Visualizza Versione Completa : Aiuto...
È finita ragazzi, ho appena visto una zanzara!! nono// nono//
Inviato da iPhone 5
Alessandro
26-02-2013, 00:11
Non è una novità, ne ho uccisa una due giorni fa purtroppo :((
È finita ragazzi, ho appena visto una zanzara!! nono// nono//
Inviato da iPhone 5E' una pacchia ancora e me la voglio ancora godere! Pensa che a breve ne dovrai/dovremo vedere centinaia. Intanto mi gusto le mie minime che continuano imperterrite ad essere negative in faccia alle zanzare presenti.
Alessandro
26-02-2013, 07:19
no cosa dite O.o...
Purtroppo è vero ..
E' una pacchia ancora e me la voglio ancora godere! Pensa che a breve ne dovrai/dovremo vedere centinaia. Intanto mi gusto le mie minime che continuano imperterrite ad essere negative in faccia alle zanzare presenti.
La mia paura è che quest'estate saremo invasi se c'è ne sono già ora... Che schifo
Inviato da iPhone 5
Ma no com'e possibile?
Ci sono ancora 10cm di neve al suolo!
Non ho nemmeno visto ancora la prima ape...
Ma no com'e possibile?
Ci sono ancora 10cm di neve al suolo!
Non ho nemmeno visto ancora la prima ape...
Eppure l'ho vista.. Maledette
Inviato da iPhone 5
tom montepiumazzo
26-02-2013, 18:16
al suoloho ancora 10 cm buoni e in alcuni punti all ombra anche qualcosina in piu ma oggi grande scempio!!!! mannaggia
Entro sabato avremo erba in vista in molte zone purtroppo
Inviato da iPhone 5
Alessandro
26-02-2013, 18:40
Entro sabato avremo erba in vista in molte zone purtroppo
Inviato da iPhone 5
Dimentichi le prime margherite! Io ne ho viste due a metà gennaio col nebbione ..
Sbooombone
26-02-2013, 18:47
Io aspetto il colpo di coda verso il 13 marzo o giu' di li.. le gfs un run lo mettono,un run lo tolgono (come è giusto che sia), ma io ci credo..gia' il fatto che facciano vedere qualcosa..
In ogni caso spero che sia un colpo tremento.. e col fatto che verremo quasi sicuramente da un periodo primaverile,il divertimento non mancherebbe..vabbè,stiamo a vedere :)
Dimentichi le prime margherite! Io ne ho viste due a metà gennaio col nebbione ..
Quelle nella zona del mio giardino rivolto verso sud ci sono sempre, anche durante tutto l'inverno nono//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.