PDA

Visualizza Versione Completa : Giovedi...

peppuz
07-03-2012, 22:40
Non sembra arrivare granchè ma sono preoccupato x la neve a Villa...qn a 1000m!

Marco Muratori ERM
08-03-2012, 13:01
Diciamo che non arriva proprio un tubo! Ne oggi ne per un bel po' di giorni.

Questo hp ci porta dritti dritti minimo alla primavera astronomica.

pascucci
08-03-2012, 13:23
Diciamo che non arriva proprio un tubo! Ne oggi ne per un bel po' di giorni.

Questo hp ci porta dritti dritti minimo alla primavera astronomica.
mi dai un a spiegazio ne grazie se puoi guardando i modelli quelli a 850 tenp perche tutte e ripeto tutte le volte che parte una goccia o una massa fredda a meno 16 o 12 quando arriva a 100 km dal italia o retrocede o va verso sud ma tutte le volte anche la prossima di gfs fa cosi tnks//tnks//

vallice ERM
08-03-2012, 15:23
mi dai un a spiegazio ne grazie se puoi guardando i modelli quelli a 850 tenp perche tutte e ripeto tutte le volte che parte una goccia o una massa fredda a meno 16 o 12 quando arriva a 100 km dal italia o retrocede o va verso sud ma tutte le volte anche la prossima di gfs fa cosi tnks//tnks//

se ho capito bene cosa intendi, è per lo stesso motivo per cui il clima di zurigo è abbastanza diverso da quello di como: le alpi sarcastic-

peppuz
08-03-2012, 21:39
se ho capito bene cosa intendi, è per lo stesso motivo per cui il clima di zurigo è abbastanza diverso da quello di como: le alpi sarcastic-

Si in effetti se non ci fossero le Alpi sarebbe tutto piu facile...meteorologicamente parlando ovvio!
pero in questo periodo e anche colpa dell HP...cioe piove meno anche a nord delle alpi