Visualizza Versione Completa : 6z il top
pesc.. Da questa irruzione che in quota è una ***** di + non si può pretendere con le 6z si sta parecchio sotto la -8/-12 con neve il 26 da Cesena in giù, accumuli solo sulle colline per stau nel resto della regione qualche fiocco svolazzante... quel che cade dalle ore 23 del 25/12 è solido anche se al suolo si avrà T positiva (+1/+4)... poi seconda botta il 28 con neve in tutta la Romagna... poca roba (1/5cm) ma neve di quella buona con -1....poi hp ed inversione tosta.
pesc.. Da questa irruzione che in quota è una ***** di + non si può pretendere con le 6z si sta parecchio sotto la -8/-12 con neve il 26 da Cesena in giù, accumuli solo sulle colline per stau nel resto della regione qualche fiocco svolazzante... quel che cade dalle ore 23 del 25/12 è solido anche se al suolo si avrà T positiva (+1/+4)... poi seconda botta il 28 con neve in tutta la Romagna... poca roba (1/5cm) ma neve di quella buona con -1....poi hp ed inversione tosta.
quoto....la seconda botta prevista per domenica è da 5 cm sulla pianura interna di ottima qualità...
non si puo pretendere di più da una irruzione che in quota fatica a portarci una -30°C...
direi che tutto sembra procedere bene dopo 3 anni di magra sperem
tipo cesena sarabbe neve sino al 29mattino e poi super-inversione con temperature gelide...
e poi nel fanta arriva il polo
bel run in generale. Anche l'hp tra lunedi e fine anno sarà un hp molto freddo, poi dopo il polo scende fin sull'europa centrale.
ens06 sempre con una visione completamente diversa qualcosa non quadra
il rischio è grosso.. credo che i prossimi run alzeranno le temperature per il 27/28
la seconda goccia deve entrare come nel run 00 o al max 100 km più a nord, altrimenti rischiamo una sciroccata...
la fortuna è in debito con noi
ciao
pollo0389
24-12-2008, 13:03
il rischio è grosso.. credo che i prossimi run alzeranno le temperature per il 27/28
la seconda goccia deve entrare come nel run 00 o al max 100 km più a nord, altrimenti rischiamo una sciroccata...
la fortuna è in debito con noi
ciao
ciao e benvenuto :D
da dove iscrivi? inserisci la località nel profilo sarcastic-
san savino dove si trova???
san savino dove si trova???
Fusignano
EDIT:Pardon ho visto solo adesso la provincia di Rimini nella sua firma.
Nogaps 06z continua a vedere buone precipitazioni tra sabato e domenica.Contenti tutti okkk//
http://img165.imageshack.us/img165/5462/contentirw3.png
non penso si riferisse al san savino di Fusignano
pollo0389
24-12-2008, 14:38
con ngp domenica si fa accumulo in romagna
si ma le termiche di nogaps per domenica non sono da neve in romagna
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.