Visualizza Versione Completa : Tempo insignificante!
stupendo si sta da dio.. 17°... tra poco tutto in fiore e tra 1 mese le prime donzelle in minigonna...
mindmusic
14-03-2012, 12:59
stupendo si sta da dio.. 17°... tra poco tutto in fiore e tra 1 mese le prime donzelle in minigonna...
Si ma è presto...siamo al 10 Marzo porca miseria...
Qua bisogna tirare avanti fino ad Ottobre..
geloneve
14-03-2012, 13:20
fa cagare
Concordo...fa proprio venire la diarrea aggiungerei pure...
Dany ERM
14-03-2012, 16:40
si sta divinamente dai...
Rimpiangerai il tuo inverno da voto "5" applauso//...
massimobandini
14-03-2012, 18:52
magari mi venisse la diarrea
perderei 1 kgdrink2
Non c'è nulla da dire.. la temperatura è straordinaria.. il problema è arrivare ad ottobre....
Magari fosse così fino ad Ottobre!!!applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...
I problemi arriveranno come sempre a Giugno Luglio e Agosto. Questi si che sono mesi orridi per le temperature e l'umidità.read//nono//
Vero grosso problema è l'acqua. Sabato sono andato a pesca nei laghi di Mantova (di Mezzo e Inferiore) rispetto all'anno scorso 45 cm di acqua in meno......incacch//..
Ragas prima vi ci abituate meglio è!
io sono fottuto...pesantemente allergico al polline per me una primavera secca significa imbottirsi di antistaminici per 3 mesi e l'idea non e molto positiva...pero non nego che queste giornate siano splendide...ci vogliono ma ci vuole anche dell h2o senno saluti!
...avendo tempo per gironzolare è eccellente, ma sto scoprendo una dimensione particolare delle belle giornate: la dimensione dei giri con carrozzina...
Per l'appunto, venerdì sera non sono potuto venire alla cena causa cambio di stato civile, da capofamiglia a capofamiglia con prole! e questo tempo pare che sia ancora un po' vigliacco: bello, ma un po' troppo fresco all'ombra...
ciao ciao!okkk//
Magari il problema fosse arrivare ad ottobre...quest'anno sono stati poblematici anche ottobre e novembre
[QUOTE=Enrico;190506]punto[/QUOTE
per me il tempo insignificante è quando c'è nebbia oppure quelle giornate dove ci sono pioggerelline continue e appunto insignificanti come spesso accade a Londra...
Queste giornate x me sono MERAVIGLIOSE.
punto..
Ovviamente spero ritorni la pioggia ma solo per motivi di siccità
http://www.arpa.emr.it/siccita/dati/boll_reg/boll_reg.pdf
http://www.arpa.emr.it/siccita/dati/boll_reg/boll_reg.pdf
....l'asta del Po. haha//..
Comunque l'Arpa considera gli accumuli sottostimati per via dei pluviometri non riscaldati ma se fanno l'equazione 1 cm = 1 mm penso che gli accumuli risultino sovrastimati vista la tipologia di neve.
drink2
Prignanometeo
15-03-2012, 20:28
http://i44.tinypic.com/2v0mscg.jpg
Prignanometeo
15-03-2012, 20:29
Scattata questa mattina :). E' un gruppo di 42 cervi, qui sono in 28 circa. Si nota neve sullo sfondo a sx della casa.
icedavid
15-03-2012, 22:06
ma ki se ne fote delle puchache voglio la neve santo cielo inverno di ***** quest anno
marzo è il mese più insulso dell'anno, e ne stiamo avendo l'ennesima riprova
Stupenda...
http://i44.tinypic.com/2v0mscg.jpg
pioggia caduta nei primi 20giorni di marzo 0.6mm!!
massimobandini
20-03-2012, 14:22
25 mm a marzo
nel 2002 fece 3 mm
nel 2003 fece 44 mm
nel 2004 fece 51 mm
E io mi bevo una birra mentre prendo il sole sul canale della giudecca!!!alla faccia del tempo insignificante .
Dany ERM
21-03-2012, 10:34
E io mi bevo una birra mentre prendo il sole sul canale della giudecca!!!alla faccia del tempo insignificante .
mi piace.
bella per la castello....la mia birra preferita hehehe
Te lo dico
Urca che meraviglia, la vorrei fare anche io una pausa pranzo così, beato te!!!
Ciao
Paola
P.S. Per me clima non è mai insignificante.
è assurdo questo tempo....una delle siccità peggiori che abbia mai visto.
è assurdo questo tempo....una delle siccità peggiori che abbia mai visto.
quoto
enry2003
22-03-2012, 18:15
a parte la pioggia che non sappiamo più cosa sia, vedo che marzo con un filo di gas va quasi a ripianare le anomalie negative di febbraio...forse ci salvano le minime.
Dai ragazzi speriamo in un bel temporalino tra sabato e domenica!
vallice ERM
23-03-2012, 14:30
evvai
per altri 10 giorni niente di niente se non un po' di nuvolaglia inutile
Bologna si riconferma il solito buco del **** del mondo...Venezia , sole e bel tempo....Bologna , nuvole inutili e atmosfera lugubre!!!as usual
geloneve
23-03-2012, 15:28
Almeno è nuvoloso...almeno non è caldo come poche ore fa...
Ma CHE MERD* DI TEMPO!
Almeno è nuvoloso...almeno non è caldo come poche ore fa...
Ma CHE MERD* DI TEMPO!
Bhe io preferivo il sole e il caldo
jackmeteo
24-03-2012, 18:15
Dai io concordo con peppu forse domenica qualche temporale ci scappa. Sono d'accordo nel dire che non fara molto.
Ragazzi qui in appennino la situazione inizia a farsi un po piu mossa...delle celle minuscole ma toste ci sono pero interessano il versante ligure...su quello emiliano per il momento sembra ancora secco...strano perche le correnti da NE dovrebbero favorire noi!
Rombi di tuono in direzione SE...pioggia a frassinoro e temporale in avvicinamento...brezza da nord interrotta e vento che soffia in direzione del temporale!
dai che arriva!
Rinforzo del vento ora 35km/h da est purtoppo le correnti in quota da ENE lo spingono verso sud piu che verso ovest...speriamo si sviluppi qualcosa sul bordo occidentale del temporale!
Dev essere abbastanza potente considerate le raffiche in prossimita!
jackmeteo
25-03-2012, 20:19
Rinforzo del vento ora 35km/h da est purtoppo le correnti in quota da ENE lo spingono verso sud piu che verso ovest...speriamo si sviluppi qualcosa sul bordo occidentale del temporale!
Dev essere abbastanza potente considerate le raffiche in prossimita!
Questo è vero. infatti guardando le mappe in quota (ieri) era previsto vento da NE. Quindi i temporali che si formano in appennino non riescono a sfociare in pianura.nono//incacch//..
enry2003
26-03-2012, 13:59
ci son voluti 20 anni per avere un mese con un forte sottomedia e già il mese dopo fa un sopramedia pazzesco...ma che caz.
situazione disastrosa...serve un cambio di circolazione e alla svelta
mindmusic
27-03-2012, 01:00
ci son voluti 20 anni per avere un mese con un forte sottomedia e già il mese dopo fa un sopramedia pazzesco...ma che caz.
E' disarmante. Ti fa cadere i maroni...tapir//
Non fai in tempo ad esultare un attimo, che subito dopo (ri)mette in chiaro le cose
Spero solo di "giocarmi" un po di sopramedia adesso, che è tutto sommato sopportabilissima, e di toglierla al trittico da paura giugno/luglio/agosto.read//
E' una regola che non esiste, lo so; è piu una speranza...che tra l'altro quasi mai si conferma.
Io ogni anno, comunque, ci provosarcastic-
Non dico nulla sulle piogge perchè è qualcosa di incredibile....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.