Visualizza Versione Completa : Peggioramento 20-22 Aprile 2013
Ragazzi nessuno dice nulla??? In quota sembra un peggioramento tostissimo, cutoff chiuso e occlusione stazionaria per almeno 36 ore in Emilia Romagna...E' un peggioramento potenziale da 70/100mm così com'è ora...
geloneve
16-04-2013, 12:53
Ragazzi nessuno dice nulla??? In quota sembra un peggioramento tostissimo, cutoff chiuso e occlusione stazionaria per almeno 36 ore in Emilia Romagna...E' un peggioramento potenziale da 70/100mm così com'è ora...
E' un ottimo peggioramento, ma non da 70/100 mmmalmeno qui in pianura da noi!
Sarà da 30/40 mm...
Cmq aspetto ancora giovedì...ora come ora, cmq, veramnte interessante!
ma quasi anche tutta la settiman prossima sembra che ci sia quel tempaccioooooooo
Al momento molti vedono piu colpito il settore prealpino piu che noi!
Staremo a vedere, mancano ancora 4 giorni...
vallice ERM
16-04-2013, 16:47
è stato abbastanza ridimensionato. 2 o 3 giorni fa il plume ci dava una bastonata con un calo di 10° gradi, invece ora è previsto sui 5°
quindi c'è ancora tempo per vedere quanto diventa blanda sarcastic-
per fortuna (non odiatemi blabla//) anche il dopo, che sembrava il ritorno alla solita solfa instabile, ora appare un po' più anticiclonico sole=£)$$)
tom montepiumazzo
16-04-2013, 20:14
io spero in un bel calo termico e acqua.....cmq ci sarebbe spazio per la QN verso i 1800 metri????
cmq bene cosi
un po di caldino e sole e un po di pioggia
certo che se a 850 si scendeva un po di più era meglio.... a malapena il peggioramento ci riporta in media...
cmq bene cosi
certo che se a 850 si scendeva un po di più era meglio.... a malapena il peggioramento ci riporta in media...
...il che è tutto dire... ci aspetta una rovente estate? allora ben venga un po' di acqua... drink2
Anche se non è che negli ultimi anni l'equilibrio sia stato un compagno fedele della meteo, beninteso...
speriamo di no...
una estate nella norma.... magariiii
cmq bene cosi
ad 850 si, ma con le prp qui si andrà sotto media fidatidrink2
Precipitazioni ulteriormente potate...
ad 850 si, ma con le prp qui si andrà sotto media fidatidrink2
Forse per 2-3 ore andremo sotto media..... forse.
non era facile fare solo 1mm in questi tre giorni, proprio non era facile ma in buona parte della Romagna ci siamo riusciti
Sono contento di questo peggioramento! Aria fresca e temporali.. E anche un bell'arcobaleno...
11523
Inviato da iPhone 5
massimobandini
23-04-2013, 09:49
ieri ragazzi a tornare da lavorare tra brisighella e s.eufemia incredibile grandinata
specie a brisighella centro nel parco dalla stazione accumuli fino a 10 cm di grandine nell'erba
le colline dei 3 castelli completamente bianche dalla grandine
mai vista una roba simile
spero mi crediate non ho foto con me ma la mia morosa c'era
saluti
a bologna sono caduti 13mm il 20/04 e 20mm il 22/04
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.