Visualizza Versione Completa : Proposta
Ieri Pedro ha aperto un topic molto importante (http://www.forumeteo-emr.it/showthread.php?t=7954).
Come gesto di vicinanza di questa comunità virtuale a Pedro e per evitare che col tempo la discussione si perda nei meandri del forum propongo (se la moderazione e Pedro sono d'accordo) di metterlo in evidenza da qualche parte, non necessariamente nella sezione meteorologia, in modo che rimanga facilmente raggiungibile.
Cosa ne pensate?
Io sono d'accordo Prossi! Bell'idea...vediamo cosa ne pensa Pedro soprattuto
Sent from my iPhone 5
geloneve
27-12-2012, 06:57
Io avevo pensato (ma non l'avevo ancora scritto perché tra Natale e Santo Stefano non avevo avuto tempo) di fargli un pensiero/gesto (non necessariamente un "regalo") REALE affinché possa capire che la comunità del forum gli stia vicina (per quelo poco che può contare) non solo a parole.
Per il momento non mi viene in mente nulla, ma ci penserò se va bene anche agli altri.
Conta su di me.
Io avevo pensato (ma non l'avevo ancora scritto perché tra Natale e Santo Stefano non avevo avuto tempo) di fargli un pensiero/gesto (non necessariamente un "regalo") REALE affinché possa capire che la comunità del forum gli stia vicina (per quelo poco che può contare) non solo a parole.
Per il momento non mi viene in mente nulla, ma ci penserò se va bene anche agli altri.
Stefano90
28-12-2012, 00:01
Per ora credo che il posto più visibile sia qui, tra qualche giorno troveremo sicuramente una posizione adatta!
Per qualsiasi idea comunque avete il mio pieno appoggio!
io una mezza idea ce l'avrei: ovviamente sarebbe bene che Pedro ci dicesse cosa gli piacerebbe, ma anche se il momento è quello che è, si potrebbe provare a raccogliere qualcosina per fare un pensiero a qualche progetto, a qualche associazione o fondazione che lui potrebbe indicarci..., se non qualcosa di più diretto, che però ora non mi viene in mente...
Il modo di fare arrivare soldini e il pensierino in un modo e/o nell'altro si trova, e forse - per quanto non credo esista nulla di straziante come quello che è successo - un messaggio di conforto lieve lieve potrebbe arrivare a lui e alla sua famiglia da quel mucchio di caxxoni che condividono una sua passione, ma che partecipano da dietro ad uno schermo o da davanti a un cellulare/tablet a questo momento.
Se ho detto delle cose brutte chiedo scusa, l'argomento è molto "fragile", ma volevo fare un abbozzo di proposta...
Un saluto a tutto il forum!
Torvat
geloneve
29-12-2012, 08:23
Ciao.
Ieri mi è venuto un'idea in mente ma non ho avuto il tempo per scriverla.
Se fosse possibile sarebbe bello stampare tutti i messaggi che lui ha scritto su questo forum. Una volta stampati e raccolti, sarebbe bella cosa cercare di trovarsi il più possibile per andarlo di persona (ed in gruppo) a trovarlo tutti insieme (con il libricino firmato), consegnandogli anche una ricevuta di versamento (di fondi raccolti tra di noi) ad un associazione a favore delle vittime degli incidenti stradali.
Ovviamente per fare tutto questo ci si metterebbe un pò di tempo quindi, quando andremo a trovarlo, sarà passato qualche mese e la ferita, seppur ancora apertissima, sarà almeno un pò "placata" e credo, quindi, che gli farà solo piacere di vederci arrivare per dimostrargli la nostra vicinanza.
geloneve
31-12-2012, 13:40
Ciao.
Ieri mi è venuto un'idea in mente ma non ho avuto il tempo per scriverla.
Se fosse possibile sarebbe bello stampare tutti i messaggi che lui ha scritto su questo forum. Una volta stampati e raccolti, sarebbe bella cosa cercare di trovarsi il più possibile per andarlo di persona (ed in gruppo) a trovarlo tutti insieme (con il libricino firmato), consegnandogli anche una ricevuta di versamento (di fondi raccolti tra di noi) ad un associazione a favore delle vittime degli incidenti stradali.
Ovviamente per fare tutto questo ci si metterebbe un pò di tempo quindi, quando andremo a trovarlo, sarà passato qualche mese e la ferita, seppur ancora apertissima, sarà almeno un pò "placata" e credo, quindi, che gli farà solo piacere di vederci arrivare per dimostrargli la nostra vicinanza.
A qualcuno "piace" l'idea?
A qualcuno "piace" l'idea?
io ci sto...
geloneve
31-12-2012, 18:08
io ci sto...
okkk//
okkk//
Torvat presente :)
geloneve
08-01-2013, 10:18
Qualcun'altro è d'accordo?
Perchè, per farlo, dovremo essere almeno una decina...
geloneve
09-01-2013, 09:02
Bene!
Altri?
Stefano90
09-01-2013, 09:29
Io come ho già detto tranquillamente e credo anche Andrea!
geloneve
23-01-2013, 16:32
Siamo ancora in pochi...
Io ho detto la mia, ma si potrebbe fare diversamente se non piace la mia idea...
geloneve
29-01-2013, 16:36
???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.