Visualizza Versione Completa : Roma >> neve
Vi consiglio di guardare il video soprattutto dal minuto 12 esimo
A me ha fatto ridere!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LA6MWpqMyWs
a me invece fa venire i brividi
a me invece fa venire i brividi
:( a me fa ridere il tassista che invece di tirare dritto vuole fare il grosso, si ferma e sembra voler affrontare il centinaio di persone che sono lì attorno...dopodichè viene preso da una raffica impressionante di palle di neve!
Rimo bfc
21-02-2012, 11:30
Una volta allo stadio cantavamo...." a siv tot di maruchen a siv tot di maruchen".....grandi momenti...
Una volta allo stadio cantavamo...." a siv tot di maruchen a siv tot di maruchen".....grandi momenti...
Se vi riferite al vetro rotto..trovo sia deplorevole...probabilmente qualcuno ha tirato una palla di neve con un sasso in mezzo. E questo è un imbecille...
Fa davvero rabbrividire
Sent from my iOS Phone
pascucci
21-02-2012, 12:03
Fa davvero rabbrividire
Sent from my iOS Phone
confermoincacch//..
io ci vedo parecchia inciviltà....se abiti in una città che raramente vede la neve e vuoi dimostrare il tuo stupore e apprezzamento ti fai il video mentre dai il pupazzo o mentre vai giu con lo slittino non ti metti a tirare le palle di neve addosso alle auto mentre circolano....ma stiamo scherzando?? ma è pericolosissimo!!
Rimo bfc
21-02-2012, 14:52
io ci vedo parecchia inciviltà....se abiti in una città che raramente vede la neve e vuoi dimostrare il tuo stupore e apprezzamento ti fai il video mentre dai il pupazzo o mentre vai giu con lo slittino non ti metti a tirare le palle di neve addosso alle auto mentre circolano....ma stiamo scherzando?? ma è pericolosissimo!!
roma e' una delle citta' piu' incivili dell'europa....e questo lo sanno tutti...solo che si finisce sempre per parlare di altri posti....
Condivido...però a me fa ridere cmq.
roma e' una delle citta' piu' incivili dell'europa....e questo lo sanno tutti...solo che si finisce sempre per parlare di altri posti....
Non voglio entrare nel merito alla classifica delle città più incivili d'Italia, però chi tira le palle di neve alle auto sono quasi tutti ragazzotti ....anche qua trovi tanti ragazzotti che fanno bravate ,,
Per me son patetici e basta!! Erano da prendere con la forza e portarli a spalare un pò di neve a Cesena..
beh non è che stoni neanche oggi pome....
cmq hanno un po esagerato i ragazzi...
spaccare un vetro non è il massimo....
paolo leoni
21-02-2012, 18:15
Roma sarà anche una città "incivile" ma lasciatemelo dire io qui al "nord" ho visto e sentito un sacco di IGNORANTI che fanno i PROFESSORI! Quindi ogni città ha le sue piaghe.
Per un attimo abbandonate l'eventuale idea bigotta e riflettete:
Roma è una città dove non nevica quasi mai, quando nevica fa "il paciugo" e vedere tutto bianco è una cosa più unica che rara.
Quel giorno a Roma le scuole erano chiuse così come moltissimi uffici, pertanto i ragazzi (SOPRATTUTTO) si sono riversati in strada a far "baldoria".
Tirare palle di neve alle auto in transito è un atto VANDALICO (senza dubbio) poi c'è sempre il coglionotto di turno che vuole strafare e spacca anche il vetro.
Ma non per questo dobbiamo classificare Roma come una delle città più incivili.
Ci sono 3,5 milioni di persone e anche se il 10% è incivile (forse anche di più) vuol dire che 350mila persone sono incivili: in numero, quasi come tutta la città di Bologna!
E poi permettetemi, Roma è una città dove non nevica mai e quando nevica succede questo e altro; Bologna così come moltissime altre città è una città dove nevica spesso e quasi volentieri, EPPURE ho notato che MOLTISSIME persone se ne sbattono altamente di pulire il proprio marciapiede di fronte casa o magari liberare la strada attigua alla loro abitazione: Aspettano lo spazzaneve!!!!
Eppure c'è l'ordinanza comunale che lo impone!!
Così come ho visto Molte e molte auto senza termiche girare "impavide" e creare solo disagi.
Anche questa signori miei è inciviltà! CREDETEMI!!!
Inoltre, la palla di neve la tira il coglionotto adolescente, chi invece se ne sbatte di pulire il proprio marciapiede e mette a repentaglio la propria vita e quella altrui girando senza ne termiche ne catene è spesso un ADULTO!
Ah non ultimo e veramente sono rimasto di sasso: ho visto moltissime persone anziane che camminavano a fatica sulla neve e sul ghiaccio e NESSUNO e dico NESSUNO che si fosse degnato di dar loro una mano. Addirittura un mio amico in pieno centro a soccorso un vecchietto che si era accasciato a terra, il centro pieno di gente e gli unici che si sono fermati a vedere come stava erano lui e un altro ragazzo!!
Io più o meno conosco il clima "romano" e state tranquilli che se ti senti male in mezzo alla strada non muori lì come un cane!!
Pertanto prima di fare i criticoni riflettiamoci tutti un po' su! drink2
Stefano90
21-02-2012, 18:28
Roma sarà anche una città "incivile" ma lasciatemelo dire io qui al "nord" ho visto e sentito un sacco di IGNORANTI che fanno i PROFESSORI! Quindi ogni città ha le sue piaghe.
Roma è una città dove non nevica quasi mai, quando nevica fa "il paciugo" e vedere tutto bianco è una cosa più unica che rara.
Quel giorno a Roma le scuole erano chiuse così come moltissimi uffici, pertanto i ragazzi (SOPRATTUTTO) si sono riversati in strada a far "baldoria".
Tirare palle di neve alle auto in transito è un atto VANDALICO (senza dubbio) poi c'è sempre il coglionotto di turno che vuole strafare e spacca anche il vetro.
Ci sono 3,5 milioni di persone e anche se il 10% è incivile (forse anche di più) vuol dire che 350mila persone sono incivili: in numero, quasi come tutta la città di Bologna!
E poi permettetemi, Roma è una città dove non nevica mai e quando nevica succede questo e altro; Bologna così come moltissime altre città è una città dove nevica spesso e quasi volentieri, EPPURE ho notato che MOLTISSIME persone se ne sbattono altamente di pulire il proprio marciapiede di fronte casa o magari liberare la strada attigua alla loro abitazione: Aspettano lo spazzaneve!!!!
Così come ho visto Molte e molte auto senza termiche girare "impavide" e creare solo disagi.
Inoltre, la palla di neve la tira il coglionotto adolescente, chi invece se ne sbatte di pulire il proprio marciapiede e mette a repentaglio la propria vita e quella altrui girando senza ne termiche ne catene è spesso un ADULTO!
Ah non ultimo e veramente sono rimasto di sasso: ho visto moltissime persone anziane che camminavano a fatica sulla neve e sul ghiaccio e NESSUNO e dico NESSUNO che si fosse degnato di dar loro una mano. Addirittura un mio amico in pieno centro a soccorso un vecchietto che si era accasciato a terra, il centro pieno di gente e gli unici che si sono fermati a vedere come stava erano lui e un altro ragazzo!!
Io più o meno conosco il clima "romano" e state tranquilli che se ti senti male in mezzo alla strada non muori lì come un cane!!
Non so dove abiti a Bologna, però vorrei sapere dove trovi lo spazzaneve che ti pulisce il cortile...perchè qui non esiste!!
Inoltre se qui ti metti a tirare delle palle di neve in tangenziale ti aggiustano subito come si deve, e le scuole sono state chiuse anche qui...
Mi dispiace perchè non certo tutti i romani sono così, ma le cose viste sui TG / youtube ecc.. sono state abbastanza vergognose, soprattutto nei confronti di chi i problemi li ha avuti davvero, poi si è cercato di incolpare qualcuno per forza, ma a mio avviso se tutta la gente si è messa a lasciare la macchina in mezzo l'autostrada perchè nevicava, potevano avere anche tutte le lame del mondo, ma a meno che non sbaraccavano via tutte le macchine non andavano tanto in la
paolo leoni
21-02-2012, 18:36
Non so dove abiti a Bologna, però vorrei sapere dove trovi lo spazzaneve che ti pulisce il cortile...perchè qui non esiste!!
Inoltre se qui ti metti a tirare delle palle di neve in tangenziale ti aggiustano subito come si deve, e le scuole sono state chiuse anche qui...
Mi dispiace perchè non certo tutti i romani sono così, ma le cose viste sui TG / youtube ecc.. sono state abbastanza vergognose, soprattutto nei confronti di chi i problemi li ha avuti davvero, poi si è cercato di incolpare qualcuno per forza, ma a mio avviso se tutta la gente si è messa a lasciare la macchina in mezzo l'autostrada perchè nevicava, potevano avere anche tutte le lame del mondo, ma a meno che non sbaraccavano via tutte le macchine non andavano tanto in la
1)Stefano, non intendevo SOLO il cortile sotto casa, ma anche la strada secondaria. Gli spazzanevi hanno pulito le strade principali (giustamente).
2) Ho già spiegato che dove l'evento è raro "si da di matto" inutile negarlo! Poi per carità ciò non giustifica quello che hanno fatto! E ripeto è successo solo in un tratto di strada (nella zona più trafficata e popolata) e non ovunque.
3) Ora che esistono le gomme termiche e sono obbligatorie tutti fanno i fenomeni al volante. Ma vi ricordate o no quando le termiche non c'erano? Tutti fermi a casa o a bestemmiare con le catene!
Ecco a Roma l'obbligo (GIUSTAMENTE) non c'è! Il clima di Roma non impone le gomme termiche. E con la gomme normali, bastano 2-3cm bagnati per creare problemi!!!
Suvvia hanno esagerato per carità, ma tutto il mondo è paese! ;)
massimobandini
21-02-2012, 18:55
una volta tanto Paolo ti quoto e straquoto
a roma la neve la vedono come ad Algeri, cioè quasi mai e ricordo anch'io che parliamo di una metropoli non di una cittadina di 500.000 abitanti o anche meno perpless:_$%$
pertanto i disagi e le cose che x noi sembrano assurde ci stanno
poi se vogliamo parlare del singolo caso tipo Faenza. Devono ancora pulire i marciapiedi in zona Cappuccini. ma lasciamo stare. C'era la via emilia da tenere pulita e fare bella figura, e la vecchietta che va a fare la spesa lasciamola in ammollotnks//
Ho colleghi che mi hanno detto che non è che nella bassa Emilia fosse tutto rosa e fiori e non fa certo 3.500.000 abitanti
poi se vogliamo aprire il capitolo media ci sto
roma crea clamore, ma in quel periodo in romagna marche a abruzzo si moriva nel vero senso della parola di freddo. I media in un primo momento non ne parlavano nemmeno. Ma questo è un ginepraiookkk//
tutto il mondo è paese
paolo leoni
21-02-2012, 18:59
Ah oltretutto a Bologna dopo la prima nevicata (80cm fuori città, in città non si è raggiunti i 50/55cm) 3 Camion e due ruspe la sera di Venerdì portavano via la neve da Piazza Maggiore!
Ma io dico c'è tutta Bologna da Pulire che cavolo la togli con i camion la neve! Ma ammucchiala al massimo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.