Visualizza Versione Completa : Coraggio ragazzi!!!
NOn è la fine del mondo!!!! drink2
Ho cannato alla grande,ma l'aria da est darà i suoi frutti termici non appena la bora mollerà.E poi domenica specie la Romagna la "dama bianca" può vederla. dormire//..
Io rimango carico,perchè entro la fine dell'anno faremo in molti posti le minime più basse di questo 2008 o quasi,per cui sarà comunque una irruzione degna di un inverno che si chiami tale! okkk//
Bisogna ripartire,ricaricarsi subito,l'inverno è solo all'inizio!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!! vacca//
Buon S.Stefano a tutti!!!!
Preparate i termometri per i prossimi giorni!!!!! vacca//
andrea ad frara
26-12-2008, 14:14
ho puntato il forno a 300°....
r. buum//
NOn è la fine del mondo!!!! drink2
Ho cannato alla grande,ma l'aria da est darà i suoi frutti termici non appena la bora mollerà.E poi domenica specie la Romagna la "dama bianca" può vederla. dormire//..
Io rimango carico,perchè entro la fine dell'anno faremo in molti posti le minime più basse di questo 2008 o quasi,per cui sarà comunque una irruzione degna di un inverno che si chiami tale! okkk//
Bisogna ripartire,ricaricarsi subito,l'inverno è solo all'inizio!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!! vacca//
Buon S.Stefano a tutti!!!!
Preparate i termometri per i prossimi giorni!!!!! vacca//
Grande Roby, ammetere di esseresi sbagliato non è da tutti!!Hai ragione su con il morale (se ancora ne abbiamo) che i giochi non sono finiti!!
Saluti.
....roberto han cannato in molti..ad iniziare dai lam..per cui facciamoci sta canna e pensiamo alla prossima!! vaca// vaca// sarcastic-
Massimiliano
26-12-2008, 15:23
Roberto è stata una brutta botta ma passerà...piuttosto ormai è finita x il 2008??o c'è qualke speranza di qualke fiocco tra domani e domenica x la nostra regione?
belisariora
26-12-2008, 17:08
Cannato... parola grossa Roby.
Hai fatto come moltissimi altri (vedesi addirittura la discussione su Sanò...); forse l'unico problema tuo è che ti infiammi troppo quando cominci ad intravvedere situazioni dinamiche-intriganti e cominci a sperare - e a far sperare (me compreso, non credere!!) e a fare previsioni. Che poi magari vanno a farsi benedire.
E che male c'è, allora?
D'altronde, i forum servono a qs mentre la meteopassione rende più piccante il tutto... e non ci si deve scusare, perché fa parte del gioco.
Diciamo piuttosto che una previsione è una previsione e non una visione sicura di quanto accadrà: della serie è un'ipotesi e come tale va considerata, per cui non serve poi fare drammi se l'ipotesi non si rivela corretta.
Il margine di errore ci sta ed io oggi mi sono confrontato con un errore, al pari di te e di tanti altri. Ma l'errore è stato nostro perché qs evento forse non è stato valutato correttamente, anche se qualcuno - al contrario - aveva fatto una previsione perfetta, ma non è stato "ascoltato" perché metteva 0 neve...
E le previsioni che non prevedono neve durante un'irruzione fredda a noi NON piacciono molto. Anzi, per nulla!
Eppure, a ben guardare, la neve caduta durante le irruzioni fredde-gelide non è poi così tanta...............
Ciao grande folletti//.
vispride
26-12-2008, 17:24
Quoto in pieno belisariora!
gold1963
26-12-2008, 23:29
CANNATO CHE PAROLONA...
Hai semplicemento visto nelle carte quello che speravi di vedere dal vivo...
Purtroppo GFS sono diversi giorni che era tiepida tiepida, e ci si è impuntanti su altri modelli europei che davano più speranze, ma non solo tu... anche altri a leggere il forum...
Avevo scritto qualche cosa già giorni addietro, rispetto alle possibilità neve, soprattutto sulla prima bordata... ora speriamo che non si scaldi troppo e che non passi troppo tempo, e speriamo come dici tu in domenica... Comunque sei contagioso, ieri ci ho sperato vivamente...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.