PDA

Visualizza Versione Completa : In ogni peggioramento si va in ombra

Enrico
03-10-2008, 13:06
ombra da SW più ombra da fohn alpino, il nord italia saltato in pieno, colpito solo da una sventagliata, e la nostra regioni rimane come sempre al secco. è veramente frustante!!

Gary78
03-10-2008, 13:22
Per quanto riguarda la mia zono a me va bene così.

imported_Dany ERM
03-10-2008, 13:23
purtroppo lo si sapeva...
quello che è frustrante...è che si ripetono sempre le stesse situazioni da anni ormai....

stamattina si prevedeva un bel peggioramento per la nostra regione...per la prossima settimana...con minimo in posizione favorevole....

adesso.....

solita solfa...

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1321.png

minimo alto...e ombra...

poi mi direte...tanto cambieranno....d'accordo...ma si fa per parlare...
okkk//

Stevex
03-10-2008, 13:53
purtroppo lo si sapeva...
quello che è frustrante...è che si ripetono sempre le stesse situazioni da anni ormai....

stamattina si prevedeva un bel peggioramento per la nostra regione...per la prossima settimana...con minimo in posizione favorevole....

adesso.....

solita solfa...

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1321.png

minimo alto...e ombra...

poi mi direte...tanto cambieranno....d'accordo...ma si fa per parlare...
okkk//
giusto, ma visto l'andazzo di questi tempi è più probabile che si verifichi questo run piuttosto che il precedente..purtroppo! è inutile..quando il tempo inizia a segure una strada,spesso si impunta più e più volte sempre su quella. c'è da sperare che presto le cose possano cambiare in meglio per noi,e speriamo il prima possibile

enzog
03-10-2008, 14:33
Per quanto riguarda la mia zono a me va bene così.Questa non l'ho capita proprio. Ce la dovresti spiegare. A meno che non si tratti di egoismo puro perchè allora ..... lasciamo perdere. Come può andarti bene se gli altri muoiono di sete e non hanno acqua.

Gary78
03-10-2008, 15:50
Per quanto riguarda la mia zono a me va bene così.Questa non l'ho capita proprio. Ce la dovresti spiegare. A meno che non si tratti di egoismo puro perchè allora ..... lasciamo perdere. Come può andarti bene se gli altri muoiono di sete e non hanno acqua.

No caro enzo forse non ci siamo capiti (o meglio non mi hai capito): non sono per niente contento se gli "altri" muoiono di sete anzi che piova a dirotto dalle vostre parti. Io parlo della mia zona dove le scorse settimane ha piovuto quasi tutti i gg. Saluti.

neveemilia
03-10-2008, 16:46
Cmq per ora non ha fatto nulla proprio...è un peccato visto quello che si prevedeva...ma vabbè teniamoci almeno il vento!!!

enzog
03-10-2008, 16:52

No caro enzo forse non ci siamo capiti (o meglio non mi hai capito): non sono per niente contento se gli "altri" muoiono di sete anzi che piova a dirotto dalle vostre parti. Io parlo della mia zona dove le scorse settimane ha piovuto quasi tutti i gg. Saluti. Chiedo scusa Gary, avevo inteso male. Ciaoo

imported_Dany ERM
03-10-2008, 17:12
Cmq per ora non ha fatto nulla proprio...è un peccato visto quello che si prevedeva...ma vabbè teniamoci almeno il vento!!!
Ciao Neve...era proprio questo ceh prevedavamo...solo vento...purtroppo!!

nono//

neveemilia
03-10-2008, 18:40
infatti... ma da come avevano detto in giro a inizio settimana sembrava dovesse venire la neve anche a Sestola...... buum//

Mi sono dovuto re-iscrivere perchè mi si era cancellato username e password........

Enrico
03-10-2008, 18:43
no dai la previsione è stata corretta, si sapeva che non faceva niente, ma la cosa che mi preoccupa è che tutte le volte che fa un peggioramento (che già è una cosa rara....) va a finire sempre con ingresso da SW violento, negli ultimi 2-3 anni sono aumentati tantissimo il numero di peggioramenti di questo tipo.

Enrico
03-10-2008, 18:46

No caro enzo forse non ci siamo capiti (o meglio non mi hai capito): non sono per niente contento se gli "altri" muoiono di sete anzi che piova a dirotto dalle vostre parti. Io parlo della mia zona dove le scorse settimane ha piovuto quasi tutti i gg. Saluti.

gary la stazione di bellaria segna 347 mm di pioggia annuale, se sei contento te io non lo so, comunque qui più o meno con gli stessi mm la situazione è pietosa come non mai, con le piante che buttano giù la foglia non per l'autunno ma per il secco già da qualche tempo.

vallice ERM
03-10-2008, 19:09
gli stessi mm la situazione è pietosa come non mai, con le piante che buttano giù la foglia non per l'autunno ma per il secco già da qualche tempo.

sec me non è installata da inizio anno...

altre stazioni in zona:

http://www.meteocattolica.eu/situazione%20attuale.htm 425mm pioggia annuale
http://www.meteoriccione.it/ 630mm annuale con addirittura 130mm in settembre (forse starata vacca// )

lucawsb
03-10-2008, 19:27
Info Importante: La stazione di Bellaria ha il pluviometro rotto quindi il dato sulla pioggia annuale è errato sono molti in più i mm....

Enrico
03-10-2008, 19:32
ah ok, non lo sapevo, facevo riferimento a quel dato!

scusate!

Gary78
03-10-2008, 19:47
Per enzo: tranqui capita.

Per enri: devi chiedere con pollo i mm. O con giorgio1940 (quando torna: adesso sarà sotto la neve nudo).

fuoff
03-10-2008, 20:13

Per enri: devi chiedere con pollo i mm. O con giorgio1940 (quando torna: adesso sarà sotto la neve nudo).

cosa sei un paragnosta?
infatti sms appena ricevuto da fassatal: vaca//
delirioooo, neve commovente dalle 17.30 gia 2 cm, zero gradi corsa, nel bosco fino a 2000 mt cm 10 godooooo

fuoff
03-10-2008, 20:36

cosa sei un paragnosta?
delirioooo, neve commovente dalle 17.30 gia 2 cm, zero gradi corsa, nel bosco fino a 2000 mt cm 10 godooooo

infatti a corvara..... yahoo//..

http://www.hotelarkadia.it/webcam/Hoteleingang.jpg

stefanino-avapformig
03-10-2008, 22:22

cosa sei un paragnosta?

infatti a corvara..... yahoo//..

http://www.hotelarkadia.it/webcam/Hoteleingang.jpg
è in svizzera???

marinaio
03-10-2008, 22:24
http://www.meteoriccione.it/ 630mm annuale con addirittura 130mm in settembre (forse starata vacca// )

No, non è starata, temporali e rovesci locali che hanno colpito in modo particolare tra Riccione e Misano, molto molto meno già a pochissimi Km! salut..

Gary78
05-10-2008, 15:05

cosa sei un paragnosta?

Beh dai fuoff da giorgio cosa ti potevi aspettare se non corsa in mezzo alla neve? E' un grande punto e basta.