Visualizza Versione Completa : Ci vogliono ancora 48 ore..
per capire effettivamente o quantomeno intuire come potrà andare a S.Stefano.Ora veramente FACCIO TANTA FATICA A stilare una previsione deterministica.Ukmo addirittura ci vede a S.Stefano sotto una -11°C a 850 Hpa,mentre le ETA serali ci seppelliscono di neve.Ecmwf sta nella via di mezzo,compiendo passi ma restando differente al modello americano.Io mi sento molto ottimista,credo che alla fine la nostra regione beneficerà di questa sinottica,ma bisogna avere troppe conferme per una previsione dettagliata. paura//..
VI VOGLIO CARICHI,NEL PERIODO NATALIZIO QUESTA PUO' ESSERE UNA BELLA CHICCA,BISOGNA PAZIENTARE PERO' PER CAPIRE SE SARà UNA TORTA CON LA CILIEGINA OPPURE SOLO UNA CHICCA DOLCE DOLCE.....
IO RIMANGO STRACARICO,L'INVERNO VERO E' ALLE PORTE.... okkk//
CIAO !!!!! okkk//
Sono con te roby......!!!!
PS: piano piano zitto zitto senza dirlo a nessuno vatti a vedere reading 240h
belisariora
21-12-2008, 20:58
Credo che il freddo arriverà sicuramente Roby (UKMO si è un po' riallineata a ECMWF dopo un breve balletto e qs è una cosa eccellente, mentre GFS non è il massimo con quello che viene da Est - a meno che non abbia fatto progressi qs anno - per cui non tengo conto dei vari run se non 48 ore prima dell'evento).
Sulla molta neve... sono diviso metà: ne vorrei tanta ma ho paura che ne verrà poca (10 cm sarebbero già un extra-lusso).
Le ETA????
Potrebbe essere la volta buona che affibbio defin itivamente uno zero tondo tondo sulla loro attendibilità (a malincuore, ovviamente... ma ha sparato delle previsioni decisamente spalate: potrà anche prenderci, ma qs è quell'aspetto di meteosensazionalismo che meno sopporto!!!! crash// crash// crash// ).
L'importante sarebbe che si aprisse una fase fredda come Reading ha annusato già da tempo.............. crazy//.
gold1963
21-12-2008, 23:58
Credo che il freddo arriverà sicuramente Roby (UKMO si è un po' riallineata a ECMWF dopo un breve balletto e qs è una cosa eccellente, mentre GFS non è il massimo con quello che viene da Est - a meno che non abbia fatto progressi qs anno - per cui non tengo conto dei vari run se non 48 ore prima dell'evento).
Sulla molta neve... sono diviso metà: ne vorrei tanta ma ho paura che ne verrà poca (10 cm sarebbero già un extra-lusso).
Le ETA????
Potrebbe essere la volta buona che affibbio defin itivamente uno zero tondo tondo sulla loro attendibilità (a malincuore, ovviamente... ma ha sparato delle previsioni decisamente spalate: potrà anche prenderci, ma qs è quell'aspetto di meteosensazionalismo che meno sopporto!!!! crash// crash// crash// ).
L'importante sarebbe che si aprisse una fase fredda come Reading ha annusato già da tempo.............. crazy//.
QUOTO QUOTO E QUANTO TI QUOTO.....
TROPPE PAROLE.... TROPPO CARICHI... E... HO GIà RISPOSTO SU UN ALTRO POST IN QUANTO AD ASPETTATIVE, TU SEI ANCHE TROPPO BUONO....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.