imported_Dany ERM
18-12-2008, 14:43
Connessione WIND - INFOSTRADA...
pago per una 8 mega....e l'altra sera ho fatto uno speed test che in download faticava a passare 100 kbps
bene...questa la risposta...
Gentile Cliente GIORGI DANIELE,
abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Le prestazioni dell'ADSL dipendono da vari fattori.
La velocità massima della linea, erogata dall'Internet Service Provider in base
all'abbonamento sottoscritto, è diversa dalla velocità effettiva di connessione
fruibile.
Le variabili che condizionano le prestazioni dell'ADSL, per tutti i provider, sono
molteplici; te ne riportamo alcune:
FUORI CASA
- distanza tra casa e centrale telefonica
- caratteristiche della rete
- congestione della rete e carico sui server
IN CASA
- configurazione dell'impianto telefonico
- qualità e lunghezza del doppino
- configurazione del PC (firewall, antivirus...)
Per saperne di più vai alla pagina
http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full63.phtml
Cordiali saluti,
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Clienti Infostrada
mi sembra di capire questo:
"Noi ce ne laviamo le mani...so cazzi tua"
ps. ci tengo a dire che la configurazione in casa è perfetta!!!! il resto...non è un problema mio! e quindi loro se non sono in grado di fornire un abbonamento a 8 mega per il mio numero..non possono farmi pagare per 8 mega!
cosa pensate voi?!
pago per una 8 mega....e l'altra sera ho fatto uno speed test che in download faticava a passare 100 kbps
bene...questa la risposta...
Gentile Cliente GIORGI DANIELE,
abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Le prestazioni dell'ADSL dipendono da vari fattori.
La velocità massima della linea, erogata dall'Internet Service Provider in base
all'abbonamento sottoscritto, è diversa dalla velocità effettiva di connessione
fruibile.
Le variabili che condizionano le prestazioni dell'ADSL, per tutti i provider, sono
molteplici; te ne riportamo alcune:
FUORI CASA
- distanza tra casa e centrale telefonica
- caratteristiche della rete
- congestione della rete e carico sui server
IN CASA
- configurazione dell'impianto telefonico
- qualità e lunghezza del doppino
- configurazione del PC (firewall, antivirus...)
Per saperne di più vai alla pagina
http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full63.phtml
Cordiali saluti,
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Clienti Infostrada
mi sembra di capire questo:
"Noi ce ne laviamo le mani...so cazzi tua"
ps. ci tengo a dire che la configurazione in casa è perfetta!!!! il resto...non è un problema mio! e quindi loro se non sono in grado di fornire un abbonamento a 8 mega per il mio numero..non possono farmi pagare per 8 mega!
cosa pensate voi?!