PDA

Visualizza Versione Completa : Lega Nord contro ilmeteo.it

vallice ERM
04-04-2013, 22:12
Dato che è la massa di pecoroni a non capire che le comunali oltre i 3 giorni distribuite dai vari spacciatori di neve (ilmeteo.it a fare da capobanda) fanno solo pietà, ci pensa un leghista nella dichiarazione più inconsapevolmente sensata della sua vita: http://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/notizie/cronaca/2013/4-aprile-2013/guerra-zaia-contro-meteorologi-oscuriamo-loro-siti-internet--212480582221.shtml

Zaia il governatore del Veneto: «Si oscurino le previsioni meteo per il Veneto nei siti che forniscono questo servizio o procederemo per danni»
«Lanciamo un appello perchè questi signori ci cancellino dalle previsioni del tempo: che facciano un'area tutta nera, non ci importa nulla. Meglio tornare a Bernacca e alle sue previsioni per macro aree» «Con i nostri legali stiamo valutando ipotesi di richieste danni se i gestori dei siti internet continueranno sulla loro strada......Si seguano le previsioni del sito Arpav che sono serie e fatte bene».

Dajee

Una cosa: l'altro giorno ho visto per la prima volta l'app di ilmeteo.it mi si sono sganciati i maroni a vedere che la prima schermata fa vedere le previsioni comunali con un dettaglio SENZA RITEGNO fino a 15 giorni, senza nessuno stacco o avviso del tipo "da qui in poi lassa ster clè mei". Ed è installata sul 99% degli smagfon italiani. Zaia chiedi i danni per 500 milioni di euro ti prego!! Voglio vedere Sanò pregare davanti al tribunale di Milano!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk

scarpasot
05-04-2013, 00:38
dicendo "inconsapelvolmete sensata" hai colto nel segno perchè questi della lega farebbero le previsioni guardando le interiora di agnello.

manu 88
05-04-2013, 14:09
fosse vero...speriamo bene perchè non se ne può più di certe buffonate

Stefano90
05-04-2013, 14:37
Secondo me farebbe bene un vero e proprio sciopero delle previsioni, poi forse la gente la pianta con certe cavolate

vallice ERM
05-04-2013, 15:47
questi della lega farebbero le previsioni guardando le interiora di agnello.

Ahah :)

Enrico
08-04-2013, 14:37
Secondo me farebbe bene un vero e proprio sciopero delle previsioni, poi forse la gente la pianta con certe cavolate

sciopero...tutti vogliono le previsioni, pressione mediatica creata appositamente, poi adesso vogliono fare causa ai previsori...

c. s. f. i. va la!!! incacch//..

vallice ERM
08-04-2013, 16:01
sciopero...tutti vogliono le previsioni, pressione mediatica creata appositamente, poi adesso vogliono fare causa ai previsori...

c. s. f. i. va la!!! incacch//..

Semmai la pressione mediatica è sanò a crearla ad arte con le sue buffonate.
Spacciare previsioni comunali a 5 giorni è già poco corretto. A 15 giorni è una truffa.
Non è una questione di censura o libertà di informazione, si tratta di dati scientifici e non di opinioni. Le previsioni comunali a 15 giorni sono un danno e ci guadagna unicamente il sito. Solo perché non esiste un organismo di controllo o non sono state scritte leggi al riguardo non è detto che sia giusto pubblicarle. La gente è libera di farsi di eroina, ma non mi sembra eticamente corretto permettere liberamente di distribuirla...scusa l'esempio più estremo in assoluto :-0 :-)

Chiaramente i problemi sono ben altri, queste son cazzatine, ma penso che bisognerebbe mettere qualche limitazione. Se l'arpa nel dettaglio arriva fino a 3 giorni poi da solo una vaga tendenza da 4 a 7 giorni un motivo ci sarà...