PDA

Visualizza Versione Completa : piccola soddisfazione....

cicciod
18-01-2013, 08:31
magra cosa, ma almeno....

sarcastic-

mi sa tanto che tra pochi minuti col sat visibile che entra in azione l'emilia da una bella suonata a tutto il nord....

Dany ERM
18-01-2013, 08:33
magra cosa, ma almeno....

sarcastic-

mi sa tanto che tra pochi minuti col sat visibile che entra in azione l'emilia da una bella suonata a tutto il nord....
ah beh...sicuro.....

Lorenzo
18-01-2013, 09:10
Cioè?

Inviato da iPhone 5

skak
18-01-2013, 09:47
http://www.sat24.com/it --> e seleziona Visual in basso a destra

tom montepiumazzo
18-01-2013, 13:02
ok bello!! ma cosa vorresti dire???!!! poi visual non lo trovo sai!!!tnks//

tom montepiumazzo
18-01-2013, 13:05
a ho capito adesso!! si si tanta roba!!! dai Lombardia e Piemonte non sono regine del nord ma marocchine del nord!!! dal sat si vedono le coltivazioni di cocco e banani il LOMBRADIA!!! opppppssss..in EMILIA invece si vede il bianco!!! gli diamo sempre la paga anche in condizioni pessime!!!drink2applauso//...

massimo anzola
18-01-2013, 13:16
a ho capito adesso!! si si tanta roba!!! dai Lombardia e Piemonte non sono regine del nord ma marocchine del nord!!! dal sat si vedono le coltivazioni di cocco e banani il LOMBRADIA!!! opppppssss..in EMILIA invece si vede il bianco!!! gli diamo sempre la paga anche in condizioni pessime!!!drink2applauso//...

è proprio vero: gli diamo la paga anche in condizioni obiettivamente al limite dell'impossibile, ma tanto per la vulgata generale (stampa, tv, ecc.) contano solo Lombardia e Piemonte

tom montepiumazzo
18-01-2013, 13:20
è proprio vero: gli diamo la paga anche in condizioni obiettivamente al limite dell'impossibile, ma tanto per la vulgata generale (stampa, tv, ecc.) contano solo Lombardia e Piemonte

io direi che alla fine noi siamo in una mitica regione...che quando dice sul serio ci si diverte!!! W EMILIA ROMAGNA!!!!!!!drink2

peppuz
18-01-2013, 13:21
Sabato godetevi lo smerdocco poi la pioggia ed infine i +8 con dew a +7,9
Bastardi!!!!

prossi
18-01-2013, 13:38
Guardando fuori dalla finestra mi chiedo: ma (climaticamente parlando) sono in Emilia o in Lombardia/Veneto? perpless:_$%$

peppuz
18-01-2013, 13:53
Guardando fuori dalla finestra mi chiedo: ma (climaticamente parlando) sono in Emilia o in Lombardia/Veneto? perpless:_$%$

Ahahah ti capisco!
anche io non so mai se identificarmi in Emilia Centrale o Emilia Occidentale!
Se si parla di regione emiloaromagna direi Occidentale, se si parla di emilia e basta direi centrale...boh!
Te sei ancora in emilia!

Dany ERM
18-01-2013, 14:08

io sicuramente in Veneto...

via di spritz....yahoo//..

prossi
18-01-2013, 14:42
Delle due anche io Dany preferisco il Veneto! okkk//

Delusioni per l'evento sfumato a parte, credo che anche questo sia una dimostrazione della grande, enorme varietà climatica della nostra regione. Già il fatto che siamo di fatto due regioni dentro gli stessi confini rende molto variegata la situazione, se poi si considera che si va da 0 a oltre 2100m di altitudine, dal'Adriatico a 200km verso l'interno, e con la via Emilia che spacca in due la regione (nord pianura sud Appennino), risulta evidente che ogni zona ha un suo microclima.
Di conseguenza, ogni zona necessita di particolari condizioni affinchè nevichi. Possono esserci le prp ma non il freddo, il freddo ma non le prp, è difficile che ci sia tutto per tutti.
drink2

vallice ERM
18-01-2013, 14:52
Bisognerebbe fare un po'di calciomercato.
Solo svendendo il ferrarese ai primi che capita (va bene anche ai tedeschi) e indebitandoci per comprare il basso Piemonte (Alessandria Asti Cuneo) potremo diventare davvero i campioni d'Italia della serie "Pianura e collina"

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk

Marco Kotipelto
18-01-2013, 14:57
Solo svendendo il ferrarese ai primi che capita (va bene anche ai tedeschi) e indebitandoci per comprare il basso Piemonte (Alessandria Asti Cuneo) potremo diventare davvero i campioni d'Italia della serie "Pianura e collina"

Allestiamo un Project Finance allora :D

wombato
18-01-2013, 15:43

haha//..
Mi hai fatto venire in mente questo mitico pezzo di satira:

-so3e9PX4x8