Visualizza Versione Completa : Ghiacciaia distrutta
Andrea ERM
12-06-2013, 16:51
Dopo aver visto che la stazione della ghiacciaia di Ponte Ronca segnava -68 gradi, sono andato personalmente a cambiare il sensore.
Mi sono trovato la stazione presa di mira da qualche deficente vandalo (invidioso dei dati???) che ha tagliato i cavi, spaccato la scheda ISS e altri giochini da mentecatto
Spero di trovare il colpevole in qualche modo per prenderlo a mazzate con il palo di due metri che ho piantato in campo tnks//
Comunque non ci arrendiamo ne metteremo una nuova, ma occhio al vandalo che stavolta ti becco! dead//
geloneve
12-06-2013, 17:13
Dopo aver visto che la stazione della ghiacciaia di Ponte Ronca segnava -68 gradi, sono andato personalmente a cambiare il sensore.
Mi sono trovato la stazione presa di mira da qualche deficente vandalo (invidioso dei dati???) che ha tagliato i cavi, spaccato la scheda ISS e altri giochini da mentecatto
Spero di trovare il colpevole in qualche modo per prenderlo a mazzate con il palo di due metri che ho piantato in campo tnks//
Comunque non ci arrendiamo ne metteremo una nuova, ma occhio al vandalo che stavolta ti becco! dead//
Sono stato io...così la smetti di fare a gara con la mia...crazy//.JC-cupiddrink//impic-ca-to
Scherzo ovviamente...mi dispiace, se spaccassero la mia utilizzerei anch'io il palo nello stesso modo...! drink2incacch//..
Stefano90
12-06-2013, 19:16
Veramente una tristezza, non so se sia stato un atto voluto, o vandalismo generico, perchè comunque non ho visto tante centraline prese di mira, però quella ce l'hanno proprio sfasciata, con la scheda di trasmissione in terra crepata e cavi strappati.
Sono veramente odiose queste cose, perchè proprio senza senso. Se vedo uno che fa una cosa del genere io lo tiro sotto con la macchina..
soccia che figli di *******.
Sicuro che non l'abbiano scambiato per un autovelox?Era vicino a una strada?
Mi ricordo quando feci una notte dei rilevamenti fonometrici per un'azienda vicino a una strada,si saran fermati in 10 per linciarmi pensando fosse un velox.
geloneve
12-06-2013, 21:12
Mi ricordo quando feci una notte dei rilevamenti fonometrici per un'azienda vicino a una strada,si saran fermati in 10 per linciarmi pensando fosse un velox.
La tua idea può non esser sbagliata...
geloneve
12-06-2013, 21:20
Veramente una tristezza, non so se sia stato un atto voluto, o vandalismo generico, perchè comunque non ho visto tante centraline prese di mira, però quella ce l'hanno proprio sfasciata, con la scheda di trasmissione in terra crepata e cavi strappati.
Sono veramente odiose queste cose, perchè proprio senza senso. Se vedo uno che fa una cosa del genere io lo tiro sotto con la macchina..
Forza, non c'è da arrabbiarsi.
A me spaccarono 2 vetri dell'auto, provarono ad accenderla con i fili ma, una votla non riuscitoci, per ripicca, ci ha PISCIATO dentro...Quando ho visto la cosa, mi sono fatto due risate perché si era così dannato l'anima che si era pisciato sotto dalla fatica senza neppure riuscirci e poi l'aggiustai (anche se, per me, era una spesa piuttosto importante).
Intanto, se nutri rabbia, fai solo il suo gioco...Con una risata (vera, non solo di superficie), invece, non fai il suo gioco...anzi, lo fai schiattare di rabbia...oltretutto, soggetti del genere, secondo te, meritano rabbia, "dolore" o, comunque, meritano che tu provi un sentimento negativo dentro di te?
No, per niente...quindi...non dargli la soddifazione. E' questa il punto.
Questo è solo un mio consiglio "per viverla meglio"...poi lo so che la maggior parte della gente direbbe "Gli spacco la faccia, lo investo, lo ammazzo"...ma, per come sono fatto io, che mi faccio sempre due risate, per le belle e le cattive cose, questo è il verso giusto per prendere tutte le cose della vita...tutto qui! drink2 Al di là che, ovviamente, queste sono cattiverie nude e crude.
enry2003
12-06-2013, 21:41
che idioti....
mi sa che hai ragione, in effetti la stazione era proprio a 2 metri dalla bazzanese all' entrata di ponte ronca, come posizione si presta molto a un velox....cazzo però che imbecilli...
geloneve
12-06-2013, 21:43
che idioti....
mi sa che hai ragione, in effetti la stazione era proprio a 2 metri dalla bazzanese all' entrata di ponte ronca, come posizione si presta molto a un velox....cazzo però che imbecilli...
Se Isola avesse ragione, sarebbero degli idioti di prima categoria...crazy//.stelle//.
Dany ERM
12-06-2013, 23:06
poveretti!!!
---------------------------------
www.beedesigner.it
inviato da tapatalk
Ah potrebbe pure essere.... che qualche idiota l'abbia scambiato per un velox.... forse conviene attaccare sul pluviometro la scritta stazione meteo
Ah potrebbe pure essere.... che qualche idiota l'abbia scambiato per un velox.... forse conviene attaccare sul pluviometro la scritta stazione meteo
si dai raga attaccateci un cartellino qualche cosa .
Tirare giu i velox con bombe a mano,trattori e qualunque dispositivo inventato dalla mente umana è lecito,sicuramente ci sarà anche scritto da qualche parte nella dichiarazione dei diritti dell'uomo,ma una stazione meteo no.
Purtroppo con la fine della scuola a Zola Predosa e dintorni girano tanti ragazzi che non sanno cosa fare. Ora che la metà dei giochi dei parchi e alcune palizzate non ci sono più, avranno cambiato sport.
Coraggio, sotto casa mia la notte scorsa son venuti ignoti a rubare le autoradio, sono più i danni per aver forzato la portiera che il valore di ciò che si son presi (85 € di 6 anni fa)...
mamma mia che ignoranza latente...
sono sicuro che l´abbiano scambiata per un velox cosi´ vicina alla strada... che tristezza per voi e che tristezza per il QI medio della gente... :(
massimobandini
14-06-2013, 14:32
è ignoranza pura, ma mi sento di dire che nella società attuale in cui viviamo non mi stupisco piu di nulla
forza zamba rispristinate tutto che la ghiacciaia e ghiacciaia anche in estate
Stefano90
14-06-2013, 14:35
Adesso sto cercando di salvare il salvabile, anche se qualche centinaio di euro di danni l'han fatto...
Lunedì dovremmo riuscire a rimetterla in piedi!
andrea_bo
14-06-2013, 18:11
Che teste di .......
vallice ERM
15-06-2013, 10:47
Che SIMMIE!
Sbooombone
17-06-2013, 18:21
un "Gesto Eroico.." che m...e!
Stefano90
19-06-2013, 09:28
La stazione è stata ripristinata, e allontanata qualche metro dalla strada, spero bene che non gli salti in testa di nuovo di prendarla a mazzate anche perchè adesso gli mettiamo una bella mobotix in registrazione dal tetto con obiettivo zoom...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.