prossi
15-01-2013, 13:00
Carissimi, giovedì mattina dovrò venire a Bologna (facoltà di agraria, di fianco al Meraville) in macchina per un esame.
Venendo da Mirandola, devo passare per San Giovanni, e fin qui nessun problema. Da qui in avanti di solito proseguo per Trasversale di Pianura/Cadriano/Quarto Inferiore in orario di punta, se no Persicetana e tangenziale.
In caso di neve, come sembrerebbe essere giovedì mattina, quale percorso mi consigliate in quanto a pulizia strade ma soprattutto traffico?
- Trasversale di pianura via Cadriano
- Trasversale di pianura via Granarolo (più lunga ma tutte strade principali)
- Trasversale di pianura e A14 da Interporto a Fiera
- Persicetana e tangenziale?
- Altro?
Di solito, soprattutto con condizioni meteo avverse, uso treno+autobus, ma avendo da pochissimo mollato le stampelle il fisioterapista mi ha vietato l'autobus (soprattutto se affollato com il 35...).
Grazie mille!tnks//
Venendo da Mirandola, devo passare per San Giovanni, e fin qui nessun problema. Da qui in avanti di solito proseguo per Trasversale di Pianura/Cadriano/Quarto Inferiore in orario di punta, se no Persicetana e tangenziale.
In caso di neve, come sembrerebbe essere giovedì mattina, quale percorso mi consigliate in quanto a pulizia strade ma soprattutto traffico?
- Trasversale di pianura via Cadriano
- Trasversale di pianura via Granarolo (più lunga ma tutte strade principali)
- Trasversale di pianura e A14 da Interporto a Fiera
- Persicetana e tangenziale?
- Altro?
Di solito, soprattutto con condizioni meteo avverse, uso treno+autobus, ma avendo da pochissimo mollato le stampelle il fisioterapista mi ha vietato l'autobus (soprattutto se affollato com il 35...).
Grazie mille!tnks//