Visualizza Versione Completa : Mi presento
Sbooombone
31-08-2012, 08:48
drink2 Ciao a tutti. E' molto che seguo questo interessantissimo forum, e finalmente mi sono iscritto! Sono un ragazzo di 27 anni, appassionato alla meteo, amante della neve e dell'inverno in generale, ma non disdegno ogni tipo di evento estremo quale temporali,pioggie forti,situazioni limite.. E finalmente sembra che questa TREMENDA (non ci sono altre parole per descriverla) estate sia in fase..calante! Quindi spero di esservi utile per questo autunno e speriamo freddo inverno che ci apprestiamo a vivere..! applauso//...
Abito a Modena Ovest,zona madonnina :)
Volevo cmq fare i complimenti a tutti voi,perchè oltre a fare un ottimo nowcasting, non mi stanco mai di leggere i vostri interessanti approfondimenti meteo (sono un appassionato,ho sempre da imparare e la curiosità fa parte di me..)..quindi,che dire, sperando in periodi movimentati.. vi saluto tutti e vi faccio di nuovo i complimenti per tutto!applauso//...
Ps: vi chiedo scusa gia' da adesso se molte volte faro' delle domande che magari a molti di voi esperti possono risultare stupide.. drink//rain//.
poderefantini
31-08-2012, 10:10
ciao ! Benvenuto
vallice ERM
31-08-2012, 10:42
Ciao, benvenuto! Ottimo un altro modenese! Siamo vicini di casa, io abito nella zona di strada sant'Anna :-)
31-08-2012, 12:19
Benvenuto!!
Sbooombone
31-08-2012, 12:53
Ciao, benvenuto! Ottimo un altro modenese! Siamo vicini di casa, io abito nella zona di strada sant'Anna :-)
stefanino-avapformig
31-08-2012, 17:50
un vicino di casa, bela!!! mi faccio subito riconoscere, a calcio, intendo sport, come sei messo???
stefanino-avapformig
31-08-2012, 17:51
te maialino sei peggio di una ****, per sabato scorso te la sei tirata abbastanza eh!!!!!! sarcastic-
vallice ERM
31-08-2012, 18:53
te maialino sei peggio di una ****, per sabato scorso te la sei tirata abbastanza eh!!!!!! sarcastic-
Ma perché dovrei rovinare la vita a voi e a me venendo a giocare a calcio?? Spiegamelo?? :)
Più che altro è il micio che non mi aveva accennato nulla della piazzata successiva e me l'ha detto tipo 3 ore prima quando ero già impegnato....più che un micio, un mocio!
31-08-2012, 19:26
un vicino di casa, bela!!! mi faccio subito riconoscere, a calcio, intendo sport, come sei messo???
Ahah tranquillo :) A me piace il calcio, ma da guardare in tv.. praticarlo lasciamo perdere!! Non faccio una partita (a calcetto) da 10 anni, secondo me dopo 2 scatti devono iimpiantarmi direttamente una bombola d'ossigeno al posto del polmone..crazy//.applauso//...
Benvenuto sboombone! Ciao! Come mai quello strano nick?
Sbooombone
01-09-2012, 15:14
Benvenuto sboombone! Ciao! Come mai quello strano nick?
Ahaha beh diciamo che è una derivazione del mio soprannome, e poi perche sono grosso..!!okkk//applauso//...
Tuxharlock
01-09-2012, 20:25
sbocc...sbocc...stelle//.dead//
Tuxharlock
01-09-2012, 20:26
Scusa ma dovevo rispondere subito a quello del calcioblabla//......drink2Ciao benvenuto sul forum!!!
stefanino-avapformig
02-09-2012, 13:22
sbocc...sbocc...stelle//.dead//
gne gne gne.....analf//
MeteoBizzuno
09-09-2012, 19:47
Benvenuto a bordo!
Marco Muratori ERM
10-09-2012, 22:59
Benvenuto anche da parte mia!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.