Visualizza Versione Completa : Ferrara città....!!
Qualcuno di Ferrara ha tenuto conto di quanti cm di neve ha fatto a Ferrara città?
Terence88z
15-02-2012, 18:39
Qualcuno di Ferrara ha tenuto conto di quanti cm di neve ha fatto a Ferrara città?
1 Febbraio: 21 cm
4 Febbraio: 7 cm
10 Febbraio: 8 cm
TOTALE: 36 cm
Credo che sia stato il capoluogo di provincia che ha ricevuto meno neve dell'intera Emilia Romagna credo...
salut..
Terence88z
15-02-2012, 18:40
Ah dimenticavo, gli accumuli sono stati misurati da tavoletta posizionata su una terrazzina all'ultimo piano, quindi non riparata.
Credo che sia stato il capoluogo di provincia che ha ricevuto meno neve dell'intera Emilia Romagna credo...
salut..
se la gioca con PC, anzi mi sa che "vince" PC
salut..
Domenica 12 niente?!?
Terence88z
16-02-2012, 09:43
Domenica 12 niente?!?
E' vero scusate, 8 cm sono l'accumulo registrato domenica mattina ed è compreso anche la neve caduta sabato mattina! Pardon. salut..
E' vero scusate, 8 cm sono l'accumulo registrato domenica mattina ed è compreso anche la neve caduta sabato mattina! Pardon. salut..
volevi buttare via 8 preziosissimi cmread//
drink2
beh ....grande anche il ferrarese ! se lo paragoni a certe zone della romagna il confronto non è proponibile, ma rispetto a varie zone d'italia è un ottimo accumulo...
letti i miei msg privati??
Ferrara: chi di voi (ferraresi) misura il manto nevoso con criterio e accortezza mi scriva per cortesia in PVT
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.