Visualizza Versione Completa : Entro il 27 sera tutta la regione vedrà la neve!
Sono sempre più convinto.Anche stasera ecmwf a 96 ore piazza termiche tra -5 e -7°C per s.Stefano alle 13.A S.stefano possibili deboli nevicate sparse intermittenti,più neve il 27 ed anche più diffusa.Per il 28 non mi sbilancio,ma penso che anche in quella data vedremo un po' di neve.Reading ottime venti tesi da est freddi che gradualmente ci porteranno temperature sempre più basse per il S.Stefano.Pioggia a Natale con qualche fiocco a bassa quota nella notte contro S.Stefano.Io la vedo così al momento.Poi se qua si rimangiano tutto,nessuno può saperlo.Me lo sento,Da piacenza a Rimini entro il 27 a sera tutti in pianura avremo visto la neve e qualcuno conterà dei centimetri,ma difficile sapere adesso chi..
Sono ottimista per una tre giorni davvero appassionante!!!!! okkk//
W la meteo sempre!!!!!
CARICHI!!! sarcastic-
pedrorimini
22-12-2008, 19:51
siamo qui ad aspettare! che sia bianco natale?
gold1963
22-12-2008, 19:52
Guarda, Roberto, se attacca a Ravenna, dopo aver brindato con Belisario, lo carico in macchina e vengo a conoscerti e pagarti da bere. Sempre se sei d'accordo..... sarcastic-
Guarda, Roberto, se attacca a Ravenna, dopo aver brindato con Belisario, lo carico in macchina e vengo a conoscerti e pagarti da bere. Sempre se sei d'accordo..... sarcastic-
Mi puoi conoscere anche se mi sbaglio...... drink2
IN questi casi bisogna essere ottimisti,specialmente quando Reading la vede fredda...... okkk//
Con questi post mi espongo al linciaggio collettivo.... buum// vaca// okkk//
belisariora
22-12-2008, 19:58
Guarda gold che Roby - in caso di neve - sarà talmente fuori di testa che l'unica cosa che potremo dargli da bere è un goccetto di Diazepam (Valium, Tranquirit, Noan etc. etc.) drink//
Scherzi a parte... in un'imbiancata a Ravenna stavolta ci voglio credere (alla faccia del mio pessimismo! super//.. ): mi aspetto fino a 5 cm, anche perché se arriva di bora... che freddo vuoi che porti???? Ad Est di freddo ce n'è pochino e in più l'aria deve passare su un adriatico caldo.
Prima pioggia e poi, forse, neve.
Cmq vale il discorso solito: si brinda sotto S.Vitale, ok?
Ho già lo spumante pronto pesc..
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
P.S.
Cmq Roby l'ho sempre apprezzato non certo per il suo ottimismo (sarei ipocrita...), ma per il grande coraggio e per la sua grandiosa simpatia!!!!! pesc.. applauso//... folletti//.
gold1963
22-12-2008, 20:02
Io non ho le termiche ma ho le catene, come rito scaramantico in garage le ho seppellite sopra tonnellate di ciarpame..... e ho nascosto il badile da sbadilare l'uscita del garage...
Belisario, Roberto, Vi posso garantire che se succede avrò sete.... sarcastic-
Belisario prepara i tranquillanti,perchè non dormirò per almeno due notti!! drink2
ECMWF fredde anche a 120 ore con una -3/-4°C a 850 Hpa.... okkk//
Neve per tutti... okkk//
Belisario,sei sempre troppo buono!!!! vacca//
Ravenna:2-4 centimetri! okkk//
belisariora
22-12-2008, 20:17
Belisario prepara i tranquillanti,perchè non dormirò per almeno due notti!! drink2
ECMWF fredde anche a 120 ore con una -3/-4°C a 850 Hpa.... okkk//
Neve per tutti... okkk//
Belisario,sei sempre troppo buono!!!! vacca//
Ravenna:2-4 centimetri! okkk//
Don't worry my dear!!!
Meglio di tutti resta il mitico Valium (un nome e una garanzia da almeno 40 anni!!! folletti//. ) e poi, eventualmente, ci si beve su - gold compreso - sicché se al ritorno da Faenza lui guida e la pula ci ferma... ci arresteranno tout court per guida in stato di ebbbbbbbbrezza e uso di psicofarmaci. crazy//. crazy//. crazy//.
Beh vorrà dire che verrete a portarci "al portugali" a Port'Aurea, perché io e gold festeggeremo in galera con tutti quei bei tipi carini che là vi sono rinchiusi......................................... ............................. vaca// vaca// vaca// vaca//
P.S.
Nel caso accadesse ( nono// ) allungateci anche due-tre preservativi (nuovi, please!!! mirror// mirror// mirror// ) perché a Port'Aurea la festa la fanno a tutte le new entry.
Ed è una festa che non c'entra niente con Natale, Capodanno e la Befana........................ paura//..
vallice ERM
22-12-2008, 20:19
Sono sempre più convinto.Anche stasera ecmwf a 96 ore piazza termiche tra -5 e -7°C per s.Stefano alle 13.A S.stefano possibili deboli nevicate sparse intermittenti,più neve il 27 ed anche più diffusa.Per il 28 non mi sbilancio,ma penso che anche in quella data vedremo un po' di neve.Reading ottime venti tesi da est freddi che gradualmente ci porteranno temperature sempre più basse per il S.Stefano.Pioggia a Natale con qualche fiocco a bassa quota nella notte contro S.Stefano.Io la vedo così al momento.Poi se qua si rimangiano tutto,nessuno può saperlo.Me lo sento,Da piacenza a Rimini entro il 27 a sera tutti in pianura avremo visto la neve e qualcuno conterà dei centimetri,ma difficile sapere adesso chi..
Sono ottimista per una tre giorni davvero appassionante!!!!! okkk//
W la meteo sempre!!!!!
CARICHI!!! sarcastic-
Roberto, dimmi cosa devo pensare?!?!
Leggi qua:
viewtopic.php?f=1&t=862&st=0&sk=t&sd=a&hilit=entro (http://www.forumeteo-emr.it/viewtopic.php?f=1&t=862&st=0&sk=t&sd=a&hilit=entro)
haha//.. haha//.. haha//..
salut..
Ammetto la toppata!!Del resto quando ci si espone si rischia grosso sempre! drink2
Anche stavolta in caso di errore farò mea culpa!! drink2
Ciao Vallice!!!!!! salut..
andrea ad frara
22-12-2008, 20:34
**** spot gratuito ****
comprate le piadine di lavezzola, l'unica piadèna che consola per le delusioni meteo...
r. pesc..
vallice ERM
22-12-2008, 20:37
Ammetto la toppata!!Del resto quando ci si espone si rischia grosso sempre! drink2
Anche stavolta in caso di errore farò mea culpa!! drink2
Ciao Vallice!!!!!! salut..
Non c'è assolutamente bisogno di nessun mea culpa, scherziamo!!!!?? drink2 vacca//
Io capisco benissimo, e credo anche io che qualcosa cadrà...tanto ormai abbiamo capito che a meno di superminimi o superfreddi, in queste situazioni così "delicate" si lancia un dado e si va avanti secondo la propria sensazione, dato che i modelli cambiano ogni 12 ore...
Volevo scherzare un po' haha//..
mah...mi sembra una passata veloce sono deluso speravo meglio anche perchè dal 29 sembra tornare l'hp e li si che faremo belle temperature
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.