giorgio1940
02-07-2012, 12:16
Stento a crederlo!!!!
Arrivato a casa poco fa, e mi vedo un +37.- !!!!!!!!!!!! alle 11,08 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io il garbino non l'ho visto, ne sentito.
Ora la leggera brezza da ENE ha fatto scendere a +34,5
2012: anno dei records !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una minima invernale, la prima nella "mia storia meteo", ottenuta nel corso di una nevicata forte : -7,5
Tutti gli altri inverni si ottenevano minime assolute con sereno, ed irraggiamento notturno.-
Due nevicate con accumulo, con bora scura forte, con temperature(mai viste qui, con bora) rispettivamente a -3,6 e -3,3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In Romagna, e basso Montefeltro, (dai 50mt ai 250-300 mt di altezza), in febbraio è stato surclassato il grande nevone del 29' !!!!!!!!!!!!!!!!!
In questi giorni, SENZA GARBINO, i miei record frantumati!!!!!!
Il 30.6: +34,8
il primo luglio(ieri) +34,2
Oggi 2 luglio: +37 PIU' TRENTASETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Sbigottito e perplesso!!!
"non c'è più religione" !!!! si dice dalle mie parti!
Ciao,
Giorgio
Arrivato a casa poco fa, e mi vedo un +37.- !!!!!!!!!!!! alle 11,08 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io il garbino non l'ho visto, ne sentito.
Ora la leggera brezza da ENE ha fatto scendere a +34,5
2012: anno dei records !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una minima invernale, la prima nella "mia storia meteo", ottenuta nel corso di una nevicata forte : -7,5
Tutti gli altri inverni si ottenevano minime assolute con sereno, ed irraggiamento notturno.-
Due nevicate con accumulo, con bora scura forte, con temperature(mai viste qui, con bora) rispettivamente a -3,6 e -3,3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In Romagna, e basso Montefeltro, (dai 50mt ai 250-300 mt di altezza), in febbraio è stato surclassato il grande nevone del 29' !!!!!!!!!!!!!!!!!
In questi giorni, SENZA GARBINO, i miei record frantumati!!!!!!
Il 30.6: +34,8
il primo luglio(ieri) +34,2
Oggi 2 luglio: +37 PIU' TRENTASETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Sbigottito e perplesso!!!
"non c'è più religione" !!!! si dice dalle mie parti!
Ciao,
Giorgio