Visualizza Versione Completa : Grazie Emilia
pietrowappo
03-02-2013, 05:26
Per avermi regalato la nevicata esteticamente più bella che io abbia mai visto. Tra le 23:00 e le 01:30 ho visto cadere dei fiocchi che, non esagero, erano grandi quanto l'interno del palmo della mia mano. Credo che alcuni fiocchi abbiano toccato i 7/8 cm di "base maggiore", ero a casa di amici e ho fatto un video con la macchinetta digitale di un mio amico, il prima possibile me lo farò passare e ve lo mostrerò.
Scusate se apro un thread apposta ma ripeto, è stato un evento assolutamente rilevante, nonostante i 2 cm scarsi di accumulo la coreografia e l'estetica non conscono eguali, in 30 anni che vivo su questo pianeta non avevo mai visto niente del genere.
Grazie Madre Natura, grazie Bologna e grazie inverno emiliano. drink2
[grazie Bologna e grazie inverno emiliano. drink2[/QUOTE]
hahahahahahahahahahah io ringrazio cmq la Romagna ahahahahahaha
s
Si Teo, "romagnolo" col clima emiliano.
Io invece che sono ibrido, la mia parte emiliana si associa a Pietro, mentre quella romagnola manda un sonoro v********o alla bora.
drink2
eh già, nevicate così capitano veramente una volta ogni tanti anni!
Per avermi regalato la nevicata esteticamente più bella che io abbia mai visto. Tra le 23:00 e le 01:30 ho visto cadere dei fiocchi che, non esagero, erano grandi quanto l'interno del palmo della mia mano. Credo che alcuni fiocchi abbiano toccato i 7/8 cm di "base maggiore", ero a casa di amici e ho fatto un video con la macchinetta digitale di un mio amico, il prima possibile me lo farò passare e ve lo mostrerò.
Scusate se apro un thread apposta ma ripeto, è stato un evento assolutamente rilevante, nonostante i 2 cm scarsi di accumulo la coreografia e l'estetica non conscono eguali, in 30 anni che vivo su questo pianeta non avevo mai visto niente del genere.
Grazie Madre Natura, grazie Bologna e grazie inverno emiliano. drink2Lo apprezzo tantissimo questo tuo post, altro che scuse. Sei un grande pietro.
icedavid
03-02-2013, 09:48
Grazie modena che nn.mi hai fatto vedre neanche un fiocco ieri che hai accumulato 0cm che mi hai fatto venire un tal incazzo e fatto rosicare,cosa rara,per i cugini romagnoli!!
cristiano69
03-02-2013, 10:05
Intensita' pari alla nevicata del 28/ febbraio 2004 ma con fiocchi enormi,nemmeno io ho mai visto una roba simile.Erano talmente grandi che quando cadevano al suolo si sentiva nitidamente il rumore.La via Emilia era bianca dopo 15 minuti quando per tutta la giornata aveva piovuto.
Grazie Emilia
Anche qui, non ho mai visto nevicare così! Grazie Emilia! nono//
Molto contento invece per chi l'ha vista!
drink2
Inviato da iPhone 5
Sono state due ora veramente emozionanti..peccato che la bora abbia rotto i maroni...concordo intensità del 28/02/2004..
geloneve
03-02-2013, 11:23
[grazie Bologna e grazie inverno emiliano. drink2
hahahahahahahahahahah io ringrazio cmq la Romagna ahahahahahaha
s[/QUOTE]
Anch'io dico grazie Romagna...qua è ancora bianchissimo (rispetto alle altre zoe).
Rimo bfc
03-02-2013, 11:32
situazione escrementizia.....hahahahahahahaha.....
pietro te sei cmq un grandissimo del forum.....
7.1°C si salvi chi può...
pietrowappo
03-02-2013, 13:03
drink2
drink2
drink2
Marco Muratori ERM
03-02-2013, 13:19
Grazie modena che nn.mi hai fatto vedre neanche un fiocco ieri che hai accumulato 0cm che mi hai fatto venire un tal incazzo e fatto rosicare,cosa rara,per i cugini romagnoli!!
Allora mettiamola così....grazie Pedemontana Modenese di esistere! Ieri sera a Mezzanotte a Colombaro la situazione era da lacrime agli occhi....
Sbooombone
03-02-2013, 13:21
Allora mettiamola così....grazie Pedemontana Modenese di esistere! Ieri sera a Mezzanotte a Colombaro la situazione era da lacrime agli occhi....
Meta' Modena, lo ripeto, è stata sotto una bella nevicata..anche se durata poco. Ieri notte ho fatto il nivotour in .....citta'.. drink2
tom montepiumazzo
03-02-2013, 13:23
concordo pienamente!!! Marco da te verso le 2:30 di notte è tornata in pioggia?? a me si e ha fatto ovviemente il suo sporco macello!!! ma cos è stato????
bologna e la romagna negli ultimi anni si sono dopate..
Alessandro
03-02-2013, 13:28
bologna e la romagna negli ultimi anni si sono dopate..
Non vedo differenza tra Bologna e romagna, ecco perchè si sono dopate insieme ;)
massimo anzola
03-02-2013, 17:16
Non vedo differenza tra Bologna e romagna, ecco perchè si sono dopate insieme ;)
???? perpless:_$%$
Alessandro
03-02-2013, 17:26
???? perpless:_$%$
Parere personale ;)
Sbooombone
03-02-2013, 17:51
Ahahahaah QUOTO applauso//...drink2
pietrowappo
03-02-2013, 18:26
Due foto di ieri sera, sto caricando il video (osceno per i miei commenti sarcastic- ), quando finirà vi passerò il link, io fiocchi così grandi non li avevo mai visti...
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/526371_10200616212748202_389394125_n.jpg
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/285201_10200616213868230_493783233_n.jpg
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/550318_10200616212628199_1193054206_n.jpg
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/521735_10200616214228239_1186854908_n.jpg
pietrowappo
03-02-2013, 21:56
Ecco il video... Scusate per l'estasi, il delirio, l'idiozia e i commenti degni di una linea telefonica a luci rosse ma era troppo bello quello che stavo vedendo e non ci stavo capendo più nulla, lo so che mi capite, lo so... sarcastic-
http://www.youtube.com/watch?v=Xo3TAWi0vtg
Stefano90
03-02-2013, 22:18
Ecco il video... Scusate per l'estasi, il delirio, l'idiozia e i commenti degni di una linea telefonica a luci rosse ma era troppo bello quello che stavo vedendo e non ci stavo capendo più nulla, lo so che mi capite, lo so... sarcastic-
Ahahah commenti con una calma incredibile, io son abituato a urla e schiamazzi okkk//
Comunque te una volta ci devi venire su in qualche grippo a vedere delle belle bufere, visto che quest'anno in pianura si fan desiderare!
Sbooombone
03-02-2013, 23:06
Ahhah onore all'enfasi, cmq i fiocchi cosi' li ho visti a Modena durante il peggioramento di meta' gennaio.. identici,lasciavano le macchie in terra..! Qest'anno è l'anno delle nevicate a larghe falde..
si continua a fare confusione fra intensità di una nevicata e dimensione dei fiocchi.
Ah ah ah spettacolo sarcastic-
pietrowappo
04-02-2013, 13:19
Ahahah commenti con una calma incredibile, io son abituato a urla e schiamazzi okkk//
Comunque te una volta ci devi venire su in qualche grippo a vedere delle belle bufere, visto che quest'anno in pianura si fan desiderare!
Ho mantenuto la calma... sarcastic-
Sarebbe figo vedere una buferozza montuosa, perché no! drink2
Ahhah onore all'enfasi, cmq i fiocchi cosi' li ho visti a Modena durante il peggioramento di meta' gennaio.. identici,lasciavano le macchie in terra..! Qest'anno è l'anno delle nevicate a larghe falde..
Si è vero, anche due settimane fa a momenti sono caduti straccioni, ma stavolta erano proprio enormi! drink2
Ah ah ah spettacolo sarcastic-
Euforia... sarcastic-
confermo, all'ingresso dell'autostrada a ravenna alle 22.00 cadevano cosi grossi che facevi fatica a vedere la strada
poche volte mi sono trovato in difficoltà ma sto giro era da paura (contando anche un imbecille che se non gli lampeggiavo 15 volte ormai mi "frontava" nella mia corsia.....scemo! dead2//
1/2/2012 cesena. ecco una nevicata intensa:
c'è l'allegato?
Sbooombone
05-02-2013, 18:04
1/2/2012 cesena. ecco una nevicata intensa:
c'è l'allegato?
No,nn cè.. :)
icedavid
05-02-2013, 18:05
grazie emilia nome che mi ricorda una persona odiosa ,dell ennesima inculata..........
pietrowappo
05-02-2013, 19:39
Ma voi siete abituati troppo bene mi sa, siete incontentabili... sarcastic-
Caspita io ho già visto nevicare (ok è stata sempre beduina ma pur sempre neve) già 10 volte quest'anno:
8 dicembre
9 dicembre
13 dicembre
21 dicembre
21 gennaio
22 gennaio
23 gennaio
24 gennaio
28 gennaio
2 febbraio
Sarò io che mi accontento di poco ma è la prima volta che mi capita di vivere un inverno con 6 peggioramenti distinti che mi hanno concesso di vedere la neve, certo la ciliegina sulla torta sarebbe una configurazione seria con neve ad accumulo a doppia cifra, ma io per ora sono contento... drink2
Sbooombone
05-02-2013, 19:42
Ma voi siete abituati troppo bene mi sa, siete incontentabili... sarcastic-
Caspita io ho già visto nevicare (ok è stata sempre beduina ma pur sempre neve) già 10 volte quest'anno:
8 dicembre
9 dicembre
13 dicembre
21 dicembre
21 gennaio
22 gennaio
23 gennaio
24 gennaio
28 gennaio
2 febbraio
Sarò io che mi accontento di poco ma è la prima volta che mi capita di vivere un inverno con 6 peggioramenti distinti che mi hanno concesso di vedere la neve, certo la ciliegina sulla torta sarebbe una configurazione seria con neve ad accumulo a doppia cifra, ma io per ora sono contento... drink2
Quoto, c'e' rimasta la bocca buona da questi ultimi 3\4 anni.. dove non è MAI mancata una situazione mooolto bella..drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.