Visualizza Versione Completa : Problemi con l'accesso al forum
paolo leoni
23-07-2012, 21:58
Ragazzi, non so se capita anche a qualcuno di voi: ma da diversi giorni non riesco ad accedere al forum.
Clicco sul link e "tenta" di ri-indirizzarmi.. e sul link compare una serie infinità di lettere e numeri.
Ho già fatto tutti i test e non ho riscontrato virus o malaware! perpless:_$%$
poderefantini
24-07-2012, 15:57
accedo da diversi pc ( reti diverse ) e sempre senza problemi , presumo sia un problema sulla tua macchina ...ho letto da qualche parte di un malware che sta girando adesso , che reindirizza proprio l'IP nella macchina infetta
poderefantini
24-07-2012, 16:00
http://punto-informatico.it/3556897/PI/News/dnschanger-momento-della-verita.aspx
qui c'è il link ad un sito mcafee per fare una verifica.
Bannato read//
palla/&/&/
mindmusic
24-07-2012, 18:09
Bannato read//
palla/&/&/
haha//..haha//..
Stefano90
24-07-2012, 20:00
Boh io non ho visto problemi..se non succede a nessun'altro probabilmente la causa è nel tuo pc..
paolo leoni
24-07-2012, 22:29
Si molto probabilmente mi hanno bannato! :D sarcastic- drink2
Scherzi a parte, mi capita con molti siti meteo!
Detto ciò ho già fatto tutte le verifiche del caso e niente! Sembra tutto ok!
Piuttosto sono rimasto Delusissimo da windows7: la formattazione con il cd di windows non è più totale, bensì "rapida". Ovvero, il sistema viene sovrascritto a quello vecchio. Se c'è un malaware o altro.. ci resta! nono//nono//nono//
vallice ERM
25-07-2012, 10:03
Si molto probabilmente mi hanno bannato! :D sarcastic- drink2
Scherzi a parte, mi capita con molti siti meteo!
Detto ciò ho già fatto tutte le verifiche del caso e niente! Sembra tutto ok!
Piuttosto sono rimasto Delusissimo da windows7: la formattazione con il cd di windows non è più totale, bensì "rapida". Ovvero, il sistema viene sovrascritto a quello vecchio. Se c'è un malaware o altro.. ci resta! nono//nono//nono//
Prova a vedere se ilmeteo.it funziona bene? Forse è un malware che installa sanò sarcastic-
Comunque la formattazione rapida e la formattazione completa sono equivalenti come "effetti" sul software. Con windows xp avrò formattato 50 volte (forse anche di più) e sempre con formattazione rapida, tanto il sistema i dati vecchi che non vengono cancellati non riuscirà mai a "captarli".
Con windows 7 invece, che è una vera manna dal cielo, l'ho installato da 2 anni e mezzo fa e non è stato mai (dico MAI) formattato :-O :-O
Invece se vuoi risolvere problemi relativi a settori danneggiati del disco prova lo scan disk, spesso più efficace della formattazione completa di windows
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.