Visualizza Versione Completa : Speciale fotografico sulla neve di Bologna
Da martedì prossimo in edicola con Il Resto del Carlino uno speciale fotografico di 128 pagine sulle nevicate eccezionali di Febbraio a Bologna (titolo "Il Nevone")! Pare costerà 9,90 euro...snow"£$%okkk//
geloneve
27-03-2012, 09:58
Ho acquistato lo speciale della nevicata in Romagna dove ci sono Ravenna/Forlì/Rimini del Resto del Carlino.
Bella presentazione, belle foto, alcuni dati non corretti, ma nel complesso merita.
Ciao.
Ma se uno volesse sia quello di Bologna che quello della Romagna? O è lo stesso volume?
geloneve
27-03-2012, 11:06
Ma se uno volesse sia quello di Bologna che quello della Romagna? O è lo stesso volume?
Non lo so...forse a Bologna distribuiscono quello dedicato a Bologna...
Mi sembrava strano che avessero fatto uno speciale neve a Bologna con 93 cm caduti e non per la Romagna che, in pianura, ne sono caduti 200 di cm...
Cmq, ripeto, secondo me è diviso per area...
Non lo so...forse a Bologna distribuiscono quello dedicato a Bologna...
Mi sembrava strano che avessero fatto uno speciale neve a Bologna con 93 cm caduti e non per la Romagna che, in pianura, ne sono caduti 200 di cm...
Cmq, ripeto, secondo me è diviso per area...
Ma nel tuo ci sono foto di Bologna? Perchè se non ci sono allora vuol dire che ne han fatti diversi per ogni zona... E sarebbe bello averli tutti!drink2
geloneve
27-03-2012, 16:26
Ma nel tuo ci sono foto di Bologna? Perchè se non ci sono allora vuol dire che ne han fatti diversi per ogni zona... E sarebbe bello averli tutti!drink2
No, nel mio non c'è Bologna...per me ne hanno fatti diversi per zona...! sarcastic-
No, nel mio non c'è Bologna...per me ne hanno fatti diversi per zona...! sarcastic-
Stupendo allora... Una mole incredibile di foto...drink2
Ciao a tutti,
io ho comprato il fascicolo di Bologna, sono mezzo deluso perchè lo hanno mescolato con foto anni '50 di un libro ristampato un anno e mezzo fa di un noto forografo (circa 25-30 pagine) che avevo già comprato.
Però ci sono anche foto degli anni '70-'80 per me inedite, e anche se fuori tema le ho apprezzate di più.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.