PDA

Visualizza Versione Completa : Prima del cammello post ferragostano.... pioggia?...

roberto74
10-08-2012, 21:35
Stasera sono carico!!!!!GFS e UKMO 12z intravedono per domenica sera e lunedì una certa instabilità che potrebbe dare qualche rovesciotto in Romagna domenica sera e instabilità diffusa specie in appennino lunedì.drink2
Le temperature fino a lunedì 13 non crescerebbero,solo da Ferragosto ci sarebbe l'inizio vero dell'HP africano.
Almeno facesse qualche millimetro!applauso//...

Sperare non costa nulla...!tnks//

Ciao raga!!!!drink2

roberto74
10-08-2012, 21:51
Anche il LAM di Metecenter (run però 06z) e in un range da fantameteo per un LAM ad alta risoluzione(78 ore) vede qualcosa in Romagna nelle prime ore di lunedì 13...che sia un segno positivo?...

Lo so,domani sarà già tutto scomparso...ma vorrei vedere la terra bagnata e sentire almeno l'odore della pioggia..sarcastic-

Cris
10-08-2012, 21:59
Anche il LAM di Metecenter (run però 06z) e in un range da fantameteo per un LAM ad alta risoluzione(78 ore) vede qualcosa in Romagna nelle prime ore di lunedì 13...che sia un segno positivo?...

Lo so,domani sarà già tutto scomparso...ma vorrei vedere la terra bagnata e sentire almeno l'odore della pioggia..sarcastic-
Sarò in montagna, sicuramente a Lavezzola pioverà...blabla//rain//.

Isola
10-08-2012, 22:02
Sappiamo tutti com'e andrà a finire

roberto74
10-08-2012, 22:06
Gli spaghi 12z regionali sono "umidicci" per il periodo 12-14 agosto....applauso//...

MI sto davvero attaccando a tutto pur di vedere piovere e di non vedere crescere la temperatura!sarcastic-

sanpei
10-08-2012, 22:43
DUrissima ma una speranziella c'e', poi anche il cammello successivo per gfs non sembra troppo deciso, reading pero' la vede MOLTO diversamente e sappiamo che ha sempre ragione ultimamente. Gigio e' in ferie che e' un po' che non si sente ?

peppuz
11-08-2012, 01:35
Forse hanno smorzato leggermente i toni...uhm vedremo!
Ieri sul crinale hanno fatto 3mm assolutamente imprevisti e oggi c era una discreta attivota cumuliforme sottovento all'appennino!