Visualizza Versione Completa : Nuova Stazione Meteo San Possidonio
Salve sono in attesa di una risposta in merito alla registrazione della mia stazione meteo sulla vostra rete,non ho sentito piu' nulla
Stefano90
29-02-2012, 22:42
Ciao, come ho scritto nella mail devo prima confrontare un po' di dati per accettarla (non solo le temperature) ho bisogno quindi di un po' di tempo...
Ciao Stefano novita' sull'iscrizione della mia stazione meteo?
Una Oregon Scentific Wmr 88 Pro sto aspettando da un po' che la mia richiestasia accettata
Stefano90
18-03-2012, 13:00
Ciao,
abbi pazienza ma vorrei anche controllare valori di pioggia e vento, non solo temperature, se mai hai un report ad esempio di Febbraio da passarmi?
Ciao sul sito della stazione bassameteo.altervista.org c'è la sezione record con la pioggia totale di febbraio e ti ho inviato un file con il riepilogo di febbraio in Txt
Ho provato a inviarti il file ma è troppo grande come faccio?
Stefano90
18-03-2012, 14:42
ma via mail?
Fatto ti ho inviato la mail con i dati di febbraio 2012
ma la stazione ha uno schermo solare davis?
Stefano90
21-03-2012, 22:23
qualche novita'???
Ciao, io ho aspettato un po' ma non l'ho mica ricevuta!
Ciao ti ho inviato i dati al tuo indirizzo Hotmail fammi sapere se li hai ricevuti..
scrivi qui
assistenza@meteo-system.com
Stefano90
25-03-2012, 13:30
Ho dovuto recuperare la password, quella mail non la utilizzo ormai da molto tempo, comunque ho visto il file, però in quello non riesco a capire molto, non hai un report tipo questo? http://www.meteo-system.com/stazioni/milano/NOAAMO.TXT
Ciao!
Ciao credo che Cumulus generi i report in quel modo,comunque domani controllo meglio e ti faccio sapere se trovo qualche file tipo il tuo.
Ciao ti ho inviato un altro report spero che sia piu' chiaro, considera che parte da febbraio fino a ora.
Fammi sapere..
Ciao ti ho inviato il report noaa di marzo, tieni conto che ho attivato l'opzione in Cumulus ieri e stamattina mi sono trovato il riepilogo di marzo e non fare caso se intorno alla fine segnala pioggia perche sono stato io mentre pulivo il pluviometro.
Fammi sapere se ora ci siamo..
SPaRTa88
17-04-2012, 19:57
Questa stazione deve avere sicuramente dei problemi con lo schermo solare. Oggi segna una massima di 22.9° contro i 17\19 delle stazioni vicine. =P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.