Visualizza Versione Completa : avvistamento strano in cielo
Da Traversara in direzione Russi a circa 1500 m di altitudine comunque sotto le nubi...palla arancione il movimento lento che poi ha sganciato e lasciato cadere un altro corpo infuocato sceso per circa 500 m. Dopo di che entrambe le palle infuocate si sono spente. Il tutto è accaduto 5 minuti fa...qualcuno ha visto?
mindmusic
18-11-2012, 03:54
due ipotesi
http://daily.wired.it/news/scienza/2012/11/16/leonidi-stelle-cadenti-novembre-454345.html
in questa settimana la terra incrocia i residui staccatisi dalla cometa tempel huttel
oppure potrebbero essere palloni meteorologici in caduta
altro non sapreidrink2
geloneve
18-11-2012, 09:05
Oppure delle lanterne cinesi.
vallice ERM
18-11-2012, 11:57
Oppure delle lanterne cinesi.
Direi anche io...vanno molto di moda ultimamente.
Da Traversara in direzione Russi a circa 1500 m di altitudine comunque sotto le nubi...palla arancione il movimento lento che poi ha sganciato e lasciato cadere un altro corpo infuocato sceso per circa 500 m. Dopo di che entrambe le palle infuocate si sono spente. Il tutto è accaduto 5 minuti fa...qualcuno ha visto?
3 settimane fa ho avvistato a piu riprese delle sfere luminose in cielo di colore arancione acceso.. prima una, poi un'altra li vicino e infine una terza, e si spengono assieme...
qualche minuto dopo riappaiono, prima si muovono all'unisono poi ognuna per i fatti suoi.. e si rispengono nuovamente... qualche minuto piu tardi appare una linea fatta di luci arancioni che si spengono immediatamente, non sono riuscito a contarle... ogni apparizione non è mai durata piu' di 4/5 secondi.. paura//..
Le lanterne non centrano un c.. questa è roba seria ragazzi!! Perchè ogni volta si vuole sdramatizzare? Avete paura della possibilità che esista qualche altra forma di vita oltre a noi?
Non credo che migliaia di persone ogni giorno nel mondo abbiano allucinazioni, si facciano di crack o robe varie. Ci sono centinaia di video in rete, secondo voi sarebbero tutti falsi??? Non dico tutto..ma qualcosa di vero ci sarà pure....
geloneve
18-11-2012, 22:08
Non è questione di sdramatizzare Cris...(modera i termini) Anche io e mia miglie qualche mese fa vedemmo degli oggetti luminosi correre veloce ad una quota approssimativa di 500 metri, silenziosi, rapidi, luminosi...facevano impressione.
Poi, però, ci informammo e vicino a dove abbiamo visto l'avvistamente lanciarono delle lanterne cinesi e quella sera, guardando le mappe, i venti spiravano verso di noi, quindi capimmo che erano quelle lanterne cinesi...
E' logico che esisti un'elevata possibilità di vita ultraterrestri, ma non facciamoci prendere da emotività e ragioniamo con calma...tutto qui.
Non è questione di sdramatizzare Cris...(modera i termini) Anche io e mia miglie qualche mese fa vedemmo degli oggetti luminosi correre veloce ad una quota approssimativa di 500 metri, silenziosi, rapidi, luminosi...facevano impressione.
Poi, però, ci informammo e vicino a dove abbiamo visto l'avvistamente lanciarono delle lanterne cinesi e quella sera, guardando le mappe, i venti spiravano verso di noi, quindi capimmo che erano quelle lanterne cinesi...
E' logico che esisti un'elevata possibilità di vita ultraterrestri, ma non facciamoci prendere da emotività e ragioniamo con calma...tutto qui.
Modera i termini????? Ma con chi credi di parlare, con un alieno??...hahaha!!!
Robe dell'altro mondo. Ma che termini avrei usato? bah....
Adesso con la moda delle 'lanterne di rapunzel' chissa' come si moltiplicheranno gli avvistamenti di ufo...poi arrivera' voyager a farci un servizio e un numero speciale di focus.
Sicuramente quelle viste da me non erano lanterne..di lanterne ne ho viste tante ma quelle non lo erano...
mindmusic
19-11-2012, 01:26
ah ecco, lanterne no, ma alieni si.
ok, è empiricamente ineccepibile :-)
Le forme di vita nello spazio esistono, con molta probabilità.
Di certo io non le ritengo cosi ingenue da riuscire ad avere tecnologie (o poteri?) per viaggiare anni e anni luce fin da noi, per poi stare nascosti (dove poi, spiegatemi) tutto il tempo salvo farsi "beccare" ogni notte con delle palline arancioni nel cielo, 5 secondi, e eeeee pufff! spariti.
tra l'altro, nell'era delle cineprese, degli smartphones, dei videofonini, delle telecamere di sorveglianza ovunque, dei 10mila satelliti in orbita, dei radar... non è mai capitato di beccarli una volta che sia una? sarcastic-
insomma, sono cosi furbi da non farsi mai beccare da un video o una foto da 8 miliardi di abitanti, MA sono cosi deficienti da farsi sgamare di notte (5 secondi e puff!) con luci strane e palline arancioni in cielo a lugo e faenza ??? :D
Gli alieni ci sono, e molto probabilmente, si staranno ben facendo i cacchi loro blabla//
mindmusic
19-11-2012, 01:31
io ci credo alla vita nell'universo, anzi, ci spero.
ma da qui a dire che erano le palle rosse l'altra sera, ci andrei cauto, eccodrink2
Le lanterne non centrano un c.. questa è roba seria ragazzi!! Perchè ogni volta si vuole sdramatizzare? Avete paura della possibilità che esista qualche altra forma di vita oltre a noi?
Non credo che migliaia di persone ogni giorno nel mondo abbiano allucinazioni, si facciano di crack o robe varie. Ci sono centinaia di video in rete, secondo voi sarebbero tutti falsi??? Non dico tutto..ma qualcosa di vero ci sarà pure....
semplicemente nel 90% dei casi c'è una spiegazione plausibile molto piu semplice e realistica degli alieni...
geloneve
19-11-2012, 10:44
semplicemente nel 90% dei casi c'è una spiegazione plausibile molto piu semplice e realistica degli alieni...
drink2
ah ecco, lanterne no, ma alieni si.
ok, è empiricamente ineccepibile :-)
Le forme di vita nello spazio esistono, con molta probabilità.
Di certo io non le ritengo cosi ingenue da riuscire ad avere tecnologie (o poteri?) per viaggiare anni e anni luce fin da noi, per poi stare nascosti (dove poi, spiegatemi) tutto il tempo salvo farsi "beccare" ogni notte con delle palline arancioni nel cielo, 5 secondi, e eeeee pufff! spariti.
tra l'altro, nell'era delle cineprese, degli smartphones, dei videofonini, delle telecamere di sorveglianza ovunque, dei 10mila satelliti in orbita, dei radar... non è mai capitato di beccarli una volta che sia una? sarcastic-
insomma, sono cosi furbi da non farsi mai beccare da un video o una foto da 8 miliardi di abitanti, MA sono cosi deficienti da farsi sgamare di notte (5 secondi e puff!) con luci strane e palline arancioni in cielo a lugo e faenza ??? :D
Gli alieni ci sono, e molto probabilmente, si staranno ben facendo i cacchi loro blabla//
Quotissimo
vabè, però adesso, siccome vanno di moda le lanterne cinesi, non è che tutto quello che di strano si vede in cielo deve essere per forza una lanterna cinese
per esempio non ho mai sentito di lanterne che si spengono e si accendono alternativamente
ominobianco
19-11-2012, 19:22
ecco approposito!...la sera del 7 novembre,attorno alle 22 ero a Celle(Faenza) e guardando in direzione delle colline ho chiaramente visto una strana cosa..apparentemente poteva assomigliare a una stella cadente maa.. scendeva più lentamente,era abbastanza più luminosa e non accennava a diminuire di luminosità(mentre una stella cadente dopo pochi secondi si dissolve)..NON era assolutamente un aereo..qualcun'altro l'ha notata? Ne ho perso le tracce perchè c'erano gli alberi e non riuscivo più a vedere . perpless:_$%$
geloneve
19-11-2012, 19:44
Allora, tanto che siamo in tema, riporto una cosa vista da mia moglie proprio il 7 novembre...
Stavo ritornando a casa, quando, nella via di casa nostra, mi pare di vedere un aereo che pare che sta per cadere... Poi la luce del presunto aereo si fa più intensa e diventa da gialla ad arancione, ed infine verde, fino a che scompare a terra... Mi sa che ho visto un meteorite cadere; infatti, nella caduta, mi sono resa conto che era un oggetto più piccolo di un aereo, ma più vicino... Localizzazione presunta della caduta: stazione meteo di Gelo!
and.tura
20-11-2012, 12:25
due ipotesi
http://daily.wired.it/news/scienza/2012/11/16/leonidi-stelle-cadenti-novembre-454345.html
in questa settimana la terra incrocia i residui staccatisi dalla cometa tempel huttel
oppure potrebbero essere palloni meteorologici in caduta
altro non sapreidrink2
Al 99% sono residui di corpi celesti che incrocia la terra, ne hanno parlato a lungo i media e ieri era la giornata più probabile per vederli.
Sei stato fortuna a vederli Enrico drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.