PDA

Visualizza Versione Completa : Mappe Natalizie!

Andrea ERM
25-12-2008, 06:45
GFS00z da qualche speranza di nevina in piu in Emilia Romagna.

Un lieve N-shift aumenterebbe le precipitazioni per stasera, stanotte e domattina.

Sempre molto stau a mio avviso, ma ci può stare anche qualche nucleo retrogrado interessante.

Da dire che al piano siamo attorno a 0° C, le nubi son gia sopra la nostra testa, e il calo in quota è gia una realtà. A 1200 m. abbiamo 0° e a 700 m. ne abbiam 3

Quindi speriamo che il Natale faccia il miracolo!

Secondo impulso freddo del 28 con meno fenomenologia, ma qualche nevicatina in Romgna e forse Romagna orientale ci può stare

Buone anche DWD, per stanotte, mentre domani mettono un migliorament con risalita dei fenomeni in serata dino alla mattina del 27

Il 28 risalgono i fenomeni ma anche la isoterme, ma non vedo problemi termici importanti .

Penso che SIA ORA DEL NOWCASTING! super//.. super//.. super//.. super//..

Andreaneve74
25-12-2008, 06:59
Ciao Andrea, sono nuovo e, quale migliore occasione per fare gli auguri di buon natale a tutto il forum...premetto che vi seguo da tempo, e devo dire che siete molto in gamba!

Mappe Natalizie: direi che non siano malaccio, però, Cavolo, in un modo o nell'altro siamo sempre al "pelo" !!
...ammetto che sono un pò stressato e che mia moglie oramai non mi sopporta più...! salut..

Andrea ERM
25-12-2008, 07:45
La bora è arrivata a Venezia, questi i dati della nostra installazione in Piattaforma in mezzo al mare al largo di Venezia (attenzione non tiene un numero di collegamenti alto!)

http://193.206.22.195/

e purtroppo ci sno 10° con vento da Est a 10 m/s incacch//..

Marco Muratori ERM
25-12-2008, 08:01
Ho aggiornato ora le previsioni sul nostro portale. Sono stato un po' ottimista visto il lentissimo ma progressivo trend migliorativo di GFS. E' chi il Signore ce la mandi buona...

http://www.emiliaromagnameteo.com/

lele
25-12-2008, 08:40
Innanzitutto..Buon natale a tutti!!
Mappe interessanti, speriamo bene.... folletti//.

drew
25-12-2008, 10:00
Ciao Andrea, sono nuovo e, quale migliore occasione per fare gli auguri di buon natale a tutto il forum...premetto che vi seguo da tempo, e devo dire che siete molto in gamba!

Mappe Natalizie: direi che non siano malaccio, però, Cavolo, in un modo o nell'altro siamo sempre al "pelo" !!
...ammetto che sono un pò stressato e che mia moglie oramai non mi sopporta più...! salut..

benvenuto,, e ora sotto col nowcasting! super//..

pollo0389
25-12-2008, 10:02
ora direi solo nowcasting salut..