Visualizza Versione Completa : Attenzione a Lunedì/Martedì
Buon peggioramento potenzialmente potremmo portare a casa una 40ina di mm.
eehnsì...ci voleva un po' d'acqua!!
cmq presa meglio l'alta romagna... il sud in ombra
Sarebbe anche ora, in tre giorni di pioggia ho accumulato appena 30 mm scarsi...
Andrea ERM
13-12-2008, 21:27
Si infatti questo seccume, iniziava a dare problemi yahoo//..
Sì come i 50 di venerdì. Li lascio volentieri al nord romagna! Basta acqua qui!!
okkk//
gold1963
14-12-2008, 09:39
Anche io, ho un rusghino in gola e in questi giorni non riuscivo a trovare da bere....
acqua sempre ben accetta...49 mm mensili...speriamo di raggiungere almeno la media
Esatto, qua l'acqua è sempre ben accetta... quaggiù c'è da riaggiustare mesi mesi e mesi di deficit pluvio salut..
ho guardato le mappe 40 mm mi sembrano esagerati. sarei contento di 20-25 mm
....le mappe sono peggiorate sia in termini di prp che di temp...ma almeno piove anche su tutte le pianure del nw!! Forse smetteranno di invocare queste sciroccate atlantofile, caldofile, autunnofile.
Voglio i balcani congelati!! La nebbia con -5° questo è inverno...non nebbia con +8° sbocc... sbocc...
....le mappe sono peggiorate sia in termini di prp che di temp...
E te pareva.... haha//.. haha//.. haha//..
mappe drasticamente peggiorate... noi quasi sempre in ombra... attenzione a Roma perchè rischiano il botto... potrebbero fare 150/200mm in 36h. il Lazio sarà la regione + colpita dal maltempo.
mappe drasticamente peggiorate... noi quasi sempre in ombra... attenzione a Roma perchè rischiano il botto... potrebbero fare 150/200mm in 36h. il Lazio sarà la regione + colpita dal maltempo.
mappe peggiorati si ma con un minimo cosi lontano c'è da aspettarselo.
Ormai non esistono piu i minimi che si spostano da ovest verso est, altrimenti questo era da 50 mm...ma se rimane fermo là, a ovest della corsica niente da fare. 10 mm?
sovrastima incredibile del peggioramento da parte di ETA ma ormai abbiamo visto che con situazioni di scirocco ETA sbaglia di grosso in Romagna.
sovrastima incredibile del peggioramento da parte di ETA ma ormai abbiamo visto che con situazioni di scirocco ETA sbaglia di grosso in Romagna.
sì ma è scandaloso!....tt le altre carte sono da max 10mm e invece ETA mette bora tesa e prp moderate per tt il giorno!..va bè tanto ci siamo abituati drink//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.