Visualizza Versione Completa : A.A.A. Cercasi urgentemente l'inverno....
Parlo da profano, ma qua mi sembra di essere a fine settembre inizio ottobre, lo sciroppo ha rotto e ci ha lasciato in eredità una gran umidità, senza favorire le precipitazioni che ci si poteva aspettare.
E pare che fino a fine anno non andra meglio!Cammello?
Io ho solo 22 anni, ma gli ultimi due, con questo sarebbero tre, inverni sono completamente deversi da quelli che mi ricordavo!
INVERNO non chiedo il Polo....
Tom Piumazzo
15-12-2008, 13:13
Ciao Lollo anche io ho la tua eta e ormai gli inverni "decenti" non me li ricordo piu...anche io chiedo un inverno freddo con qualche nevicata..non chiedo molto almeno una nevicata al mese con un accumulo decente da poter uscire a fare la rotta...mah..più che tirare dei cancheri non so piu cosa fare..però ci credo sempre sempre..ciao folletti//. folletti//. salut..
una al mese!?!?!?
ma ne basterebbero due tre ogni inverno...anche io ci credo sempre, tanto la natura fa come gli pare!!!
Che si dia una mossa però! salut..
purtroppo per tutto il run dei modelli, non si vede nulla di interessante!
Tom Piumazzo
15-12-2008, 13:24
Che due maroni..ma per caso io che devo partire il 27 dicembre per andare alle Les Deux Alpes potrei beccare male?una vista a lungo termine giusto per parlare...grazie salut..
Che due maroni..ma per caso io che devo partire il 27 dicembre per andare alle Les Deux Alpes potrei beccare male?una vista a lungo termine giusto per parlare...grazie salut..
per ora i modelli vedono un hp sempre molto invadente anche nel periodo subito dopo natale...vedremo se ci saranno cambiamenti in positivo per noi!
come tempo non lo so....di neve da sciare sicuramente ce n'è!!
Anche io nel periodo natalizio vado su in montagna alcuni giorni, e mi piacerebbe poter vedere la quantità di neve che c'è adesso, ma se poi mi si scioglie prima del tempo...(?) incacch//..
Anche io nel periodo natalizio vado su in montagna alcuni giorni, e mi piacerebbe poter vedere la quantità di neve che c'è adesso, ma se poi mi si scioglie prima del tempo...(?) incacch//..
nn puo sciogliersi tutta...calera un po sicuramente ma non la fine del mondo. con quella neve arrivano a primavera
nn puo sciogliersi tutta...calera un po sicuramente ma non la fine del mondo. con quella neve arrivano a primavera
Ma io la volevo tutta! pesc..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.