PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri sera è nato GELONEVE.IT

geloneve
20-04-2012, 09:58
Un saluto a tutti.
Ieri sera è nato ufficialmente www.geloneve.it ! (direte…chissenefrega!)
E’ ancora da sistemare, ottimizzare (l’immagine di sfondo, non so perché, non me la inserisce con il solito tag html , ma l’ho dovuta inserire modificando il documento con word e metterci un’immagine dietro al testo, soluzione pessima, per chi non adotta una risoluzione 1280x1024 ma è l’unica che ho trovato momentanea per sin quando non capirò perché quel tag non va bene per questa volta..tag che ho utilizzato tantissime altre volte), integrare (le foto, i reportage,…), ma diciamo che ha preso forma (scorrere in fondo per chi ha risoluzione inferiore per vedere il menù)!
Ciao!

giovanni
20-04-2012, 14:47
Un saluto a tutti.
Ieri sera è nato ufficialmente www.geloneve.it (http://www.geloneve.it) ! (direte…chissenefrega!)
E’ ancora da sistemare, ottimizzare (l’immagine di sfondo, non so perché, non me la inserisce con il solito tag html , ma l’ho dovuta inserire modificando il documento con word e metterci un’immagine dietro al testo, soluzione pessima, per chi non adotta una risoluzione 1280x1024 ma è l’unica che ho trovato momentanea per sin quando non capirò perché quel tag non va bene per questa volta..tag che ho utilizzato tantissime altre volte), integrare (le foto, i reportage,…), ma diciamo che ha preso forma (scorrere in fondo per chi ha risoluzione inferiore per vedere il menù)!
Ciao!
quanto pesa il nasciturohaha//..haha//..

geloneve
20-04-2012, 17:21
quanto pesa il nasciturohaha//..haha//..
okkk//haha//..haha//..haha//..

Lorenzo
20-04-2012, 18:02
grande!

Carcasa
21-04-2012, 01:02
Molto interessante.

Complimenti Gelo!

geloneve
21-04-2012, 07:59
Grazie ma..ho impiegato 4 ore a farlo, l'ho fatto proprio di corsa..ora, quando mai avrò tempo, lo ottimizzerò, perché a livello grafico è scadente...chissà se avrò mai tempo! http://meteoforli.altervista.org/forum/images/smilies/smi.gif
Ciao!

andre_re
23-04-2012, 15:00
ciao Gelo, da che dominio hai acquistato lo spazio web e a che costo ?

Un saluto a tutti.
Ieri sera è nato ufficialmente www.geloneve.it (http://www.geloneve.it) ! (direte…chissenefrega!)
Ciao!

geloneve
23-04-2012, 15:38
ciao Gelo, da che dominio hai acquistato lo spazio web e a che costo ?
Aruba.it...27 euro mi sembra.

andre_re
24-04-2012, 11:20
Ti scrivo ora un MP

Aruba.it...27 euro mi sembra.

massimobandini
24-04-2012, 16:22
gelo spendi un pò di tempo x farlo meglio

in giro ci sono programmini che x le pagine che hai messo su te lo fanno in automatico

geloneve
24-04-2012, 17:10
gelo spendi un pò di tempo x farlo meglio

in giro ci sono programmini che x le pagine che hai messo su te lo fanno in automatico
Sì, io ci ho messo 3 ore e mezza al volo...purtroppo una votla scrvivevo tutto in html ma ora non me lo ricordo più...inoltre ho semrpe poco tempo...chissà se mai riuscirò ad averne un pò per sistemarlo per il verso...