Visualizza Versione Completa : Questa è x TOM
Leggi Tom questa è la previsione x il prox inverno, mi sa che gli scienziati giapponesi usano della roba buonacrazy//.
http://www.affaritaliani.it/misteri/neve-nevicate-italia-sommersa-da-neve-371401.html
Marco Muratori ERM
18-06-2015, 17:17
Non sono Tom ma vorrei solo intervenire dicendo che i giap. nel loro modello hanno leggermente dimenticato di inserire una piccola variante nella base di calcolo: quella che non siamo più nell'era glaciale.....da circa 10000 anni. Poco più poco meno......
tom montepiumazzo
18-06-2015, 20:02
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Maurino son pronto..se ne fa 12 metri a Milano..da noi sarebbe almeno il doppio!!!!😂😂😂😱😱👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
�������������������� Maurino son pronto..se ne fa 12 metri a Milano..da noi sarebbe almeno il doppio!!!!��������������������������
si è vero, prepara la palasnow"£$%
tom montepiumazzo
18-06-2015, 22:49
Gia pronta...😂😂👍👍
Marco Muratori ERM
19-06-2015, 12:28
Io sto valutando per una turbina..... sono vecchio e stanco e spalare metri di neve alla fine non ce la posso più fare.... snow"£$%snow"£$%snow"£$%
Immagino già i titoli di un certo sito...
siamo più scienziati tutti noi qua dentro di quei fenomeni......
ridicolo
chissà quanti soldi bruciano per questi studi
scarpasot
20-06-2015, 22:33
Me a lo seimper det che i giapones i capesen gnint
La previsione degli inverni a venire credo sarà ancor piu complicata di quelli precedenti in quanto bisogna ben valutare e dare il giusto peso alla ormai conclamata fase di AMO verso il negativo. Aspetto solo l'inverno in cui avremo il trittico amo-, qbo-, e min solare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.