PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdì sarà solo l'inizio....

23-12-2008, 18:16
Entrata fredda più tosta,in linea ora con nogaps ed ecmwf.Entra una -8°C a 850 Hpa il giorno di S.Stefano con deboli nevicate da stau su molte zone pedemontane.Fiocchi anche a tratti sul resto della regione.Poi come accade sovente in queste belle situazioni da est(ce ne fossero di più)risalita dei fenomeni da sud est con neve a tratti copiosa sabato su tutta la regione!Nogaps 12z docet! vacca//
E' solo un'ipotesi ma rimango molto ottimista per questa situazione che ancora presenta margini di errore.....okkk//

Occhio raga!! okkk//

simo89
23-12-2008, 18:21
Speriamo davvero, perchè le mappe 12z di GFS e GME non sono molto incoraggianti...certo, farsi abbattere da un solo run è stupido, però ormai l'evento è imminente e ogni visione potrebbe essere quella definitiva...

campaz
23-12-2008, 18:22
Infatti molto più freddo di quello che pensavo, non credevo si potesse andare oltre i -6/7°C a 850hpa, invece pare proprio che si possa arrivare a -9/10°

Franco52
23-12-2008, 18:24
Ciao Roberto

te l'avevo detto che quest'inverno non sarebbe andato come l'anno scorso

ti vedo carico a Palla ,però il gatto ancora non è nel sacco haha//.. haha//.. haha//.. okkk// però lo metteremo sicuramente dentro okkk//

salut.. Franco

23-12-2008, 18:32
L'appuntamento con gli accumuli nevosi consistenti è solo rimandato di qualche ora,tutta l'Emilia Romagna fino a Rimini la vedrà,e forse si imbiancherà tutta la regione fino alla costa!!Nogaps ci da buoni quantitativi già sabato mattina,ETA da sabato sera,ma questi sono dettagli!SE sarà confermata la risalita nei prossimi run(e stasera ci sono probabilità in aumento)molte zone della regione conteranno dei centimetri..!! okkk//

Evvai,la rotazione dell'HP c'e' stata,ora VOGLIO LA RISALITA E SARA' GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okkk//

il mago delle nuvole
23-12-2008, 18:37
Stiamo cal yahoo//..
mi ragazzi!!!!!!! Anche anno scorso prima di Natale è entrato la-10 e non è che sia successo tanto,almeno in pia paura//..
anura super//..

manu59
23-12-2008, 18:42
e io riaggiornerò il mio calendario nevoso! sai negli ultimi anni era diventato un pò anoressico!, drink2