PDA

Visualizza Versione Completa : Maltempo in Sardegna

Lorenzo
19-11-2013, 07:56
12 morti o sbaglio?? Mammamia che tristezza...speriamo vivamente in una tregua.. Povera gente

Inviato da iPhone 5

geloneve
19-11-2013, 08:08
14 per il momento...

enzog
19-11-2013, 08:59
E stanno continuando a crescere ...

Cris
19-11-2013, 10:01
Ma era stata messa in allerta la popolazione?

Gigiometeo
19-11-2013, 12:46
Ma era stata messa in allerta la popolazione?

Era stata emanata un'allerta già da un paio di giorni ad opera della protezione civile.... poi dall'allerta della PC all'arrivo ai cittadini ce ne passa.... prima deve passare da assessori, sindaci, funzionari e relativi stampacarte, portaborse, poggiatimbri, corruttori laterali, piccola mignotteria.... ecco, è su questa filiera che spesso si inceppa qualcosa...
read//read//

icedavid
19-11-2013, 13:20
Da sardo e da cagliaritano una tristezza immonda aime prevedere tt questo era difficile..tra l altro riprende a piovere

Cris
19-11-2013, 13:56
Era stata emanata un'allerta già da un paio di giorni ad opera della protezione civile.... poi dall'allerta della PC all'arrivo ai cittadini ce ne passa.... prima deve passare da assessori, sindaci, funzionari e relativi stampacarte, portaborse, poggiatimbri, corruttori laterali, piccola mignotteria.... ecco, è su questa filiera che spesso si inceppa qualcosa...
read//read//

Siamo in Italia, è tutto "normale"...incacch//..incacch//..nono//

Comunque allerte o no, ho sentito prima dai tg che in 12 ore è venuta giù l'acqua che solitamente cade in 6 mesi in quelle zone. Quindi inutile negarlo.. oltre all' imbecillità umana, c'è dietro anche una natura "incattivita" ed estrema.. paura//.. Lo si nota anche dal numero crescente di uragani e tornado che stanno flagellando gli Stati Uniti in questo ultimo periodo!

sanpei
19-11-2013, 15:28
Ma non si tratta di GW, mi raccomando o qualcuno si offende.

mindmusic
19-11-2013, 15:33
read//read//

e poi ci sono gli sciacalli.....tra i quali questo signor No' "spicca"...
e mi fermo qua.
per presa visione di quanto in basso la psiche umana possa trascinarsi drink//stelle//.

mindmusic
19-11-2013, 15:38
Da notare come l'ignoranza (in questo caso scientifica), ben unita alla malafede e probabilmente a disturbi veri e propri e manie, sia uno dei mali più duri da battere al giorno d'oggi.
Bisogna studiare, studiare, studiare.

Un abbraccio agli amici sardi.drink2

Non ne posto piu, sia per non pubblicizzare eccessivamente e perché piu di tanta Biochetasi al giorno poi non fa bene.

vallice ERM
19-11-2013, 16:15
e poi ci sono gli sciacalli.....tra i quali questo signor No' "spicca"...
e mi fermo qua.
per presa visione di quanto in basso la psiche umana possa trascinarsi drink//stelle//.

Ma questo è Marcianò, un "noto" personaggio che si guadagna da vivere spargendo per l'italia i suoi conati di completa idiozia.
A confronto, Sanò é un luminare!

massimo anzola
19-11-2013, 16:19
Da notare come l'ignoranza (in questo caso scientifica), ben unita alla malafede e probabilmente a disturbi veri e propri e manie, sia uno dei mali più duri da battere al giorno d'oggi.

Non ne posto piu, sia per non pubblicizzare eccessivamente e perché piu di tanta Biochetasi al giorno poi non fa bene.

santo cielo, mindmusic, ma dive l'hai trovata questa roba ?? I manicomi sono stati tutti chiusi e i loro ospiti ora scrivono questi post in internet

mindmusic
19-11-2013, 16:28
Ma questo è Marcianò, un "noto" personaggio che si guadagna da vivere spargendo per l'italia i suoi conati di completa idiozia.
A confronto, Sanò é un luminare!

Ah purtroppo lo so...
NOn lo seguo, ma sono amico di un gruppo che "segue" le follie di questi soggetti in tema ironico.

Oggi hanno varcato certi limiti che vanno al di là della follia..
Non do link, perché qui non é il suo posto. Al massimo via MP se proprio ci tenete sarcastic-

Tornando alla METEO più nel concreto:
PS: io cmq dalle previsioni credevo che ad essere piu colpita sarebbe stato la Sud Francia e non la Sardegna. Non ci avevo capito niente o la Sardegna era IL target sin dalle prime previsioni dei giorni precedenti?perpless:_$%$

Frenk_Modena
19-11-2013, 16:36
purtroppo facebook e internet in genere danno voce a tutti e questo è un bene a volte ma a certa gente andrebbe spaccato in testa il computer con scrivono certe minchiate!

Gigiometeo
19-11-2013, 16:38

Quello è un accolito di sciacalli che campano sulle morti altrui (e ce ne sono altri con i siti tutti colorati che pagano le agenzie di stampa per far mettere i nomi delle depressioni in prima pagina). Ma lo sciacallaggio mediatico è sport nazionale e tale rimarrà, almeno fin quando non si apriranno le porte delle patrie galere...
okkk//okkk//

Lorenzo
19-11-2013, 18:52

crazy//.

sanpei
19-11-2013, 19:08
Purtroppo anche in politica blog e social network sono il rifugio di disadattati e furbetti che li sobillano, la rete democratica da voce spratutto agli imbecilli e altri imbecilli che scrivono sui media "seri" li rilanciano e gonfiano a dismisura. Una volta si diceva cervelli all'ammasso .....

mindmusic
19-11-2013, 19:12
crazy//.

perpless:_$%$

sanpei
19-11-2013, 19:16
Leggo di 450 mm in poche ore, 257 in un'ora, sono dati confermati e sopratutto plausibili ? La rete meteo sarda on line mi pare carente, qualcuno ha dati piu' precisi ?

mindmusic
19-11-2013, 19:20
Leggo di 450 mm in poche ore, 257 in un'ora, sono dati confermati e sopratutto plausibili ? La rete meteo sarda on line mi pare carente, qualcuno ha dati piu' precisi ?
ho letto anch'io di picchi del genere (numero piu, numero meno)
ma mi sembravano dell'altro mondo!!?!stelle//.
Dopo se ho tempo sbircio Arpa Sardegna (o similia)

RG62
20-11-2013, 08:38
Ma non si tratta di GW, mi raccomando o qualcuno si offende.

Non ti preoccupare sanpei, adesso facciamo diminuire la CO2 emessa dall'uomo e vedrai che tutto si sistema drink2

Lorenzo
20-11-2013, 17:56
perpless:_$%$

Ahah scusa.. Era per quello che ho letto nel tuo allegato drink2

mindmusic
20-11-2013, 19:46
Ahah scusa.. Era per quello che ho letto nel tuo allegato drink2

sarcastic-drink2