Visualizza Versione Completa : AAA Cercasi
vallice ERM
05-02-2012, 11:49
Centro-ovest Emilia cerca manto nevoso abbondante. Indifferentemente farinosa o spatocca. Preferibilmente romagnola. Astenersi fornitori bolognesi. Paghiamo noi la spedizione.
Ripeto, la neve bolognese sarà rispedita al mittente con spese a suo carico.
Alessandro
05-02-2012, 11:49
Come non quotare in pieno!!
Bisogna tornare alla normalità!
speriamo nei prossimi giorni.... anche se martedì ho già visto la solita piega che prende..
Alessandro
05-02-2012, 11:53
speriamo nei prossimi giorni.... anche se martedì ho già visto la solita piega che prende..
Esatto..
Se anche da loro fossero previsti 50mm e da noi 40mm, mi andrebbe bene.. ma c'è troppa differenza oltre che troppo c***
La cosa bella poi è che non siamo distanti 300.000km.. nel raggio di 100km vi sono scenari nevosi NETTISSIMAMENTE differenti.. e questo fa arrabbiare blabla//
VENERDI 6 DICEMBRE 2033 ore 20.30 ritrovo a Castelfranco Emilia per METEOCENA.
ANDREA ERM ZAMBELLI CI RACCONTERA' L'EVENTO DI FEBBRAIO 2012.
VENERDI 6 DICEMBRE 2033 ore 20.30 ritrovo a Castelfranco Emilia per METEOCENA.
ANDREA ERM ZAMBELLI CI RACCONTERA' L'EVENTO DI FEBBRAIO 2012.
€?
La cosa bella poi è che non siamo distanti 300.000km.. nel raggio di 100km vi sono scenari nevosi NETTISSIMAMENTE differenti.. e questo fa arrabbiare blabla//
basterebbe non guardare internet e avresti meno mal di pancia...
Comq. secondo Voi che possibilità ci sono Martedì? e anche se lontano Venerdì??
basterebbe non guardare internet e avresti meno mal di pancia...
Comq. secondo Voi che possibilità ci sono Martedì? e anche se lontano Venerdì??
Eh beh attualmente martedi siamo dentro anche noi a mio parere anche se maggiormente le zone pedemontane per effetto stau..
Venerdi sarebbe una bella botta... vedremo.. siam troppo lontani
€?
euro?
...allora una cena sarà intorno alle 240 mila lire...visto che comunque l'euro non ci sarà più
euro?
...allora una cena sarà intorno alle 240 mila lire...visto che comunque l'euro non ci sarà più
Perfetto.. pensavo che con l'avvento cinese degli ultimi anni si pagasse in Yen..
qualsiasi tipo di neve basta che siano cm come dice vallice..
Rimo bfc
05-02-2012, 12:52
Buona retrocessione
Centro-ovest Emilia cerca manto nevoso abbondante. Indifferentemente farinosa o spatocca. Preferibilmente romagnola. Astenersi fornitori bolognesi. Paghiamo noi la spedizione.
perchè ti è andata male??
Grandee Vallice...dai che arriva Venerdi.
Quotone!!!
...astenersi bolognesi????
e io che stavo già facendo tutti i miei bisogni su un mucchio di neve da spedirti con posta celere.... sarcastic-drink2snow"£$%
Dai che quando comincia da voi poi non ce n'è più per nessuno!!!!
:-)
Fa'l brev, valà!okkk//
se vieni in pedemontana un po te ne posso dare sarcastic-
no no si arrangia
no no piutost a la brus totasarcastic-
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.