PDA

Visualizza Versione Completa : avvistamento strano in cielo

Enrico
18-11-2012, 00:00
Da Traversara in direzione Russi a circa 1500 m di altitudine comunque sotto le nubi...palla arancione il movimento lento che poi ha sganciato e lasciato cadere un altro corpo infuocato sceso per circa 500 m. Dopo di che entrambe le palle infuocate si sono spente. Il tutto è accaduto 5 minuti fa...qualcuno ha visto?

cicciod
18-11-2012, 00:04
aiuto gli alieni!

mindmusic
18-11-2012, 03:54
due ipotesi

http://daily.wired.it/news/scienza/2012/11/16/leonidi-stelle-cadenti-novembre-454345.html
in questa settimana la terra incrocia i residui staccatisi dalla cometa tempel huttel

oppure potrebbero essere palloni meteorologici in caduta

altro non sapreidrink2

geloneve
18-11-2012, 09:05
Oppure delle lanterne cinesi.

vallice ERM
18-11-2012, 11:57
Oppure delle lanterne cinesi.

Direi anche io...vanno molto di moda ultimamente.

bento
18-11-2012, 13:03
Da Traversara in direzione Russi a circa 1500 m di altitudine comunque sotto le nubi...palla arancione il movimento lento che poi ha sganciato e lasciato cadere un altro corpo infuocato sceso per circa 500 m. Dopo di che entrambe le palle infuocate si sono spente. Il tutto è accaduto 5 minuti fa...qualcuno ha visto?

3 settimane fa ho avvistato a piu riprese delle sfere luminose in cielo di colore arancione acceso.. prima una, poi un'altra li vicino e infine una terza, e si spengono assieme...
qualche minuto dopo riappaiono, prima si muovono all'unisono poi ognuna per i fatti suoi.. e si rispengono nuovamente... qualche minuto piu tardi appare una linea fatta di luci arancioni che si spengono immediatamente, non sono riuscito a contarle... ogni apparizione non è mai durata piu' di 4/5 secondi.. paura//..

Cris
18-11-2012, 22:03
Le lanterne non centrano un c.. questa è roba seria ragazzi!! Perchè ogni volta si vuole sdramatizzare? Avete paura della possibilità che esista qualche altra forma di vita oltre a noi?
Non credo che migliaia di persone ogni giorno nel mondo abbiano allucinazioni, si facciano di crack o robe varie. Ci sono centinaia di video in rete, secondo voi sarebbero tutti falsi??? Non dico tutto..ma qualcosa di vero ci sarà pure....

geloneve
18-11-2012, 22:08
Non è questione di sdramatizzare Cris...(modera i termini) Anche io e mia miglie qualche mese fa vedemmo degli oggetti luminosi correre veloce ad una quota approssimativa di 500 metri, silenziosi, rapidi, luminosi...facevano impressione.
Poi, però, ci informammo e vicino a dove abbiamo visto l'avvistamente lanciarono delle lanterne cinesi e quella sera, guardando le mappe, i venti spiravano verso di noi, quindi capimmo che erano quelle lanterne cinesi...
E' logico che esisti un'elevata possibilità di vita ultraterrestri, ma non facciamoci prendere da emotività e ragioniamo con calma...tutto qui.

Cris
18-11-2012, 22:10
Non è questione di sdramatizzare Cris...(modera i termini) Anche io e mia miglie qualche mese fa vedemmo degli oggetti luminosi correre veloce ad una quota approssimativa di 500 metri, silenziosi, rapidi, luminosi...facevano impressione.
Poi, però, ci informammo e vicino a dove abbiamo visto l'avvistamente lanciarono delle lanterne cinesi e quella sera, guardando le mappe, i venti spiravano verso di noi, quindi capimmo che erano quelle lanterne cinesi...
E' logico che esisti un'elevata possibilità di vita ultraterrestri, ma non facciamoci prendere da emotività e ragioniamo con calma...tutto qui.
Modera i termini????? Ma con chi credi di parlare, con un alieno??...hahaha!!!
Robe dell'altro mondo. Ma che termini avrei usato? bah....

sanpei
18-11-2012, 22:20
Adesso con la moda delle 'lanterne di rapunzel' chissa' come si moltiplicheranno gli avvistamenti di ufo...poi arrivera' voyager a farci un servizio e un numero speciale di focus.

bento
19-11-2012, 00:06
Sicuramente quelle viste da me non erano lanterne..di lanterne ne ho viste tante ma quelle non lo erano...

mindmusic
19-11-2012, 01:26
ah ecco, lanterne no, ma alieni si.
ok, è empiricamente ineccepibile :-)

Le forme di vita nello spazio esistono, con molta probabilità.
Di certo io non le ritengo cosi ingenue da riuscire ad avere tecnologie (o poteri?) per viaggiare anni e anni luce fin da noi, per poi stare nascosti (dove poi, spiegatemi) tutto il tempo salvo farsi "beccare" ogni notte con delle palline arancioni nel cielo, 5 secondi, e eeeee pufff! spariti.

tra l'altro, nell'era delle cineprese, degli smartphones, dei videofonini, delle telecamere di sorveglianza ovunque, dei 10mila satelliti in orbita, dei radar... non è mai capitato di beccarli una volta che sia una? sarcastic-

insomma, sono cosi furbi da non farsi mai beccare da un video o una foto da 8 miliardi di abitanti, MA sono cosi deficienti da farsi sgamare di notte (5 secondi e puff!) con luci strane e palline arancioni in cielo a lugo e faenza ??? :D

Gli alieni ci sono, e molto probabilmente, si staranno ben facendo i cacchi loro blabla//

mindmusic
19-11-2012, 01:31
io ci credo alla vita nell'universo, anzi, ci spero.

ma da qui a dire che erano le palle rosse l'altra sera, ci andrei cauto, eccodrink2

Isola
19-11-2012, 09:07
Le lanterne non centrano un c.. questa è roba seria ragazzi!! Perchè ogni volta si vuole sdramatizzare? Avete paura della possibilità che esista qualche altra forma di vita oltre a noi?
Non credo che migliaia di persone ogni giorno nel mondo abbiano allucinazioni, si facciano di crack o robe varie. Ci sono centinaia di video in rete, secondo voi sarebbero tutti falsi??? Non dico tutto..ma qualcosa di vero ci sarà pure....

semplicemente nel 90% dei casi c'è una spiegazione plausibile molto piu semplice e realistica degli alieni...

geloneve
19-11-2012, 10:44
semplicemente nel 90% dei casi c'è una spiegazione plausibile molto piu semplice e realistica degli alieni...
drink2

campaz
19-11-2012, 16:10
ah ecco, lanterne no, ma alieni si.
ok, è empiricamente ineccepibile :-)

Le forme di vita nello spazio esistono, con molta probabilità.
Di certo io non le ritengo cosi ingenue da riuscire ad avere tecnologie (o poteri?) per viaggiare anni e anni luce fin da noi, per poi stare nascosti (dove poi, spiegatemi) tutto il tempo salvo farsi "beccare" ogni notte con delle palline arancioni nel cielo, 5 secondi, e eeeee pufff! spariti.

tra l'altro, nell'era delle cineprese, degli smartphones, dei videofonini, delle telecamere di sorveglianza ovunque, dei 10mila satelliti in orbita, dei radar... non è mai capitato di beccarli una volta che sia una? sarcastic-

insomma, sono cosi furbi da non farsi mai beccare da un video o una foto da 8 miliardi di abitanti, MA sono cosi deficienti da farsi sgamare di notte (5 secondi e puff!) con luci strane e palline arancioni in cielo a lugo e faenza ??? :D

Gli alieni ci sono, e molto probabilmente, si staranno ben facendo i cacchi loro blabla//

Quotissimo

novalis
19-11-2012, 19:06
vabè, però adesso, siccome vanno di moda le lanterne cinesi, non è che tutto quello che di strano si vede in cielo deve essere per forza una lanterna cinese

per esempio non ho mai sentito di lanterne che si spengono e si accendono alternativamente

ominobianco
19-11-2012, 19:22
ecco approposito!...la sera del 7 novembre,attorno alle 22 ero a Celle(Faenza) e guardando in direzione delle colline ho chiaramente visto una strana cosa..apparentemente poteva assomigliare a una stella cadente maa.. scendeva più lentamente,era abbastanza più luminosa e non accennava a diminuire di luminosità(mentre una stella cadente dopo pochi secondi si dissolve)..NON era assolutamente un aereo..qualcun'altro l'ha notata? Ne ho perso le tracce perchè c'erano gli alberi e non riuscivo più a vedere . perpless:_$%$

geloneve
19-11-2012, 19:44
Allora, tanto che siamo in tema, riporto una cosa vista da mia moglie proprio il 7 novembre...

Stavo ritornando a casa, quando, nella via di casa nostra, mi pare di vedere un aereo che pare che sta per cadere... Poi la luce del presunto aereo si fa più intensa e diventa da gialla ad arancione, ed infine verde, fino a che scompare a terra... Mi sa che ho visto un meteorite cadere; infatti, nella caduta, mi sono resa conto che era un oggetto più piccolo di un aereo, ma più vicino... Localizzazione presunta della caduta: stazione meteo di Gelo!

and.tura
20-11-2012, 12:25
due ipotesi

http://daily.wired.it/news/scienza/2012/11/16/leonidi-stelle-cadenti-novembre-454345.html
in questa settimana la terra incrocia i residui staccatisi dalla cometa tempel huttel

oppure potrebbero essere palloni meteorologici in caduta

altro non sapreidrink2

Al 99% sono residui di corpi celesti che incrocia la terra, ne hanno parlato a lungo i media e ieri era la giornata più probabile per vederli.
Sei stato fortuna a vederli Enrico drink2