Visualizza Versione Completa : ciao a tutti mi presento..
nordkapp
25-08-2012, 11:37
ciao a tutti i partecipanti del forum, mi chiamo francesco e sono un vitivinicoltore di voltana... e come altri del mio paese vorrei iniziare a capire ( o per lo meno ) di meteo.
la domanda che più mi sporge spontanea in questi ultimi anni é .... tutto questo caldo che ci sta invadendo perchè continuano a chiamarlo con tutti questi nomi stupidi ???
perchè non piove più ??? ( in particolare a Voltana )
spero proprio che la terra si metta a posto al più presto perchè di questo passo vedrete schizzare i prezzi di frutta ,verdura e cereali
facciamo qualcosa ???
tnks// A TUTTI PER LE VOSTRE RISPOSTE ......................CHECCO !
ciao a tutti i partecipanti del forum, mi chiamo francesco e sono un vitivinicoltore di voltana... e come altri del mio paese vorrei iniziare a capire ( o per lo meno ) di meteo.
la domanda che più mi sporge spontanea in questi ultimi anni é .... tutto questo caldo che ci sta invadendo perchè continuano a chiamarlo con tutti questi nomi stupidi ???
spero proprio che la terra si metta a posto al più presto perchè di questo passo vedrete schizzare i prezzi di frutta ,verdura e cereali
facciamo qualcosa ???
tnks// A TUTTI PER LE VOSTRE RISPOSTE ......................CHECCO !Ciao checco e benvenuto!
Provo io a risponderti:
1) Motivazioni commerciali;
2) E' cambiata la circolazione generale dell'atmosfera;
3) L'uomo potrebbe intervenire riducendo le dispersioni e le perdite di acqua potabili e non.
Ciao!
Vedrai che qualcuno molto più bravo di me di risponderà adeguatamente. Enzo
vallice ERM
25-08-2012, 16:58
facciamo qualcosa ???
Benvenuto!
Per i nomi stupidi ti consiglio di leggere questo: http://www.arpa.emr.it/dettaglio_notizia.asp?id=3582&idlivello=32
Per la pioggia, credo sia un problema italiano dal Po in giù e non solo di Voltana stelle//.
pascucci
25-08-2012, 19:13
facciamo qualcosa ???
benvenuto comincia a leggere sul forum e tante cose comincerai a capirledrink2
Marco Muratori ERM
25-08-2012, 22:29
Benvenuto anche da parte mia e da tutto lo staff di Emilia Romagna Meteo
geloneve
25-08-2012, 22:43
Benvenuto.
jackmeteo
25-08-2012, 23:33
Benvenuto :)
Tuxharlock
26-08-2012, 08:01
Ciao benvenuto drink2
nordkapp
26-08-2012, 10:16
Grazie a tutti in questo momento ho sentito il primo tuono.... aahhhhhh dopo tre mesi che non piove e una sensazione bellissima...
poderefantini
26-08-2012, 10:16
ciao collega drink2
benvenuto
Stefano90
26-08-2012, 10:23
Benvenuto anche da parte mia!!
mindmusic
27-08-2012, 09:39
drink2drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.