Visualizza Versione Completa : Data meteocena
Stefano90
22-03-2013, 13:59
Ciao a tutti, apro questo sondaggio per decidere la data per organizzare la emteocena del forum!
potete scegliere più di una data, quindi scegliete tutte quelle in cui sareste disponibili okkk//
invece di fare una meteocena, non sarebbe meglio un meteopranzo alla domenica, cosi i partecipanti avrebbero + tempo di chiaccherare e, tutto il pomeriggio a disposizionedrink2
A parte il giovedì ci sono sempre a meno di imprevisti!!
invece di fare una meteocena, non sarebbe meglio un meteopranzo alla domenica, cosi i partecipanti avrebbero + tempo di chiaccherare e, tutto il pomeriggio a disposizionedrink2
io prenderei in considerazione anche l'idea di maurino...
anche la domenica a pranzo non è male...
tom montepiumazzo
23-03-2013, 16:56
Maurino hai ragione!! mi piace di piu l idea anche a me!!!:)drink2drink2drink2drink2
pietrowappo
23-03-2013, 17:26
Figo, la meteocena, parteciperò volentierissimo anche quest'anno! drink2
Trovo anch'io che il pranzo domenicale sia un'ottima idea! drink2
Altrimenti delle date indicate al momento non posso dare certezza su nessuno dei due weekend quindi mi adeguerò eventualmente a quelle degli altri votanti. drink2
Marco Kotipelto
23-03-2013, 17:32
Purtroppo, tra allenamenti e partite non potrò essere dei vostri fino a maggio......se poi la stagione del beach volley me lo permetterà,vedremo :) divertitevi!
Stefano90
24-03-2013, 22:35
Annullo tutto e ne rifaccio un altro col pranzo allora!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.