincia già a calare anche con questa intensit irrisoria
dopo una max di +0.1 ora -0.2
Marco Muratori ERM
31-01-2012, 12:39
Questo è solo un avviso. Adesso lo blocco così non ci si scrive più e si scrive SOLO NELL'ALTRO.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.