Visualizza Versione Completa : cmq la coerenza dove sta!!!
massimobandini
21-12-2012, 10:56
Ciao a tutti,
premetto che la neve è sempre neve, questo x me non x la maggioranza del forum.
sto ridendo a crepapelle perchè noto sempre piu spesso che in questo forum vengono infamati i Piemontesi, Milanesi, ect, ect x la loro neve gianduiotta in modo sistematico
Ebbene
oggi 4 fiocchi marcissimi stile gianduia stanno mandando in Tilt il forum
leggo post da BAVA alla bocca
Mi domando;
la coerenza nel 2012 dove sta!!????? La serietà, l'obbiettività
e non venitemi a scrivere robe indegne che siete in erroreread//
complimentoni davvero drink2
ma la neve gianduiotta era prevista con largo anticipo, per stamattina invece credo che nessuno si aspettasse delle fioccate così
Massimo, è coerenza.
La neve in piemonte la infamo, la neve in veneto pure, non parliamo della lombardia e delle marche...
La neve a Bologna è BELLISSIMA SEMPRE!!!!!!
Ciauz!
icedavid
21-12-2012, 11:22
quoto torsolo ...era veramente inaspettata oggi ...poi a me basta che scenda da buon terrone trapiantato ...meglio se ne fà un metro
beh Massimo ha ragione,
oggi non è poi un gran chè.
odio veder nevicare con quasi +2°C
a me è piaciuta tantissimo!!! fiocconi giganti e nevicata con 0.4° !! unica pecca il quarto d'ora finale in acqua ma vabbè!!! non vedo cosa ci sia di male ad esser contenti!!! 4 fiocchi marci saran stati li da te !
Rimo bfc
21-12-2012, 12:20
La gente oggi e' in delirio perche' e' una situazione talmente al limite che si consolida la consapevolezza di essere in un sito da paura (cit.) pertanto questo 3d non mi trova molto daccordo...
cordialmente....
andre_re
21-12-2012, 12:38
E la tua coerenza nell'abbandonare il forum ?
Hai minacciato l'abbandono almeno 2-3 volte(lette con i miei occhi, poi potrei essermene perse altre).
Detto questo non spero che tu abbandoni il forum, intendiamoci, cerco solo di capire dove sta la coerenza nelle tue parole. nono//
Siamo sicuramente d'accordo sull'amore per la neve.
Per quanto riguarda la neve gianduiotta, bè, ripeto un'altra volta la mia opinione, per me la neve è la neve, è chiaro che la speranza sarebbe sempre quella del mezzo metro, ma mi accontento (anche se mi incavolo) di una nevicata senza accumulo, meglio che la pioggia "AD SICUR !!!"
E poi scusami\scusatemi, per fortuna la natura fa quel minchia che gli pare, quindi la mia opinione è che se i modelli vedevano una possibile nevicatina, se mi permetti\permettete stamattina da me a Reggio come in altre zone sono scesi FIOCCHI ENORMI a tratti che a volte non vedi nemmeno in un inverno intero.
Morale : GIOIAMO E BASTA x la nevicata !!! sarcastic-
Ciao a tutti,
sto ridendo a crepapelle perchè noto sempre piu spesso che in questo forum vengono infamati i Piemontesi, Milanesi, ect, ect x la loro neve gianduiotta in modo sistematico
Ebbene
Mi domando;
Massimo mi dispiace ma devo dirti che ultimamente nei tuoi ultimi post scrivi solamente con tono polemico..e non si capisce come mai!
io sono il primo a dire su ai gianduiotti...ma oggi per me è stata una sorpresa spettacolare alzarmi e vedere nevicare...perchè non me l'aspettavo...di conseguenza mi esalto alla grande!!!
Sbooombone
21-12-2012, 13:04
Semplicemente perchè la neve gianduiotta spesso è avvisata ed ENFATIZZATA da tutti, da giorni e giorni,e ne parlano come fosse un evento incredibilmente straordinario.. qui stamattina, non mi aspettavo di svegliarmi con padelle dal cielo, ma con acqua schietta..e cmq non sono per nulla esaltato! Semplicemente sorpreso.. :)
Ah poi na cosa mi chiedo , che ci stai a fare qua se hai sempre da dir su a tutti ? E polemizzaren anche sul acqua calda ?? Buon proseguimento !!!!!!!!!!
Non ho mai insultato la neve gianduiotta del nord ovest.. ma anche se fosse, non vedo quale possa essere il motivo per NON essere felici se smerdocca anche qua...
Io dico che è sbagliato infamare la neve gianduiotta, la neve è bella sempre, ce n'è di più bella e meno bella ma si parla sempre di roba bella, è un pò come quelli che dicono che la velina bionda è un cesso, io dico che è meno bella di altre ma è ancora una gran bella gnocca
tom montepiumazzo
21-12-2012, 13:13
si massimo!!!quoto tutti gli altri!! persone come te e radiometeolibera siete moltonmaleducati e provocatori in quasti tutti i post che scrivete!!!! non se ne puo piu....davvero!!!!
Sbooombone
21-12-2012, 13:14
si massimo!!!quoto tutti gli altri!! persone come te e radiometeolibera siete moltonmaleducati e provocatori in quasti tutti i post che scrivete!!!! non se ne puo piu....davvero!!!!
No raga ,prendiamola col sorriso ,senno' nn se ne esce piu' fuori..drink2 ..ho visto altri forum dove queste discussioni venivano considerate normale consuetudine..stelle//.applauso//...
Quante pugnette sulla neve!!! A chi piace bianca a chi piace nera ecc... La neve è MAGICA sempre , ovunque, dovunque....
Per me oggi è finito il mondo e non ce ne siamo accorti.....crazy//.haha//..
goldenice
21-12-2012, 15:47
Ciao a tutti,
Ebbene
Mi domando;
stra quoto, ho scritto un commento simile poco fa senza aver ancora letto questo.
Saluti.
e w la neve patocca e non!
massimobandini
24-12-2012, 18:25
HAI RAGIONE IN PIENO
VERO IO SONO MOLTO INCOERENTE E NON MI VERGOGNO MICA
SONO ALMENO 5-6 LE CITO IOdrink2
DIRE ME NE VADO DA UN FORUM E' UNA COSAread//
OFFENDERE, PERCHE LE HO LETTE IO, ALTRE PERSONE NON MI PARE MOLTO ORTODOSSOread//
MA SONO PUNTI DI VISTAperpless:_$%$
E la tua coerenza nell'abbandonare il forum ?
Hai minacciato l'abbandono almeno 2-3 volte(lette con i miei occhi, poi potrei essermene perse altre).
Detto questo non spero che tu abbandoni il forum, intendiamoci, cerco solo di capire dove sta la coerenza nelle tue parole. nono//
Siamo sicuramente d'accordo sull'amore per la neve.
Per quanto riguarda la neve gianduiotta, bè, ripeto un'altra volta la mia opinione, per me la neve è la neve, è chiaro che la speranza sarebbe sempre quella del mezzo metro, ma mi accontento (anche se mi incavolo) di una nevicata senza accumulo, meglio che la pioggia "AD SICUR !!!"
E poi scusami\scusatemi, per fortuna la natura fa quel minchia che gli pare, quindi la mia opinione è che se i modelli vedevano una possibile nevicatina, se mi permetti\permettete stamattina da me a Reggio come in altre zone sono scesi FIOCCHI ENORMI a tratti che a volte non vedi nemmeno in un inverno intero.
Morale : GIOIAMO E BASTA x la nevicata !!! sarcastic-
massimobandini
24-12-2012, 18:26
EUTO PENSO CHE SE FOSSIMO TUTTI UGUALI NON SAREBBE MOLTO CARINO NON TROVI???
IL MONDO E' BELLO PERCHE' SIAMO TUTTI DIVERSI
NON ME NE PUOI FARE UNA COLPA SE NON LA PENSO COME MOLTE PERSONE DEL FORUM QUA DENTRO
drink2
Ah poi na cosa mi chiedo , che ci stai a fare qua se hai sempre da dir su a tutti ? E polemizzaren anche sul acqua calda ?? Buon proseguimento !!!!!!!!!!
massimobandini
24-12-2012, 18:31
tom da te questo non lo accetto proprio
io non sono come radio libera ( solamente accostarmi a lui vuol dire che sei fuori strada ) che non so manco chi e che si vergogna di mettere le firme e dire chi.drink2 Io frequento questo forum da anni, e voi dite che quello che scrivo è sempre polemico. Ma non è vero. Primo io non ho mai offeso nessuno. Faccio solo notare le cose. Poi che le cose che faccio notare io diano fastidio e passino x polemiche questo non è un problema mio.
Se vuoi appena ho 2 minuti vado a riprendermi chi ha infamato persone di altre regioni.drink2
Buon Natale a tutti e bòuna le.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.