PDA

Visualizza Versione Completa : E dopo questo ottobre lungo 3 mesi ora.....

Rimo bfc
13-12-2008, 09:54
immancabile nulla totale....e scaldate a ripetizione....le mappe da ieri hanno sterzato (come da copione) verso la solita stagione insulsa con 14 gradi in appennino e 3 in pianura con un po di smog e nebbia.....questo post e' di una stupiditaì estrema, ma conto che voi tutti capiate (e credo priprio sia cosi) la frustrazione meteorologica che mi affligge.....e pensare che quando i miei poveri nonni erano sfollati e non avevano un tetto iniziava ad essere inverno il primo di novembre e la gente crepava nel gelo ....bhe una natura come sempre alquanto antipatica....un saluto e una buona giornata...

Marco Muratori ERM
13-12-2008, 10:04
Ciao mitico, le mie considerazioni sono nell'altro topic che ho appena postato. Alta ormai sarà ma dipende che alta... Sperem, salut..

Rimo bfc
13-12-2008, 10:50
Ciao mitico, le mie considerazioni sono nell'altro topic che ho appena postato. Alta ormai sarà ma dipende che alta... Sperem, salut..

Ho letto ora Marco....la tua visione e' condivisibile al 100%.....diciamo che il tuo e' un tread tecnico....il mio e' emozionale....

cicciod
13-12-2008, 10:54
calma e gesso
pure io temevo la risalita di hp sulle nostre teste dopo un mese di pioggia a go-go, ma al momento non è sicura la cosa....

cioè in realtà mi pare abbstanza sicura, ma vedo ancora spiragli perchè si posizioni in modo da portarci un po' di fresco e non per forza temperature primaverili

Enrico
13-12-2008, 11:45
dopo tanta instabilità ci sta l'hp...però quello che non ci sta sono le temperature sempre sopra media...

konte
13-12-2008, 12:47
Io non vedo un hp così forte e da lunghe giornate di sole anzi....se il trend si mantiene così ce lo scordiamo

Cris
13-12-2008, 13:13
L'importante è che per Natale non si disfi la neve in montagna.... drink2 , almeno lo spero.. paura//..