Visualizza Versione Completa : Avete presente quando...
paolo leoni
09-01-2013, 09:33
... vi dico di non guardare tutto come se fosse oro colato?
bene, ecco una palese dimostrazione.
Il Col. Giuliacci lo conosciamo tutti vero?
Guardate i suoi articoli.
Dove c'è scritto neve, freddo, gelo ecc... migliaia di visite, gli altri articoli invece, si e no ne fanno un centinaio!
http://www.meteogiuliacci.it/articoli_sc_16.html
Non ultimo, a conferma:
aveva fatto un articolo sulla neve tra il 12 e il 14 c.m. in data 5 gennaio ( CON 9 GIORNI D'ANTICIPO assurdo! soccia//)
Guardate quante visite: 7381
http://www.meteogiuliacci.it/articoli/ecco-dove-potrebbe-nevicare-tra-il-12-e-il-14-gennaio.html
E stiamo parlando di qualcosa che NON si è MAI verificato!!!!!!!
Il mio non è un attacco ad personam, semplicemente un'amara costatazione! incacch//..
massimobandini
09-01-2013, 09:55
PAOLO PAOLO PAOLO
MA TU NON FAI LA STESSA COSA FACENDOTI PUBBLICITA' GRATUITA IN QUESTO FORUM OGNI GG X METEOREPORT ????
INOLTRE IERI, E NON MI AVETE RISPOSTO, NEL GIRO DI 2 ORE HAI DATO 2 VERSIONI DOVE IN UNA HAI LACIATO COME I MIGLIORI SITI INTERNET CHE LANCIANO BOMBE, NEVE EPOCALE drink2
PAOLO NON PORTARE AVANTI BATTAGLIE CHE NN HANNO SENSO!!!!!
PUNTO DI VISTA PERSONALEdrink2
hai scoperto l'acqua calda Paolo... dead2//
geloneve
09-01-2013, 09:56
.....
paolo leoni
09-01-2013, 10:03
PAOLO PAOLO PAOLO
MA TU NON FAI LA STESSA COSA FACENDOTI PUBBLICITA' GRATUITA IN QUESTO FORUM OGNI GG X METEOREPORT ????
INOLTRE IERI, E NON MI AVETE RISPOSTO, NEL GIRO DI 2 ORE HAI DATO 2 VERSIONI DOVE IN UNA HAI LACIATO COME I MIGLIORI SITI INTERNET CHE LANCIANO BOMBE, NEVE EPOCALE drink2
PAOLO NON PORTARE AVANTI BATTAGLIE CHE NN HANNO SENSO!!!!!
PUNTO DI VISTA PERSONALEdrink2
Massimo te lo dico con tutta franchezza:
ora hai scocciato!
1) stai sempre a criticare;
2) spari a zero senza senso;
3) Metti in bocca parole che uno non ha mai detto!!
Non ho capito se ci fai o ci sei:
- se ci fai: vedi di finirla che hai stufato molti di noi
- se ci sei: amen!
Ieri ho fatto un commento a gfs12, non ho parlato assolutamente di PREVISIONE.
ho solo commentato quello che il modello proponeva. STOP!
Se per te quella era una bomba.. allora mi sa che non capisci c'ho che gli altri scrivono!
Non ultimo: MeteoReport.
Ti sembra pubblicità la mia, cerco solo di proporvi qualcosa di "ben fatto". Non mi sembra che su questo sito si trovino scoop per fare accessi o per attirare attenzione!
Il problema è che TU non hai mai letto una sola riga di questo sito! Per questo parli così!
Massimo, se ti sto poco simpatico, sei pregato di NON rispondermi e di NON calcolarmi.
Te ne sarei grato. tnks//
massimobandini
09-01-2013, 10:11
paolo io sto a posto
io scrivo solo cio' che leggo
spero solo che i forumisti alla lunga si accorgano delle minghiate che scrivi
da oggi faro' finta anche io che non ci sei
buon proseguimentonono//
ps anche quando uno non fa male a nessuno venire sempre accusato
paolo mi sono rotto le balle io non te nono//
Massimo te lo dico con tutta franchezza:
ora hai scocciato!
1) stai sempre a criticare;
2) spari a zero senza senso;
3) Metti in bocca parole che uno non ha mai detto!!
Non ho capito se ci fai o ci sei:
- se ci fai: vedi di finirla che hai stufato molti di noi
- se ci sei: amen!
Ieri ho fatto un commento a gfs12, non ho parlato assolutamente di PREVISIONE.
ho solo commentato quello che il modello proponeva. STOP!
Se per te quella era una bomba.. allora mi sa che non capisci c'ho che gli altri scrivono!
Non ultimo: MeteoReport.
Ti sembra pubblicità la mia, cerco solo di proporvi qualcosa di "ben fatto". Non mi sembra che su questo sito si trovino scoop per fare accessi o per attirare attenzione!
Il problema è che TU non hai mai letto una sola riga di questo sito! Per questo parli così!
Massimo, se ti sto poco simpatico, sei pregato di NON rispondermi e di NON calcolarmi.
Te ne sarei grato. tnks//
massimobandini
09-01-2013, 10:13
scritto da paolo
"Volete un mio commento a queste GFS12?
Bologna prende neve sia venerdì/sabato sia per tutto il periodo a seguire.
Sarebbe un evento forse forse più importante di quello dell'anno scorso!..."
stando a queste carte. Nei prossimi aggiornamenti...chissà!
paolo leoni
09-01-2013, 10:17
1. http://www.forumeteo-emr.it/showpost.php?p=208810&postcount=2420
2. http://www.forumeteo-emr.it/showpost.php?p=208815&postcount=2425
3. http://www.forumeteo-emr.it/showpost.php?p=208824&postcount=2434
non voglio entrare troppo nel merito, ma li in mezzo c'è anche scritto "stando a queste carte"...
dai su, sereni e felici tutti quantidrink2
Rimo bfc
09-01-2013, 10:23
Non chiudete questo 3d perche' e' la massima espressione di confronto vero tra persone....spesso qua e la nei forum vedo gente che modera le conversazioni come se lo scambio anche acceso sia un qualcosa da bandire....io dico no....e' stupendo vedere due persone o piu' che si fronteggiano....sia chiaro senza offese....su argomenti in cui le opinioni sono palesemente difformi.....
Viva la liberta' di pensiero e scrittura...e poi se il buon Paolo e il buon massimo avranno voglia di incontrarsi e fare a cazzotti....cosa che a me piaceva parecchio prima dell'avvento delle lame...buon per loro....si bussano come due somari e poi si vanno a bere una birra....
un saluto
Parere sulla questione.....fregaunc..xxo....
enry2003
09-01-2013, 10:56
eh vabbè... qual'è il problema ??
per quel che mi riguarda possono pure scrivere che tra 20 giorni verrà mezzo metro di neve, che tra un mese arriva la siberia, che tra 2 arriva genoveffa con 8 alluvioni e 30 record di caldo....che sia giuliacci o ilmeteo non mi interessa, basta non guardarci, che poi ci vadano a leggere 50000 persone e che guadagnino 3 milioni di euro non me ne frega niente;
se poi qualche ente più o meno importante o migliaia di persone ci credono e si affidano a loro non mi interessa.
io consiglio di seguire chi lavora con metodo scientifico e giudizio (arpa ecc....). sono convinto che di persone ed enti seri che fanno vera meteorologia ce ne siano e a loro non interessa se se a seguirli sono 5 persone o 30 milioni.
geloneve
09-01-2013, 11:13
Non chiudete questo 3d perche' e' la massima espressione di confronto vero tra persone....spesso qua e la nei forum vedo gente che modera le conversazioni come se lo scambio anche acceso sia un qualcosa da bandire....io dico no....e' stupendo vedere due persone o piu' che si fronteggiano....sia chiaro senza offese....su argomenti in cui le opinioni sono palesemente difformi.....
Viva la liberta' di pensiero e scrittura...e poi se il buon Paolo e il buon massimo avranno voglia di incontrarsi e fare a cazzotti....cosa che a me piaceva parecchio prima dell'avvento delle lame...buon per loro....si bussano come due somari e poi si vanno a bere una birra....
un saluto
haha//..haha//..haha//..
http://img9.imageshack.us/img9/4972/guntargendoit7php.png
Dany ERM
09-01-2013, 11:51
eh vabbè... qual'è il problema ??
per quel che mi riguarda possono pure scrivere che tra 20 giorni verrà mezzo metro di neve, che tra un mese arriva la siberia, che tra 2 arriva genoveffa con 8 alluvioni e 30 record di caldo....che sia giuliacci o ilmeteo non mi interessa, basta non guardarci, che poi ci vadano a leggere 50000 persone e che guadagnino 3 milioni di euro non me ne frega niente;
se poi qualche ente più o meno importante o migliaia di persone ci credono e si affidano a loro non mi interessa.
io consiglio di seguire chi lavora con metodo scientifico e giudizio (arpa ecc....). sono convinto che di persone ed enti seri che fanno vera meteorologia ce ne siano e a loro non interessa se se a seguirli sono 5 persone o 30 milioni.
Enry permettimi di dire però che se tutti la pensassero così non ci sarebbe un'informazione decente in giro...
e soprattutto se io avessi un sito da 1 milione di visite al giorno e scrivessi che Berlusconi è un farabutto...non sono così certo che esso penserebbe...se non ti piace la notizia non leggerla ed evita quel sito...
okkk//
Enry permettimi di dire però che se tutti la pensassero così non ci sarebbe un'informazione decente in giro...
e soprattutto se io avessi un sito da 1 milione di visite al giorno e scrivessi che Berlusconi è un farabutto...non sono così certo che esso penserebbe...se non ti piace la notizia non leggerla ed evita quel sito...
okkk//
quoto! applauso//...
paolo leoni
09-01-2013, 12:34
okkk//
Finalmente! Pensavo di essere l'unico "sano" da queste parti! :D
Tra sano e sanò ce ne passa di "neve"!! sarcastic-sarcastic-
tom montepiumazzo
09-01-2013, 12:45
Finalmente! Pensavo di essere l'unico "sano" da queste parti! :D
Tra sano e sanò ce ne passa di "neve"!! sarcastic-sarcastic-
ieri ho detto a Giugliacci mandandogli un mess che non so come fa a metter neve a 7 giorni prima e capire dove esattamente!!! mi ha risposto che se non so leggere i modelli rischio di fare brutta figura!!IO??? la figura la fa lui che ogni 12 ore cambia la carta con la neve al suolo prevista dieci giorni dopo!!!mah..non ho parole!!!!QUINDI TI QUOTO!!!
tom montepiumazzo
09-01-2013, 12:52
avete presente quando...ti alzi per guardare il lampione..........
http://meteolive.leonardo.it/news/Per-sorridere-un-po%27/35/Il-lampionismo-uno-dei-comportamenti-degli-appassionati-delle-nevicate/40057/
BEH SIAMO NOI..........drink2drink2snow"£$%applauso//...
paolo leoni
09-01-2013, 12:57
ieri ho detto a Giugliacci mandandogli un mess che non so come fa a metter neve a 7 giorni prima e capire dove esattamente!!! mi ha risposto che se non so leggere i modelli rischio di fare brutta figura!!IO??? la figura la fa lui che ogni 12 ore cambia la carta con la neve al suolo prevista dieci giorni dopo!!!mah..non ho parole!!!!QUINDI TI QUOTO!!!
Tu pur avendo ragione, sei passato per uno "scemo" (secondo giuliacci). Sappiamo benissimo come vanno le cose ma loro continuano per la loro strada perché tanto ci sono e ci saranno sempre quelli che non ne capiscono molto di meteo e si attaccano a tutto ciò che vedono scritto in giro. drink2
un saluto
Quotone! anche a me piacciono i confronti decisi
tom montepiumazzo
09-01-2013, 13:00
Tu pur avendo ragione, sei passato per uno "scemo" (secondo giuliacci). Sappiamo benissimo come vanno le cose ma loro continuano per la loro strada perché tanto ci sono e ci saranno sempre quelli che non ne capiscono molto di meteo e si attaccano a tutto ciò che vedono scritto in giro. drink2
si si lo sapevo..ma non ce l ho fatta a non dirgli qualcosa!!!!drink2drink2drink2drink2
paolo leoni
09-01-2013, 13:01
un saluto
Questi divertimenti ve li lascio tutti a voi.
Non c'è nessuno da prendere a cazzoti ne tanto meno un motivo valido per farlo.
Si discute da persone civili...
Sempre entro certi limiti.
enry2003
09-01-2013, 13:05
si però io mi riferivo all' ambito meteorologico o scientifico in generale:
in Italia (non so se è così anche all' estero) la meteo e anche altre materie scientifiche sono sullo stesso piano dell' astrologia, dopo la seconda grossa scossa di terremoto in emilia qualcuno con milioni di ascoltatori ha previsto nelle ore successive altre scosse uguali o superiori a 6 che poi mai si sono verificate, qualcuno prevede alluvioni, qualcuno ondate di gelo,qualcuno la fine del mondo, bene, in nessun caso mi sembra ci siano state sanzioni o pene se le previsioni non si avverano.
fino a quando su internet purtoppo o per fortuna sul futuro ognuno può dire quello che vuole sta all individuo fare una selezione di ciò che considera attendibile e scientifico.
se ci sono 7000 o 30 milioni di persone che seguono un blog o un sito che sia giuliacci o frate indovino , che ci guadagni 10 milioni o niente non vedo dove sia il problema.
Marco Kotipelto
09-01-2013, 13:15
http://meteolive.leonardo.it/news/Per-sorridere-un-po%27/35/Il-lampionismo-uno-dei-comportamenti-degli-appassionati-delle-nevicate/40057/
ahahha io sono piu un parabrezzofilo o vastistofilo :D
ahahha io sono piu un parabrezzofilo o vastistofilo :D
vastistofilo???
Marco Kotipelto
09-01-2013, 14:15
vastistofilo???
si....vasistofilo o veluxofilo :D
PARDON, ho visto ora l'errore sintattico, stavo studiando il finlandese e ho mischiato due parole: vasistas e "vastustus" XD
Occhio fisso sul vasistas o velux drink2
si....vasistofilo o veluxofilo :D
PARDON, ho visto ora l'errore sintattico, stavo studiando il finlandese e ho mischiato due parole: vasistas e "vastustus" XD
Occhio fisso sul vasistas o velux drink2
io non ho ancora capito cosa vuol dire >.<
Alessandro
09-01-2013, 14:25
io non ho ancora capito cosa vuol dire >.<
Sono le finestre, i lucernai che sono solitamente nelle mansarde o nelle soffitte :D
Marco Kotipelto
09-01-2013, 14:28
Sono le finestre, i lucernai che sono solitamente nelle mansarde o nelle soffitte :D
esatto sarcastic-
Questi divertimenti ve li lascio tutti a voi.
Non c'è nessuno da prendere a cazzoti ne tanto meno un motivo valido per farlo.
Si discute da persone civili...
Sempre entro certi limiti.
Citazione da "altrimenti ci arrabbiamo":
Boss: Allora, dimmi: che si è rotto? La testa?
Kid: Contro un albero!
Boss: Aaah, è andato con la testa contro un albero... Magnifico! Tutto rotto, tutto rotto!
Dottore: Sì, ma essere uno dei nostri che si è andato a rompere, vuoi capire Ja?
Boss: Sì, ma una testa rotta è sempre una testa rotta!
drink2drink2drink2
paolo leoni
09-01-2013, 15:43
Citazione da "altrimenti ci arrabbiamo":
Boss: Allora, dimmi: che si è rotto? La testa?
Kid: Contro un albero!
Boss: Aaah, è andato con la testa contro un albero... Magnifico! Tutto rotto, tutto rotto!
Dottore: Sì, ma essere uno dei nostri che si è andato a rompere, vuoi capire Ja?
Boss: Sì, ma una testa rotta è sempre una testa rotta!
drink2drink2drink2
perpless:_$%$
In generale a me non piace chi si mette su un piedistallo e critica l'operato altrui.
Giuliacci può piacere o meno (è il Gigiometeo del NW, ma non così bravo come il vero Gigio super//.. per noi) ma penso che ogni articolo lo faccia analizzando le carte che ha a disposizione senza inventarsi niente, come hai fatto te ieri sera.
Paolo hai dimostrato di essere abbastanza in gamba nell'analizzare le carte, ma ti prego non portare avanti queste crociate inutili.
drink2
mindmusic
09-01-2013, 16:33
Come ci ha insegnato in questi anni il maestro Gigio (e come questo Paese ahinoi insegna ad ogni bambino), l'urlante è il piu ascoltato (in questo caso, cliccato).
Dispiace, perchè la qualità generale di tutto l'insieme ne risente, fermo restando che rimane a mio parere uno dei siti dove meglio SPIEGANO il perchè e il per come di quello che dicono.
Dipende da chi gestisce i siti: solo click, solo qualità, un buon mix tra le due.
Il lettore (competente) sceglierà chi gli sembra più equo e competente. Il lettore occasionale il primo che compare si google. Il lettore "di parte", il sito con piu neve promessa.
Nonostante Paolo abbia un pochino scoperto l'acqua calda, Massimo io ti ho perso, non capisco con chi ce l'hai, in nome di cosa, e soprattuto, cui prodest? perpless:_$%$
Lo dico con rispetto: se diventato un po zelante e pedantedrink2
Concordo con Rimo e campaz: a me piace "il sangue" sarcastic-
Nel senso che poco sopporto le suore, le fighette. Se due si dicono le cose in faccia (nei limiti del rispetto, seppur in forte contrapposizione), lasciateli fare.
Mi danno il prurito chi al primo accenno di critica si appella a "libertà di scrivere", "sei polemico", "se vi disturbo me ne vado"..zzz zzz.
Ciò detto, non siamo in un ring, ma in un posto dove molti cercano anche un angolino privato dove divertirsi, rilassarsi, godere (e imparare). Non esageriamo (parlo io).
PS: MeteoReport mi sembra tutt'altro che un brutto sito meteo, anzi. Articoli interessanti, poche urla, buone spiegazioni (detto da un utente con la mia scarsa preparazione in materia). Avercene cosi (per inciso, ce ne sono altri di validi in giro ovviamentedrink2)
Concludendo, speriamo che nevichi presto, cosi badiamo al altro snow"£$%applauso//...
paolo leoni
09-01-2013, 16:38
In generale a me non piace chi si mette su un piedistallo e critica l'operato altrui.
Giuliacci può piacere o meno (è il Gigiometeo del NW, ma non così bravo come il vero Gigio super//.. per noi) ma penso che ogni articolo lo faccia analizzando le carte che ha a disposizione senza inventarsi niente, come hai fatto te ieri sera.
Paolo hai dimostrato di essere abbastanza in gamba nell'analizzare le carte, ma ti prego non portare avanti queste crociate inutili.
drink2
Vedi Gibo, tu sei stato molto in gamba.
Hai detto la tua senza ne offendere ne aggredire nessuno. Ciò ti fa onore; tutti dovrebbero essere così. Purtroppo la realtà è ben diversa. drink2
Detto ciò, la mia non è una crociata, se dovessi farla la combatterei in altre sedi.
La mia è solo un'amara costatazione.
il 90% degli utenti che leggono quell'articolo sono convinti che le carte meteo sono un po' come "uno si sveglia" oggi dicono questo, domani quell'altro.
Scrivono neve a 9 giorni? bene, la gente legge e poi quando OVVIAMENTE il tutto cambia esclama "tutto ritrattato, tutto stravolto, modelli inutili ecc.. ecc.."
Non si immagina minimamente che in realtà a 9 giorni NON si può assolutamente fare una previsione.
E' quello il guaio!
Tra l'altro chi di noi non ha letto che arriva il gelo? TUTTI penso!
Bene, ma questo gelo dov'è?! Da nessuna parte, per ora!
E' stato sollevato solo un polverone. Di fatto neve e gelo sotto i 5 giorni non se ne vede neanche nel miglior modello. :)
perpless:_$%$
era un invito ironico a rompervi la testa vicendevolmente, un invito alla rissa virtuale... cavalcando l'opinione di Rimo prima e di mindmusic poi... (che ha l'avatar più bello di tutto il forum, da quando enzog ha tolto la Jankovic)
;-)
Tu vai avanti a perorare le cause che ritieni, e se hai delle opinioni fai bene a piazzarle nel forum. SECONDO ME.
Poi se trovi da dire con qualcuno... amen.
A me piaci tantissimo (forumisticamente parlando) quando fai analisi meteo su Bologna. Tanto che quando proponevesti ... proposti...proponeisti... AVEVI PROPOSTO un sito per la raccolta dati, io dissi che te lo avrei patrocinato volentieri e Massimo Bandini invece no....
Rimembri ancor quel tempo mortale, o Paolo?
e la domanda più importante: ma la vediamo davero davero la neve o tocca postare i video di Atene (oggi) e Madrid (tra una settimana)?
Salute, o vate (no vater, proprio vate!) drink2
Torvat
paolo leoni
09-01-2013, 17:28
era un invito ironico a rompervi la testa vicendevolmente, un invito alla rissa virtuale... cavalcando l'opinione di Rimo prima e di mindmusic poi... (che ha l'avatar più bello di tutto il forum, da quando enzog ha tolto la Jankovic)
;-)
Tu vai avanti a perorare le cause che ritieni, e se hai delle opinioni fai bene a piazzarle nel forum. SECONDO ME.
Poi se trovi da dire con qualcuno... amen.
A me piaci tantissimo (forumisticamente parlando) quando fai analisi meteo su Bologna. Tanto che quando proponevesti ... proposti...proponeisti... AVEVI PROPOSTO un sito per la raccolta dati, io dissi che te lo avrei patrocinato volentieri e Massimo Bandini invece no....
Rimembri ancor quel tempo mortale, o Paolo?
e la domanda più importante: ma la vediamo davero davero la neve o tocca postare i video di Atene (oggi) e Madrid (tra una settimana)?
Salute, o vate (no vater, proprio vate!) drink2
Torvat
Certo Torvat, non dimentico! :D
poi purtroppo o per fortuna, meteoreport mi ha portato e mi porta via un botto di tempo. Quindi ho solo cambiato progetto! :D
si però io mi riferivo all' ambito meteorologico o scientifico in generale:
in Italia (non so se è così anche all' estero) la meteo e anche altre materie scientifiche sono sullo stesso piano dell' astrologia, dopo la seconda grossa scossa di terremoto in emilia qualcuno con milioni di ascoltatori ha previsto nelle ore successive altre scosse uguali o superiori a 6 che poi mai si sono verificate,
Per il terremoto ho paura che su tale previsione questa sentenza abbia avuto un peso notevole....read//
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/24/commissione-grandi-rischi-luci-e-ombre-di-sentenza/390071/
spero solo che i forumisti alla lunga si accorgano delle minghiate che scrivi
Massimo, se ne scrivessero di minchiate come quelle di Paolo.
Avrà i suoi modi ma quando scrive non è mai banale....
E poi l'anno scorso ha aperto: " Eppur qualcosa si muove" E solo per questo....tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//snow"£$%snow"£$%snow"£$%snow"£$%
Berlusconi è un farabutto
read//read//read//
Quoto Quoto Quoto
sarcastic-sarcastic-sarcastic-
haha//..haha//..haha//..
vallice ERM
09-01-2013, 22:22
BMA CHI È QUESTO FRABUTTO DI LORENZO DI VICENZA?? nono//crash//enno//..
HANNO COPIATO L'ARTICOLO D MARCO MURATORI http://www.emiliaromagnameteo.com/list_notizie.php?id=149&page=1
CHE GRAN Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di putt.!! nono//nono//
Ma qualcuno li infami su faccebuk
tom montepiumazzo
09-01-2013, 23:08
BMA CHI È QUESTO FRABUTTO DI LORENZO DI VICENZA?? nono//crash//enno//..
HANNO COPIATO L'ARTICOLO D MARCO MURATORI http://www.emiliaromagnameteo.com/list_notizie.php?id=149&page=1
CHE GRAN Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di putt.!! nono//nono//
Ma qualcuno li infami su faccebuk
Eccoooo perche era tanto bello l articoloo..bastardi..ma lo andiamo a prelevare a casa lui qua
Berlusconi è un farabutto
okkk//
oooh non nominare il nano plastificato sennò mi infiammo eh... incacch//..
Marco Muratori ERM
10-01-2013, 08:38
Tra l'altro mica mi ha chiesto l'autorizzazione.....
io non sono iscritto a facebook, ma un commentino sotto qualcuno riesce a metterlo?
la parola giusta è PLAGIO...snow"£$%
poderefantini
10-01-2013, 09:30
benvenuti nell'era del cut & paste
io non sono iscritto a facebook, ma un commentino sotto qualcuno riesce a metterlo?
L'ho appena fatto!
Rimo bfc
10-01-2013, 10:21
Una domanda per Paolo...ma tu sei Bolognese vero?
paolo leoni
10-01-2013, 10:57
Una domanda per Paolo...ma tu sei Bolognese vero?
Se ti riferisci a me (e non a Paolo88);
no non sono Bolognese.
Sono nato a Genova, ho vissuto 16 anni a viterbo e da 6 sono a Bologna per studio.
drink2
Rimo bfc
10-01-2013, 11:06
Se ti riferisci a me (e non a Paolo88);
no non sono Bolognese.
Sono nato a Genova, ho vissuto 16 anni a viterbo e da 6 sono a Bologna per studio.
drink2
si si mi riferivo a te....grazie carissimo...no e' che nn mi ricordavo bene ma avevo un mezzo ricordo che avevi vissuto nel viterbese....
grande paul
Marco Muratori ERM
10-01-2013, 12:57
L'ho appena fatto!
Ti ringrazio infinitamente....
mindmusic
10-01-2013, 13:18
Si ma scusa, ma come si fa a seguire con questa costanza meteoliveee???
Cioè, Me-teo-li-ve.. perpless:_$%$perpless:_$%$
massimobandini
10-01-2013, 13:19
x stare seri questa è una roba da denuncia
Ti ringrazio infinitamente....
Ci mancherebbe altro, dovere!
Sbooombone
10-01-2013, 18:43
L'ho lasciato anche io un "commentino".. :) e' giusto che la gente sappia, che cazzo.
paolo leoni
10-01-2013, 19:11
Mi spiace ma io queste cose non le tollero!
Sarò anche strano: ma ho dei validissimi principi! (così mi hanno insegnato e così mi sono trovato sempre bene!)
Ora quelli di ML dovranno rispondere al MIO di commento!
Marco Muratori ERM
10-01-2013, 19:15
Grazie a tutti per quello che state facendo...
....siete degli amici. Ma non avevo dubbio in materia!
tom montepiumazzo
10-01-2013, 19:18
Grazie a tutti per quello che state facendo...
....siete degli amici. Ma non avevo dubbio in materia!
Marco io involontariamente l ho pubblicato ma ignaro che lo avessi scritto tu!! un grazie a me ci sta!!!:) drink2
paolo leoni
10-01-2013, 19:21
Per correttezza nei confronti di Marco, riporto anche qui la mia risposta:
"Mi spiace per tutta la redazione di Meteolive, ma con quest'articolo siete caduti veramente in basso.
E' un articolo che porta la firma, la VERA firma di Marco Luca Muratori; il link, quello vero, è il seguente
http://www.emiliaromagnameteo.com/list_notizie.php?id=149&page=1
L'aver copiato ed incollato il testo senza citarne la fonte e/o chiederne la relativa autorizzazione è: reato.
Ovviamente nessuno vi denuncerà, ma sicuramente un fatto simile lede e non poco il nome del relativo sito.
Eventi simili sono fin troppo spesso frequenti in rete, fortunatamente ogni tanto qualcuno se ne accorge.
Ma il più delle volte i "furbi" la fanno franca.
Leggo "146 mi piace": chissà se loro sanno chi è il vero autore dell'articolo?"
tom montepiumazzo
10-01-2013, 19:28
Per correttezza nei confronti di Marco, riporto anche qui la mia risposta:
"Mi spiace per tutta la redazione di Meteolive, ma con quest'articolo siete caduti veramente in basso.
E' un articolo che porta la firma, la VERA firma di Marco Luca Muratori; il link, quello vero, è il seguente
http://www.emiliaromagnameteo.com/list_notizie.php?id=149&page=1
L'aver copiato ed incollato il testo senza citarne la fonte e/o chiederne la relativa autorizzazione è: reato.
Ovviamente nessuno vi denuncerà, ma sicuramente un fatto simile lede e non poco il nome del relativo sito.
Eventi simili sono fin troppo spesso frequenti in rete, fortunatamente ogni tanto qualcuno se ne accorge.
Ma il più delle volte i "furbi" la fanno franca.
Leggo "146 mi piace": chissà se loro sanno chi è il vero autore dell'articolo?"
Bravo Paoloooo!!! d ora in poi dopo questo gesto da persone veramente poco serie..meteolive non lo considererò piu!!! che schifezza!!!
tom montepiumazzo
10-01-2013, 19:39
ho lasciato un bel commentino anche io a quei poco seri di meteolive!!!! tutto questo il supporto e il massimo impegno di Marco che quando ho letto l articolo mi sembrava tutto magico come lui descrive!!!! spettacolo...snow"£$%snow"£$%
paolo leoni
10-01-2013, 20:03
vt
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.