Visualizza Versione Completa : Sono davvero contento!
Carte belle e piene di potenzialità!Nogaps 06z per esempio ci riempie di neve il 27 con quantitativi a doppia cifra su tutta la regione.Per il 26 vede freddo con una -8°C,ma poche prp.Poi risalita dei fenomeni da sud est con neve diffusa su tutta l'Emilia Romagna.Termiche sempre negative a 850 Hpa.
Sono davvero ottimista,irruzione da est e poi complicanze in tempi subito successivi.La neve la vedrà tutta la regione,ci credo fermamente! salut..
MOdelli ancora discordi,ma occhio al 26-27 davvero!! vaca//
ottimo ROBY!!!! io mi allineo con tè!, ma dalle mie parti credo che siamo al limite x vedere una bella NEVICATA! ciao! drink2
con bora neve sulla costa molto difficile..
imported_Dany ERM
22-12-2008, 15:20
con bora neve sulla costa molto difficile..
metti sempre una punta di ottimismo nei tuoi post...
pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc..
folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.
haha//.. haha//.. haha//..
Articolo di stamane:
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2444346.html
Buona lettura!! salut..
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-conselice.pdf
folletti//.
RIBADISCO:TUTTA LA REGIONE ENTRO IL 27 A SERA AVRA' LA SUA DOSE DI NEVE,PER LE QUANTITA' E' ANCORA PRESTO..
Ma sembra sempre più probabile irruzione fredda alle quote medio-basse tra Natale e S.Stefano,con deboli nevicate sparse.Poi minimo attorno alla Sardegna e neve a tratti copiosa il 27.Termicamente si accontentano tutti e ci si avvicina al nogaps 06z.
Sono carico!!
Aspettiamo ora gli altri modelli.. okkk//
Ciao!!! salut..
Però Roberto... ti vedo un pò troppo ottimista, come la vedi con la bora tra Natale e S.Stefano, abbiamo visto ancora -7°C a 850hpa con pioggia in pianura, oppure anche se cade neve cadrebbe con 2/3° positivi, poi a 500 hpa le temperature sono ridicole per essere un evento invernale...
Bho, io mi affido molto alle tue previsioni, ma però dubito fortemente in accumuli nevosi tra Natale e S.Stefano...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.