Visualizza Versione Completa : Info importante
Ciao ragazzi!
Chiedo un informazione importante.. Sono a Misurina come alcuni di voi sanno, e da qui dovrei andare a Vienna.. Sapete quele può essere la strada migliore? Passando per Dobbiaco anche oppure consigliatemi voi perché non l'ho mai fatta!
Grazie mille ragazzi
Inviato da iPhone 5
si direi dobbiaco e la val pusteria verso lienz poi tutta la carinzia....preparati a vedere dei paesaggi tra i più belli in assoluto!
si direi dobbiaco e la val pusteria verso lienz poi tutta la carinzia....preparati a vedere dei paesaggi tra i più belli in assoluto!
Lienz e poi? Per cosa devo prendere?
Grazie comunque
Inviato da iPhone 5
http://maps.google.it/
dai un occhio a google maps lorenzo, ti dovrebbe indicare il percorso...cmq dopo lienz c'è spittal poi klagenfurt poi graz e poi vienna....io ero passato da lì ed è lo stesso percorso che mi da google maps, cmq buon viaggio!!!! drink2
beh oddio da klagenfurt in poi di paesaggio c'è poco... tanta pianura e collina tutta uguale (molto nevosa, ma tutta uguale)... se la becchi col sole fa effetto altrimenti...
Si si ok ragazzi, quello che volevo sapere se la strada da Dobbiaco è bella oppure molto tortuosa.. Grazie :)
Inviato da iPhone 5
beh oddio da klagenfurt in poi di paesaggio c'è poco... tanta pianura e collina tutta uguale (molto nevosa, ma tutta uguale)... se la becchi col sole fa effetto altrimenti...
ah si quando dicevo del paessaggio dicevo la val pusteria e il tirolo orientale....cmq miki cosa ci fai a vienna?? hai trovato un lavoro inerente a FAM?
ah si quando dicevo del paessaggio dicevo la val pusteria e il tirolo orientale....cmq miki cosa ci fai a vienna?? hai trovato un lavoro inerente a FAM?
Quanto ci vuole da Dobbiaco prima di arrivare in autostrada?
Inviato da iPhone 5
Quanto ci vuole da Dobbiaco prima di arrivare in autostrada?
Inviato da iPhone 5
Se non trovi traffico,arrivi sulla Brennero (entrata Bressanone)in 40 Minuti.
Ps.occhio perché di solito ci sono parecchi autovelox
Se non trovi traffico,arrivi sulla Brennero (entrata Bressanone)in 40 Minuti.
Ps.occhio perché di solito ci sono parecchi autovelox
è quasi impossibile non trovare traffico su quella strada..
No ragazzi aspettate un secondo... Se vado per Bressanone l'allungo e non di poco.. Qui mi è stato detto da Peval di prendere per Lienz.. Quanto ci vuole poi a prendere l'autostrada austriaca?
Inviato da iPhone 5
No ragazzi aspettate un secondo... Se vado per Bressanone l'allungo e non di poco.. Qui mi è stato detto da Peval di prendere per Lienz.. Quanto ci vuole poi a prendere l'autostrada austriaca?
Inviato da iPhone 5
no infatti non ha senso passare dal brennero per andare a vienna....cmq l'autostrada la prendi a Spittal che è dopo lienz e dovrebbero essere 2 orette e qualcosa da misurina
Sì sì comincio domani a lavorare in un'azienda con sede a Vienna che offre servizi di modellistica e allerta meteo! drink2
Sono arrivato! :)
Inviato da iPhone 5
Grande benvenuto!! Se stai qui fino a mercoledì ci giochiamo una bella nevicatona sul filo di lana.. :)
Sì sì comincio domani a lavorare in un'azienda con sede a Vienna che offre servizi di modellistica e allerta meteo! drink2
grande!! questa è una buona notizia anche per me!! complimenti e in bocca al lupo applauso//...applauso//...drink2
Grande benvenuto!! Se stai qui fino a mercoledì ci giochiamo una bella nevicatona sul filo di lana.. :)
Si si fino a giovedì sono qui, infatti secondo me mercoledì ci divertiremo :) :)
Inviato da iPhone 5
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.