Visualizza Versione Completa : o brasil 2014!!!!
Qualcuno è interessato ai mondiali? sarcastic-
ciao ciao queen tnks//
massimobandini
18-06-2014, 19:36
Sono pallonaro fino al midollo
ma le partite delle 24 non ce la faccio proprio a vederle
ma e' un mondiale sfalsato
tanto aiuteranno il brasile x fargli vincere il mondiale che x loro e' vita
Frenk_Modena
19-06-2014, 11:32
Cosa ne dite della Spagna già fuori? Meritava di uscire? Il girone non era facilissimo ma neanche impossibile!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
massimobandini
19-06-2014, 16:51
la spagna x me ha fatto pena come fece pena LIPPI nel 2010. e noi nel 2010 avevamo un girone piu scarso altrimenti finivamo anche noi a zero punti
visto che la federazione era stata brava nel liquidare DONADONI con troppa fretta solo xchè aveva perso ai rigori con coloro che domineranno x 5 anni la scena europea e mondiale
ritornando alla spagna dopo che vinci tanto devi avere il fegato di cambiare come non lo si ebbe in italia.
in questo caso cambiare allenatore e alcune pedine che anche in spagna comandano
cmq stasera ci divertiamo con gli inglesi a casa
Gigiometeo
20-06-2014, 11:52
la spagna x me ha fatto pena come fece pena LIPPI nel 2010. e noi nel 2010 avevamo un girone piu scarso altrimenti finivamo anche noi a zero punti
visto che la federazione era stata brava nel liquidare DONADONI con troppa fretta solo xchè aveva perso ai rigori con coloro che domineranno x 5 anni la scena europea e mondiale
ritornando alla spagna dopo che vinci tanto devi avere il fegato di cambiare come non lo si ebbe in italia.
in questo caso cambiare allenatore e alcune pedine che anche in spagna comandano
cmq stasera ci divertiamo con gli inglesi a casa
Quoto e sottoscrivo.... è il classico errore di "riconoscenza" che spesso si fa ed umanamente anche comprensibile.... La Spagna non è finita perchè ha un discreto ricambio generazionale, ma i senatori ed il tecnico devono cedere il passo...
okkk//okkk//
massimobandini
20-06-2014, 12:41
come volevasi dimostrare l' inghilterra ieri se nè andata a casa. solo la matematica non la condanna
ma la cosa sconcertante sono quelli che stanno negli studi di sky
ex calciatori famosissimi che non si capisce se hanno giocato a calcio o tennis
ieri sera, tutti e dico tutti, hanno detto in trasmissione che avrebbe vinto l' inghilterra a mani basse con risultati incredibili tipo un 4 a 1 x gli inglesi - 3 a 1 ect ect
ma mi domando che partite di calcio guardano ????? che sono li tutti i gg e vengono pure pagati
Frenk_Modena
20-06-2014, 16:11
Quoto e sottoscrivo.... è il classico errore di "riconoscenza" che spesso si fa ed umanamente anche comprensibile.... La Spagna non è finita perchè ha un discreto ricambio generazionale, ma i senatori ed il tecnico devono cedere il passo...
okkk//okkk//
Beh io qualcuno da salvare ce lo vedo tipo iniesta, che per me è veramente fortissimo! Nel complesso condivido il vostro pensiero comunque! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bene, abbiamo finito in fretta con questa agonia.
doveva essere il girone + forte e invece ho visto 4 squadre imbarazzanti....
noi che non facciamo un tiro neanche a piangere e pensiamo di essere il barca degli anni scorsi, l'inghilterra che non ce la può fare proprio, l'uruguay che se non espellono marchisio nella partita decisiva sembra giocare per il pari (!!) e il costarica che gioca in 11 dietro alla palla.... WOW
massimobandini
25-06-2014, 16:57
un gran bel mondiale
e adesso tutti a casa
il problema è il dopo
dai nomi papabili non so chi sia il meno peggio
basta mandare avanti gente paraculata!!!!!!!!!!!!!!
il mondo del calcio ormai è senza meritocrazia su tutto
si va avanti a conoscenze come in altri settori
il problema del nostro calcio non sono i calciatori ma tutti i ciarlatani che da anni mangiano a sbaffo
in italia ormai gli allenatori sono tutti ex calciatori che sono li non x capacità, ma xchè sono stati un qualcuno
e questo è il problema ...... gli allenatori devono sapere cosa è il calcio e questo lo si dimentica
oggi tutti sono allenatori e questo è il risultato
solo ridando meritocrazia alla base il calcio in italia potrà ritornare calcio
Marco Muratori ERM
25-06-2014, 19:39
Certo che vedere una squadra tra Grecia o Costa Rica (visto che negli ottavi si incontreranno tra loro) che si qualificherà per i quarti di finale..... Mamma mia!
Marco Muratori ERM
14-07-2014, 14:38
Alla fine tra le prime 4 sono poi arrivate 4 "blasonate".
4°Titolo per la Germania (sicuramente la più solida tra le contendenti anche se forse meno forte di altre Germanie che magari non avevano vinto).
Brasile che a questo punto avrebbe fatto miglior figura a perdere al 120° minuto col Cile (la traversa di Pinilla è ancora li che balla).
Si sarebbe evitato 10 gol (e poi l'Olanda non gli interessava nulla di quella partita, vedere le dichiarazioni preventive di Van Gaal, credo che in caso di impegno maggiore ne avrebbe fatti anche altri) con quella difesa di carta penetrabile centralmente come il burro con un coltello caldo.....
Arrivederci agli europei 2016!
Mi sa che l'Italia li guardera' in TVnono//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.