Visualizza Versione Completa : Informazione Appennino
Ragazzi chiedo un'informazione.. mi hanno detto che nella zona del Cimoncino o del Passo del Lupo non ricordo, c'è una posta per Bob/Slittini.. sapete precisamente dov'è ed eventualmente cosigliarmi che strada fare da modena? Grazie mille
io non l'ho mai vista.. So solo che al lago della Ninfa c'è una pista per slitta su rotaia, ma non è una slitta, direi più una montagna russa in discesa, cmq è solo estiva credo..
pedrorimini
05-01-2013, 23:34
Da modena tangenziale fino alla rotonda Dell uva poi indicazioni per spilamberto quindi vignola poi segui per Marano sul panaro dove troverai indicazioni per sestola e infine segui per passo del lupo. Prima di arrivare a passo del lupo sulla strada trovi pian del falco e li c'è una pista per bob! Su al passo niente piste bob o slitte.
Se può interessare alle Piane di Mocogno,c'è una pista piccola,ideale per bambini,da Bob Slittino con impiantino di risalita a pedana mobile,costo 6 eur per tutto il giorno,dalle 10 alle 12 e dalle 13,30 alle 16
Ciao
quello che dici tu Lorenzo si trova al Cimoncino proprio nei pressi della seggiovia 6 posti. La piccola pista per i BoB è servita anche da un tappeto per rilasire. In tal caso devi seguire le indicazioni che ti hanno dato fino a Marano poi sali a Fanano, quando ti trovi a Fanano ti trovi una piccola rotonda, li prendi la terza uscita e poi sali seguendo sempre la strada principale dopo 6/7 km ti trovi direttamente al parcheggio degli impianti.
Ci sono stato oggi.. veramente POCHISSIMA neve... che strazio!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.