PDA

Visualizza Versione Completa : GFS 00 stellari!

enzog
17-12-2008, 07:45
Ci regalano neve e gelo da Natale in poi. una carta a caso ...

http://wwww.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2522.png

gold1963
17-12-2008, 08:03
E' ancora presto per festeggiare ma meglio che niente.....
anche gli spaghi dicono così.....

imported_Dany ERM
17-12-2008, 08:14
purtroppo è un run isolato...

http://91.121.93.17/pics/MS_1244_ens.png

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

adesso ci vuole un pò di calma...

e poi vedremo cosa arriva...
folletti//. folletti//.

enzog
17-12-2008, 08:19
Reading è da una vita che è coerente con le sue emissioni. E stamattina ha confermato ancora ...

fuoff
17-12-2008, 08:27
troppo freddo l'ufficiale, gli spaghi per ripicca non escono! blabla//

con quelle mappe gfs ce ne potremmo quasi anche sbattere della bora...

intanto però come temevo la prima colata ci liscia ma avrà il merito di far ruotare l'hp e portarci la retrogressione fredda, tutto i teoria poi, manca 1 vita e mezzo....no panic

Enrico
17-12-2008, 08:30
anche ECMWF simile!

fuoff
17-12-2008, 08:44
speriamo davvero nella retrogressione post natalizia perchè la prima colata forse ce la perdiamo per 200 km e se la pappano gli slavi buum//

http://vortex.plymouth.edu/gifs/081217070728.gif

Pedro
17-12-2008, 08:51
per me shifterà ancora. super//..

Isola
17-12-2008, 09:52
Punto dieci euro su EAST S. di 2mila kilometri,chi punta di più?

Piraz
17-12-2008, 18:50
bello vedere però che ci potrebbe anche essere la possibilità di un W-SHIFT della botta fredda!!.....cmq è sl un run crazy di gfs quindi per me fà conto di zero! read//

Franco52
17-12-2008, 19:48
Speriamo in bora scura siiiiiiiii sarcastic- sarcastic-

belisariora
17-12-2008, 20:15

Di solito la statistica che non ci premia per nulla e una - prima o poi - "vera" rivincita di un qualche anticiclone mi portano a dire che è inutile scommettere su un Bianco Natale (Santo Stefano bianco l'ho già visto in due occasioni: NON E' LA STESSA ROBA!!!
Sarei felice di festeggiare il mio 46o compleanno, il 14 gennaio, in compagnia della dama bianca: mai accaduto a Ravenna città, quindi mai festeggiato il mio compleanno con la neve (nemmeno nell'85... nevicò qualche giorno prima e il giorno dopo incacch//.. incacch//.. incacch//.. ) e lo stesso dicasi di Natale!
Infatti, l'ultima nevicata la notte di Natale qui a Ravenna è stata il 24-25 dicembre 1962: io sono arrivato troppo dopo: fermo restando che se anche fossi arrivato in tempo non sarebbe cambiato nulla crazy//.

E il mio innato pessimismo mi fa dire che non sarà questo un bianco Natale (ci vorrà pure qualcuno che faccia da contraltare al vostro sfrenato ottimismo no????? folletti//. folletti//. folletti//. ).

pevul79
17-12-2008, 20:28

Di solito la statistica che non ci premia per nulla e una - prima o poi - "vera" rivincita di un qualche anticiclone mi portano a dire che è inutile scommettere su un Bianco Natale (Santo Stefano bianco l'ho già visto in due occasioni: NON E' LA STESSA ROBA!!!
Sarei felice di festeggiare il mio 46o compleanno, il 14 gennaio, in compagnia della dama bianca: mai accaduto a Ravenna città, quindi mai festeggiato il mio compleanno con la neve (nemmeno nell'85... nevicò qualche giorno prima e il giorno dopo incacch//.. incacch//.. incacch//.. ) e lo stesso dicasi di Natale!
Infatti, l'ultima nevicata la notte di Natale qui a Ravenna è stata il 24-25 dicembre 1962: io sono arrivato troppo dopo: fermo restando che se anche fossi arrivato in tempo non sarebbe cambiato nulla crazy//.

E il mio innato pessimismo mi fa dire che non sarà questo un bianco Natale (ci vorrà pure qualcuno che faccia da contraltare al vostro sfrenato ottimismo no????? folletti//. folletti//. folletti//. ).

Infatti per natale niente neve , nè i modelli ne qualche forumista penso che parli di bianco natale...
Il bello potrebbe venire subito dopo, ma manca una infinità di tempo... e le cose potrebbero cambiare tante volte.
Io è da una vita che aspetto un bianco natale crash// buum//
Sarebbe il sogno di tutti i nevofili!