Visualizza Versione Completa : Io mi accontenterei di una mappa così...
guardate starei anche a lavorare al gelo.... ah dai con queste mappe sarebbero giornate di gelo pesc.. anche con bora :).. che siano questi gli scenari che dalle analisi dei maghi degli indici possano verificarsi in gennaio... impossibile!!!...xò dai non chiedo tanto
http://img241.imageshack.us/img241/2740/rtavn3482eo8.png
Quello sarebbe un possibile evento storico!
io no, non mi accontenterei, preferirei più fresco in quota
Nella carta dopo la -42 sfonda sul Tirreno ed è macello....
a volte si può sognare... almeno dalle 180h alle 384h queste mappe seppur raramente ogni tanto si vedono drink//
Poi il 10 gennaio una goccia da -40°C sarebbe sulla Corsica!!! roba da 50cm di neve su di noi... ora io mi chiedo, il fantameteo non è fantascienza, percui tutto ciò che propone rientra nelle possibilità di quello che può accadere, quindi sperare è lecito...
Poi il 10 gennaio una goccia da -40°C sarebbe sulla Corsica!!! roba da 50cm di neve su di noi... ora io mi chiedo, il fantameteo non è fantascienza, percui tutto ciò che propone rientra nelle possibilità di quello che può accadere, quindi sperare è lecito...
ah si si, anche che faccio 6 al superenalotto è possibile che accada....
è solo poco poco poco probabile, come sta carta....
dai, questa carta è più probabile del mio 6 sarcastic-
quoto campaz!....potrebbe essere un evento storico! e penso che, pur essendo estremamente diffidente davanti al fantameteo, la figura barica elaborata da un modello abbia cmq una percentuale di realizzazzione!....quindi una colata del genere per l'anno nuovo, ad oggi può essere interpretato cm un buon segno per il futuro! drink2
quoto campaz!....potrebbe essere un evento storico! e penso che, pur essendo estremamente diffidente davanti al fantameteo, la figura barica elaborata da un modello abbia cmq una percentuale di realizzazzione!....quindi una colata del genere per l'anno nuovo, ad oggi può essere interpretato cm un buon segno per il futuro! drink2
io è da un po che sono convinto che questo è l'inverno giusto per qualcosa di importante,e ci credo sempre più
le mappe oltre le 300 ore sono incredibili. se fossero previste nel breve termine sarebbero da evento storico, è bello sognare con quelle configurazioni, neve violenta con -6°C....
comunque quello che conta è la conferma di scenari barici interessanti nel lungo termine!
le mappe oltre le 300 ore sono incredibili. se fossero previste nel breve termine sarebbero da evento storico, è bello sognare con quelle configurazioni, neve violenta con -6°C....
comunque quello che conta è la conferma di scenari barici interessanti nel lungo termine!
addirittura col run 18z gfs ipotizza carte pazzesche già dal 4 con una -15 che entra abbracciando mezza italia..peccato la troppa distanza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.